Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: galloncina    29/05/2011    4 recensioni
Dopo il Brittana e l'Achele ho deciso di tentare il Faberry. Non so come sia venuta anche perchè è la prima volta che scrivo su Quinn e Rachel però va bè vediamo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sarei dovuta uscire di qui ore fa, e invece ero rimasta in auditorium a provare quelli stupidi duetti.

Perchè lo facevo?

Io non ero Rachel, a me non interessava cantare...eppure sentivo che dovevo farlo.

Era l'unica cosa che ci univa...anche se litigavamo sempre, cantare era l'unica cosa che poteva renderci simili.

In questo momento sarà con Finn...e io non avevo  fatto niente per impedirlo.

Avrei dovuto fermarla, ma poi avevo pensato che la cosa in fondo non doveva riguardarmi, ed ero rimasta

in auditorium.

Mi piaceva questo posto... ora capivo perchè Rachel passava così tanto tempo qui dentro.

Certo era un buon posto per stare soli, avrei potuto nascondermi qui per il resto della mia vita, nessuno sarebbe mai venuto a cercarmi qui dentro

...a parte Rachel.

Forse era per quello che ero rimasta così a lungo...perchè si sentiva la sua presenza e io ne avevo un disperato bisogno.

Magari avevo anche sperato che lei venisse, invece di uscire con Finn...

Ma chi volevo prendere in giro...sarebbe uscita con Finn, io avrei fatto la stessa cosa.

O forse no?

"Ehi signorina!"

Alzai lo sguardo spaventana per quella voce che mi aveva bruscamente riportato alla realtà.

Era il guardiano, non sapevo neanche che ora era.

Mi scusai e uscii dalla scuola.

Pioveva, fantastico.

Fortuna che avevo il giubotto con il cappuccio.  

Presi un respiro e come se dovessi immergermi in piscina  corsi sotto la pioggia.

Casa mia era lontana, troppo lontana.

 Di questo passo mi sarei potuta spaccare l'osso del collo scivolando per terra.

Non avevo mai visto così tanta acqua in vita mia, sembrava di essere in uno di quei programmi televisi dove facevano vedere gli uragani.

Avevo le gambe troppo pesanti...e incominciavo a non capire più dove mi trovavo, forse non era stata una buona idea.

Mi lascia cadere sul marciapiede, non c'era riparo...ad un certo punto dal nulla apparve una macchina, e accosto proprio di fronte a me.

Ogni fibra del mio corpo mi diceva che non era affato conveniente rimanere li, ma ero troppo stanca anche solo per muovermi.

Il finestrino si abbassò e vidi una spaventata Rachel affacciarsi.

"Quinn sei completamente matta? Vuoi forse ucciderti?"

Non ero mai stata così felice di vederla e di sentire la sua voce.
 


Questa è solo la prima parte del capitolo :) la seconda è scritta ma ci devo ancora lavorare, magari la pubblico poi domani :D e cmq non sono per niente convinta neanche di questa prima parte u.u
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: galloncina