Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    28/05/2011    2 recensioni
Chiedo venia se ho cancellato la precedente "La storia dei nuovi sennin: II parte", ma avevo problemi di fantasia xD
Adesso ci riprovo, ok? xD
Comunque, Saeko ormai è pronta a tradire per poter, così, ottenere più potere e potersi, quindi, vendicare della morte del padre, ma andrà tutto bene nell' Akatsuki? Visto che si unirà a loro...
[Non so se alzerò mai il rating, il quale, però, non supererà mai l'arancione e se non metto "Akatsuki" fra i personaggi c'è un motivo ben preciso, cioè, i membri dell' Aka sono tutti quanti dei personaggi nuovi, inventati dalla sottoscritta, non c'e nè nessuno di quelli vecchi xD]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lo scontro decisivo!

 

Proprio nel preciso istante in cui sfoderai la mia katana ed in cui Minato si moltiplicò per circa duecento, o più, copie, vidi arrivare qualcuno di corso, nel luogo del nostro scontro

Hinata Hyuga, TenTen, Ino Yamaka, Rock Lee, ed altri ninja di Konoha che non riuscii ad identificare subito.

-Minato, che sta succedendo!? Saeko Uchiha, che ci fai, tu, qui!?- Quando Hinata si arrabbiava erano guai, a quanto pareva...

Sorrisi sarcastica e feci un cenno ai miei compagni di squadra.

-Ocupatevi degl' altri, lasciò il comando ad Aryko! Devo lottare da solo contro Minato, non voglio avere delle complicazioni durante questa lotta!- Dichiarai, alla fine, per poi correre verso Minato e tentare di colpirlo alla gamba sinistra, ma lui schivò abilmente il mio attacco e cominciò a correre nella folta vegetazione, allontanandosi dagli altri.

-Come vuoi, Saeko, andiamo da un' altra parte a lottare, ma credo comunque che Sakumo tenterà d'intervenire, se scoprirà tutto questo, sai?- Disse, alla fine, salutando la madre con un cenno veloce della mano per poi aumentare la sua velocità, mentre io lo seguivo tranquillamente.

Bene, almeno, adesso, potevamo risolvere i nostri conti in modo isolato, da soli...

Una volta raggiunta un' altra pianura priva di alberi io osservai Minato e rimisi a posto la mia katana, per poi lanciargli quattro shuriken e correre verso di lui ad una velocità super-sonica.

Minato saltò di lato e schivò prontamente le mie arme, per poi lanciarmi a sua volta degli shuriken che schivai tranquillamente.

-Vuoi per caso riscaldarti, é, Minato?- Chiesi, sorridendo divertita, per poi usare la palla di fuoco suprema e subito dopo cominciare a correre verso di lui, con la mia katana in mano.

Ma solo dopo un po' mi accorsi che Minato era sparito e che non sembrava, quindi, neppure essere stato colpito dalla mia tecnica.

Dove diavolo si sarà cacciato!?” Pensai, guardandomi attorno con circospezione.

Poi, improvvisamente, dei cloni di Minato mi attaccarono, erano circa un duecento.

Subito mi misi ad eliminarle una dopo l' altra, senza farci troppo caso, ma ad un certo punto, vidi qualcuno attaccarmi dall' alto e subito potei riconoscere Minato col suo rasengan.

Sorrisi e mi spostai prontamente, per poi estrarre la mia fidata katana e mirare direttamente al braccio che Minato non stava usando, in quell' altro c' era il rasengan ancora attivo.

Appena Minato fu a terra cominciò a correre verso di me ed io feci lo stesso, riuscendo, così, a ferirlo sul braccio sinistro, quello libero, mentre lui, però, mi feriva sul mio fianco destro.

In un lampo Minato corse fra la folta vegetazione ed io cominciai a cercarlo con lo sguardo.

Che diavolo vorrà combinare, adesso!? Devo muovermi, a farlo fuori!” Pensai, mentre con una mano mi curavo la ferita che mi aveva provocato sul mio fianco destro.

Forse vorrà usare qualche tecnica che non conosco? Devo aspettare, questo è l' unico modo che ho...” Pensai, prima di continuare a guardarmi attentamente attorno, mentre aspettavo una sua qualsiasi mossa che mi avrebbe subito fatto scattare sull' attenti.

Poi, improvvisamente, vidi Minato attaccarmi da dietro e tentai, invano, di girarmi in tempo per bloccarlo, ma lui sferrò un calcio talmente potente da farmi cadere a terra senza neppure darmi il tempo per poter reagire.

Minato era impressionatamente cambiato, ad esempio, adesso, il suo aspetto era molto più simile ad un rospo di quanto si potesse mai immaginre.

Quella era la leggendaria modalità eremitica, ne ero certissima...

Infatti, solo allora mi resi conto dei due rospi che si trovavano sulle sue spalle.

Probabilmente, loro lo avevano aiutata ad entrare in tale modalità.

Quindi, mi alzai immediatamente e subito vidi Minato che correva verso di me con due rasengan nelle mani, uno a testa.

-Rasengan doppio!- Urlò, mentre io saltai in aria e lo schivai per un fottuto miracolo divino e quindi, mi moltiplicai seduta stante ed usai il drago acquatico su Minato, il quale, lo schivò senza troppi problemi, ma si ritrovò, subito, molto vicino alla mia copia, abbastanza per poter mettere in atto il mio piano.

La mia copia prese fuoco e Minato venne coinvolto nella sua esplosione immediata.

Sorrisi.

Un punto a mio vantaggio.

Però, dovevamo finire quello scontro il più presto possibile, poco ma sicuro.

Subito dopo l' esplosione Minato si rialzò da terra, anche se con estrema fatica, e mi guardò senza nessun tipo d' esitazione negli occhi.

-Minato, chi é questa ragazza?- Domandò, il rospo maschio, per poi ricevere una risposta veloce e coincisa da parte di Minato.

-Una mia ex-compagna di team, una nukekin, ad essere più precisi.. un' Uchiha, se vogliamo dirla tutta.- Sorrisi e preparai un chidori, senza farmi troppi problemi.

Il vento mi scompigliò i capelli appena mi misi a correre verso Minato ad una velocità stratosferica e mentre lui preparava un rasengan enorme, titanico...

Sì, era proprio quello il nome adatto a tale tecnica: Rasengan Titanico!

-O meglio, Minato, io sono la tua futura assassina!- Dichiarai, per poi schivare di lato e portarmi velocemente alle sue spalle, prima di poterlo finalmente colpire alla schiena.

Minato cadde rumorosamente a terra ed io caddi all' indietro, ormai sfinita.

Il mio cuore ormai andava a mille e le mie emozioni erano fra le più variegate, passavano dalla soddisfazione al rimpianto per il passato che avveo trascorso con quel ragazzo.

Alla fine sorrisi, vittoriosa, per poi, accorgermi di qualcuno che si stava avvicinando al luogo dello scontro...

No, non poteva di certo essere lui!

 

 

Angolo autrice:

Questo capitolo fa letterarlmente cagare, lo so... ma che dovevo fare?

In questi giorni mi mancava completamente l' ispirazione, ho passato intere giornate sui libri ed a fare ricerche su ricerche, senza mai un minuto di sfogo!

Senza contare che le pagine che avevo da studiare per geografia sono andate a farsi benedire... -.- quella “carinissima” gatta che mi ritrovo in casa s' è fatta le unghie proprio su quelle pagine del mio “adorato” libro di geografia... -.-

Ma visto che di questo non interessa a nessuno (tanto meno a me, visto che comunque, quell' argomento non è quello che porto all' esame xD),vi posso soltanto dire che potrebbe essere che non aggiorni per giorni, forse, persino per intere settimane, ma in questi giorni sono davvera piena d' impegni (domani faccio una gita su un teno d' epoca, la Porrettana, non so se avete presente... e mardedì sera vado a vedere uno spettacolo teatrale istituito da dei miei compagni di scuola che fanno teatro... oltre, naturalmente, gli esami di terza media ormai alle porte xD) e quindi, mi trovo costretta ad avere davvero pochisismo tempo per poter scrivere, senzsaa contare il fatto delle mille e più fanfiction/storie che sto tentando di scrivere e del fatto che penso, più che altro spero, di publicarne un' altra, il più presto possibile...

Comunque, che ve ne pare di questo capitolo?

E poi, chi sarà il nuovo arrivato?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan