Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cozzina91    23/02/2006    1 recensioni
Ndwebmistress: ho cancellato questa introduzione perchè violava totalmente quanto consigliato sulla scrittura dei commenti introduttivi. Pregasi di leggere 'Guida alla pubblicazione' e scrivere un'introduzione che almeno parli della trama. Ho inserito l'html nella storia, in modo che si veda meglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maria Grazia non riesce a credere al racconto di Mari. - Mari ma ti rendi conto che ha fatto Antonio per te? - Beh...si.. - Ma come "beh si"???Abbi un pò di entusiasmo e soprattutto ringrazialo ..... - Io gli voglio un bene dell'anima però...boh... magari dopo gli mando un sms.. - Ecco brava. Ma Giando? - Non ci siamo sentiti ancora... - Ah.. vabbè Mari devo chiudere.. ci sentiamo più tardi.. Attaccato il telefono Mari decide di scrivere l'sms per Anto.. dopo tante idee decide per: - Ti ringrazio per quello che hai fatto, non me l'aspettavo sei stato proprio carino. Ricordati che ti voglio un bene immenso. - un sms semplicissimo, che non lascia trasparire le sue intenzioni. Nel senso, Anto le ha dichiarato che la ama ancora, lei invece si è semplicemente limitata a ringraziarlo per il pensiero carino.. dopo mille ripensamenti (avrò fatto la cosa giusta?? Non era meglio scrivergli qualcos' altro??!!) si butta sul suo letto esausta per la giornata faticosa (specialmente l'allenamento) ormai terminata. Ke pelle in tv non c'è niente. Ecco che squilla il cellulare. Sarà Anto.. e invece.............l'sms è da parte di Giando.. - Ehi certo che se non mi faccio sentire io tu te ne freghi..va beh scherzo..solo che io ti penso!Perchè sei una ragazza speciale anche se ti conosco da pochissimo mi trovo bene con te..spero di rivederti presto..notte piccolina!- che dolce! Mari è troppo felice.. e si rende conto di esserlo più per l'sms di Giando che per il gesto di Anto.. che confusione! Ma forse la situazione non è poi così tanto complicata. Bisogna solo fare chiarezza e avere il coraggio di ammettere i propri sentimenti..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cozzina91