Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    29/05/2011    4 recensioni
SORPRESA! Un'altra piccola fic! ma non è una one shot! è una fic di qualche capitolo! ci ho pensato a lungo e ho deciso alla fine di farla insieme all'altra mia long fic (Non centra niente con Pokemon: A new future )
è completamente dedicata a Pimpilotta e a Lory South... vi dico già che sarà misteriosa , intrigante e romantica , molti di voi conoscono il mio stile.. basta leggere qualsiasi delle mie fic per capire il mio stile.... ma sarà in un modo completamente diverso! L'avventura è ambientata a Unima Ash , Kenny , Iris e Spighetto affronteranno una magica avventura misteriosa che li porterà a combattere contro un intrigato male... Chi si cela dietro a tutto questo? che cosa vorrano fare? SCOPRITELO!
NA: non ci sono spoiler la storia è invetata tramite i personaggi che sono di BW poichè è ambientata a Unima la vicenda
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dark Follower Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash dormiva e continuava ad avere strani incubi

"ASH!" urlava una voce...

"è ARRIVATO IL MOMENTO DELLA ASCESA!"

--------------------------------------------------------

"ASH! ASH ! SVEGLIATI" Urlò Iris muovendolo

"Si puo sapere che ti prende ash?"

"Ah ragazzi che incubi... non sono riuscito a dormire questa notte.."

"Già ti vedevamo e ti sentivamo neanche a noi hai fatto dormire... dai su svegliati e prepariamoci.."

Ash si alzò dal letto e cominciò a lavarsi la faccia con l'acqua gelida... e intanto ripensava a quegli incubi... incubi che non lo facevano dormire , incubi di dolore e di pregiudizi

----------------------------------------------

"Allora Saurus... quando vai a prenderla?"

"Ho datto già un ultimatum al ragazzo signore... fra poco quello che cerchiamo sarà nostro..."

"Ottimo Saurus ... tu mi stai rendendo orgoglioso , vieni ti faccio vedere una cosa!"

N e Saurus andarono in una grande sala

"Vedi quello? è un portale... con l'unione delle due pietre possiamo aprirlo completamente... e quando sarà pronto tu ci potrai entrare , dando vita a una nuova vita... sarai l'unico umano presente con i pokemon... cos' potranno vivere finalmente separati da esseri spregevoli come noi..."

"Si signore..."

"Se una persona dovesse entrare prima del completamento del portale al 100% della sua carica... bhe il nostro piano potrebbe fallire.... vediamo di stare attenti!"

"Si mio padronre"

"Bene Saurus... ora concludiamo l'opera vai a receuperare la seconda pietra!"

"Mi muovo!" il seguace si teletrasportò

---------------------------------------------------------------

I ragazzi erano lungo il sentiero per Alghepoli e il seguace uscì ancora allo scoperto

"Oh no ancora tu!"disse con faccia innervosita Ash

"Sono venuto a prendere ciò che mi spetta di diritto.... "

"A TE NON SPETTA NIENTE! VATTENE!" Urlò Kenny

"Patetico..." con una strana forma psichica prese kenny e lo lanciò via

"Oh kenny!!" Urlò spighetto raggiungendolo

"Va tutto bene?"

"Ahia hi... si.. " disse alzando la testa

"Chi sei tu?"

"Saurus... il padrone del nuovo mondo! "

"SI PUO SAPERE CHE COSA VUOI TU DA NOI?"

"Lo sai.... " il segauce oscuro prese ash e lo sollevvò con altri poteri psichici

"LASCIALO ANDARE!" Urlò Iris , "Axew usa drago pulsar!"

Il seguace prese una poke ball "Serperior usa iper raggio!"

Il potente iper raggio distrusse il drago pulsar e mise ko Axew

"Oh no Axew!" urlò iris

"Non potete fermarmi!"

Mentre Ash era ancora lì bloccaot in volo con pikachu e non si poteva muovere

"BASTA MI HAI STANCATO!" Kenny si alzò e si diresse per tirargli un pugno ma un onda  psichica lo fece indietreggiare..

"BASTA SFIDARMI!"

"SMETTILA ! NON SO CHE COSA VUOI.!" Disse Ash bloccato

Il seguace lo lasciò andare

"ASH! TI PREGO LASCIALO ANDARE!" Urlò Spighetto

"Ash?" il seguace si toccò la testa e cominciò a urlare dolorante

"Che succede? " chiese Kenny

Il seguace scomparve usando il teletrasporto

"Se ne andato...."

----------------------------------------------------------------

"SAURUS! CHE HAI COMBINATO ?" Disse arrabbiato N

"Mi spiace signore... il ragazzo non conosceva l'esistenza della pietra..."

"Cosa? come faceva a non conoscerla? bhe questa ci porta un punto in più..."

"Che intende dire?"

"Non deve assolutamente sapere cosa serve quella pietra... Saurus voglio che te ne sbarazzi!"

"Vuole forse che gli elimino?"

"Si esattamente..."

"Me ne occupo io... li farò giungere da noi..."

"Ottimo Saurus vedo che hai capito..."

Il seguace si allontanò

"Sam voglio che controlli l'aurea psichica di Saurus.."

"Singore... è lineare... ma ha avuto un sobbalzo... a un certo punto.."

"Evidentemente ce qualche collegamento... trovami tutte le informazioni su quel ragazzo.."

"Signore... si chiama Ash Ketchum viene da biancavilla regione di Kanto... è un ottimo allenatore di pokemon.... "

"Kanto? interessante..."

----------------------------------------------------------------------------

Ash non stava affatto bene , durante il sentiero si toccò la testa e la pancia e cadde per terra

"ASH! CHE TI PRENDE?!?" chiese impaurito kenny

Spighetto lo toccò in fronte

"Ha la febbre molto alta... dobbiamo portarlo in uno ospedale e in fretta!"

"Ash ti prego devi riprenderti!" disse Iris impaurita

"PIKA PIKA!!" Disse impaurito il topo giallo

---------------------------------------------------------------

Saurus era lì , inginocchiato in una grande sala , i suoi occhi rossi e il suo mantello marrone che lo copriva completamente erano immersi in un atmosfera di meditazione.....

la sua testa gli faceva male... chiuse gli occhi infastidito da quel dolore...

---------------------------------------------------------------

"Mi puo spiegare il piano signor N?"

"Il portale... deve essere collegato con due pietre fondamentali.... ne esistono 4 in tutto il mondo... anche se è già raro trovarne una... , con due pietre possiamo aprire il portale... e portare i pokemon in un altra dimensione... dividendoli da noi! Saurus ha assorbito una di quelle pietre... possiamo prendergliela noi , però pensaci SAM! se anche Saurus entra! possiamo dare vita a una nuova stirpre! sarebbe l'unico umano a controllare un nuovo mondo!"

"Signore... non la seguo.. LUI NON MERITà CIò ! "

"Perchè non gli prendiamo la pietra e basta? a quel ragazzo? perchè dobbiamo mandare saurus?"

"Quell'Ash non merita di sapere le nostre volontà.... , solo noi possiamo saperlo... dobbiamo prendergli la pietra senza fargli capire le nostre intenzioni... quindi lo elimineremo... perchè saurus? perchè lui non ha neanche diritto di vedermi con la coda dell'occhio... sono troppo importante per farmi vedere da un ragazzino..."

N si alzò e andò a vedere il cielo , mise le mani dietro la schiena

"Hai altre notizie?"

"Si signorel... a quanto pare il ragazzo è stato a contatto con la pietra di saurus... l'unione psichica delle due pietre... sta facendo male al ragazzo come previsto.."

"Bene... questa è la prova che ha la pietra..."

"Però aspetti.. ce qualcosa che non va... il ragazzo sta molto più male di quanto noi pensassimo!"

"Mmn...e Saurus?"

"Questo è un altro punto interessante signore.. Saurus è nella sua sala.. a meditare e sta male..  non dovrebbe in teoria poichè ha un aurea psichica!"

"Sai..credevo di saperne più di altri ma evidentemente ce qualcosa sotto... scopri tutto quello che sai su quell'ash KETCHUM!"

"Si signore ora vado"

Sam chiuse la porta e si allontanò

"Finchè sapremo dove sono le due pietre.. andrà tutto per il meglio.... Reshiram , Zekrom ... voi mi aiuterete!"

------------------------------------------------------------

Iris , Spighetto e kenny era in sala d'attesa ,uscì  il dottore

"Allora come sta signore?"

"Bhe ragazzi.. il vostro amico non sta affatto bene...ha la febbre molto alta... ma c'e qualcosa altro..."

"Cioè?"

"gli aparecchi per controllare i suoi stati fisici non funzionano... pensavo fosse un guasto ma ho notato che solo con lui non vanno.."

"Un attacco psichico potrebbe esserne la causa dottore?"

"No.... cioè in teoria... ma dovrebbe essere un attacco psichico davvero potente..."

"Possiamo entrare a vederlo?"

"Certo ragazzi... entrate pure..."

Ash era lì sdraiato che stringeva i denti , stava malissimo

I suoi incubi continuavano a esserci!

"ASH!" urlò una voce

"Bene bene ... tu sei Ash? sai ho scoperto cose interessanti su di te... "

"NO NON FARLO! DEVI RIPRENDERTI TORNA IN TE!"

"Sarà una vita sacrificabile...."

Queste frasi continuarono a rompergli il cervello... non riusciva a togliersele di dosso... come se prevedesse il futuro...

Anche Saurus stava malissimo e urlava disperatamente , "ASH KETCHUM!" Urlò...

To be continued
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I