Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cristy_    29/05/2011    1 recensioni
Salve! Questa è la prima volta che pubblico una delle mie storie e do modo agli altri di leggerla. Parla di quanto la vita possa essere dura con alcune persone e di come può farle diventare..Ho utilizzato nomi di personaggi famosi semplicemente perchè non sapevo che nome dare ai miei protagonisti.. Ma non sono loro.. xD Spero che vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa non è un' altra di quelle storie strappalacrime, o incredibilmente impossibili. E' semplicemente la pura realtà delle cose: ho pensato che qualcuno dovesse finalmente scriverne, dato che tutti si limitano ai sogni. Avete mai amato qualcuno talmente tanto da perdere voi stessi? Mi sono posta questa domanda un mucchio di volte, e la mia risposta è sempre stata negativa.. Ma voi ci credete davvero nei vostri sogni? Credete che possano realizzarsi un giorno o preferite scappare dalla delusione che è la realtà?

Stavo correndo e riuscivo a sentire il battito accelerato del mio cuore. Sapevo che stava per partire, e quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrei rivisto. Dovevo farcela.. per le strade le macchine mi passavano accanto indifferenti; per la mente i ricordi di tutti i momenti passati insieme,i suoi sorrisi e le sue carezze. I nostri abbracci.. d'improvviso si fermò. Eccolo. Wow! Era stupendo. Notai le valigie che venivano caricate sul taxi e iniziai ad agitarmi, non ricordavo più cosa dovevo dirgli.. ma non potevo restare lì ferma, così mi avvicinai a lui e non riuscendo a pronunciare alcuna parola, gli misi una mano sulla spalla per farlo girare. Joseph si girò e mi scrutò con lo sguardo. Non riuscii a decifrare la sua espressione, non feci a caso a come mi mossi e pronunciai quelle parole senza esserne consapevole. Lo guardai dritto negli occhi e mi persi nel suo sguardo,quello che dissi mi venne spontaneo e tutto accadde senza che me ne rendessi conto. Mi ritrovai a fissare il pavimento per l'imbarazzo e sentii la mia bocca dire << Non andare via, io ho bisogno di te >> Semplice, no? Forse troppo banale. Allora lui mi chiese il perché. Decisi di mettere da parte l'orgoglio, uno dei due doveva pur farlo..e a quel punto non me ne fregava proprio niente della mia dignità o della vincita della scommessa. Stavo abbandonando tutto per lui..era forse una scelta giusta? Saggia? Sensata? Ne valeva la pena? << Sì Joseph, perché io ti amo. >> Ecco l'ho detto, uno dei due doveva prendere l'iniziativa! Cosa c'è? Che succede? Lo sportello della macchina si aprì e ne scese una bella ragazza, capelli lunghi neri e mossi. Fisico mozzafiato, labbra a cuore..occhi neri e profondi come il buio. Cazzo. Era tardi,era troppo tardi ormai! Come? ..Come era potuto succedere? Avevo perso non solo la scommessa, ma anche Joe!!! A quel punto la ragazza guardandomi con aria da snob mi chiese se avessi bisogno di qualcosa,di aiuto...? E io riuscii a farfugliare qualcosa del tipo << No,,ecco io stavo solo..solo.. >> Stanca di aspettare una mia eventuale risposta salì in macchina e Joe la seguì con movimenti meccanici. Non sapevo cosa fare... penso che me ne stetti lì a guardare il taxi andar via. Finito, era tutto finito. E il peggio era che, non era mai iniziato. E questo faceva male. Sapere quanto amore avevo da dare e non poterlo fare.. sapere che con il solo suo sorriso riuscivo a vedere le stelle ed essere consapevole di non poterlo vedere più! Perché la vita era così ingiusta?
Sono sempre stata convinta che la vita ci da quello che ci meritiamo, e se tu hai fatto del male soffrirai nello stesso modo in cui hai fatto soffrire gli altri.. Mi dispiace di averti fatto soffrire Joe , spero che tu sia felice adesso. Ho avuto la mia occasione e non l'ho sfruttata a pieno.. Riuscivo solo a pensare "Perdonami ti prego" , ferma li sulla strada, con il cuore in mano..nuda di ogni difesa; e le macchine continuavano indifferenti, come il taxi di Joe..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cristy_