Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JemiPerSempre    29/05/2011    2 recensioni
Demi Lovato e suo fratello David hanno perso i loro genitori all'età di 14 e 20 anni. Da quel momento David era "costretto" a crescere Demi mantenendola con il guadagno di un semplice barista dato che non aveva ancora preso la laurea di avvocato. Demi arrivata a 18 anni volle mantenersi da sola e, dal Texas, volle trasferirsi a New York. Troverà un lavoro? Se si, quale? Riuscirà ad essere totalmente indipendente? Chi conoscerà? Scopritelo leggendo la storia...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALEX E' SPARITA

P.D.V.D:
Questa sera è voluta andare a dormire prima... Era troppo stanca: ha passato tutta la giornata al mare, sotto il sole... spero non abbia preso l'insolazione.
Lei dorme beatamente sul letto col suo amato orsacchiotto Teddy... ed io sono qui ad accarezzarle la guancia. Ad un tratto qualcuno mi abbraccia da dietro appoggiando il mento sulla mia spalla.
"E' bellissima..." dice Joe
"Già... e mi piace guardarla dormire..." 
Dopo qualche minuto di silenzio, lancio uno sbadiglio.
"Hai sonno, a quanto pare! Andiamo a dormire?"
"Si..." subito dopo dò un bacio sulla guancia sinistra di Alex. Io e Joe ci dirigiamo, successivamente, in camera da letto chiudendo la porta. Mi tolgo le scarpe e gli orecchini mettendoli al loro posto. Mi levo il vestito cercando il pigiama nei cassetti. Ad un tratto mi accorgo di un Joe in pigiama che mi fissa incessantemente e la cosa, devo dire, m'imbarazza un pò...
"Joe, potresti smettere di fissarmi?"
"E per quale motivo, sentiamo?" chiede alzandosi e abbracciandomi da dietro, lasciando dei bacetti sul mio collo.
"Perchè mi vergogno..."
"Ma se sei bellissima!"
Mi volto verso di lui posando le braccia intorno al collo e successivamente lo bacio dolcemente, mentre lui posa le sue mani sui miei fianchi per avvicinarmi a lui. Dopo qualche secondo si allontana permettendomi di indossare il pigiama. Appena pronta, ci infiliamo sotto le coperte, spegnamo la luce e ci addormentiamo abbracciati.
F.P.D.V.D.
 
Durante la notte...
"Ecco fatto... ed ora entra, sali la scala e troverai alle tue spalle un corridoio con delle camere... Lei si trova nella prima a destra" disse Camille, dopo aver aperto la fidestra della cucina a vista con un aggeggio. Il ragazzo accanto a lei fece come ordinato e le portò Alex.
"Perfetto... adesso andiamo via!"
Alex dormiva ancora quando i due arrivarono alla casa di Camille. La portarono in soffitta, la legarono ad un palo e le misero lo scotch sulla bocca, per evitare de gridasse quando si sarebbe svegliata.
 
Il giorno dopo...
Demi si svegliò, stranamente, alle sei di mattina. Aveva la schiena appoggiata allo schienale del letto e le ginocchia sul petto con le braccia che circondavano le gambe. Erano le dieci quando si svegliò Joe accorgendosi che la ragazza fosse già sveglia.
"Amore, come mai già sveglia?"
"Ho un brutto presentimento..." Subito dopo questa frase Denise aprì di scatto la porta della camera dicendo: "Alex è sparita!" Una lacrima rigò il viso di Demi.
"C-cosa?"
"Abbiamo cercato per tutta la casa..."
"Mamma, dimmi che stai scherzando!" disse Joe alzandosi e afferrando le braccia della madre. Lei abbassò la testa. "Non può essere! Hai chiamato Nick e Sel?"
"Si e sono preoccupati... stanno per arrivare!"
"Hai chiamato Kevin?"
"Non ancora... volevo avvisare prima voi!"
"Ok... allora chiamali!" Denise uscì dalla camera e Joe si voltò verso Demi, seduta sul lato del letto. Le si sedette accanto abbracciandola.
"La trovaremo, stà tranquilla!"
 
P.S: Le vacanze si avvicinano e ciò significa che potrò postare i capitoli più velocemente! (almeno spero) Ma fino a quando c'è scuola dovrete sopportare le mie assenze! (mi dispiace tantissimoooo : ( )
Spero che recensiate,
un bacione <3
Lara
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JemiPerSempre