Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Flavie    29/05/2011    2 recensioni
Ambientato dopo la fine della Guerra.Cosa succederebbe se Ron capisse davvero quanto amore provi per Hermione? Cosa sarebbe capace di dire?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione era seduta sotto l'albero più grande del lago...per una volta senza libri.La guerra era finita...ers così felice di poter esser tornata a scuola,ma ancora non aveva potuto iniziare le lezioni,c'erano stati i funerali dei caduti,le ricostruzioni delle ale maggiormente distrutte del castello,i festeggiamenti e,soprattutto era tornata a CASA.Aveva annullato l'incantesimo oblivion sui suoi genitori e aveva spiegato loro tutta la storia,compreso il bacio con Ronald.Rise,ripensandoci.Non avrebbe mai immaginato il loro primo bacio in una situazione del genere.
Cominciò a tirare del vento.Era vestita molto leggera,non portava la divisa,probabilmente era andata distrutta tra altre migliaia di cose...indossava dei semplici jeans con una maglietta rosa salmone a motivo floreale.Sospirò avvolgendosi la fina sciarpa che portava al collo:un regalo di Fred...L'ULTIMO REGALO DI FRED....
Si asciugò una lacrima quando sentì dei passi avvicinarsi.Harry le si sedette acccanto mettendole un braccio intorno alle spalle.Sapeva quello che la sua amica stava provando e pensando,la sciarpa l'aveva comprata con Fred...si guardarono negli occhi...verde in nocciola....
<<Hermone…ti voglio bene>>
Hermione non rispose,si limitò a sorridere dolcemente e a levargli una foglia di albero di pesco tra i capelli.Amava gli alberi di pesco e le pesche...da piccola sua madre le aveva regalato motli libri su quelle piante notando il suo irrazionale interesse verso di loro.
Sospirò di nuovo << Anche io ti voglio bene Harry...ma mi mancano tutti,tanto.Non solo Fred.Non credo Ron possa reggere.Non so come possa sentirsi,al massimo immaginarlo...tornerà?>>
Ronald Weasley e tutta la sua famiglia erano partiti per passare insieme tutto il tempo che avevano preduto,per stare accanto a George,il più distrutto,ma erano anche felici del ritorno di Percy,della fine della guerra...la pace nell'aria era palpabile.
<Si,tranquilla.Non vi siete più sentiti?>Domandò il ragazzo.
Lei scosse la testa<< Deve stare un pò da solo con la sua famiglia...tu e Ginny?>>
<Lo stesso…sai,pensavo che saremmo potuti andare a vivere tutti insieme una volta finita scuola. Che ne pensi? Come la prenderebbe?>
<Benissimo.Se la conosco abbastanza se non ti sbrighi a farle la proposta ti anticiperà> rise.
<< Già..forse.>> Harry poggiò la testa sulla spalla di lei.Hogwarts non era mai stato così bello.Lui mai così libero.Un lieve vento alzò le foglie,che si esibivano in magnifiche scenografie astratte.Era solo l'inizio,pensò...sarebbe solo potuta andare meglio. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flavie