Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    29/05/2011    6 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva diciotto anni quando la lasciai, quando presi la decisione di andare a finire gli studi all’estero ed era solo una ragazzina, giovane, bella, piena di sogni, esuberante, sbadata e pasticciona. Ma io l’amavo.. tanto.. e lei amava me…

Ora è qui davanti a me, una donna.. è diventata una splendida donna; noto divertito che non ha più quei buffi codini, anzi , ora, i suoi capelli biondi sono raccolti in un ciuffo alto tenuti insieme da una semplice matita colorata… eh si è rimasta sempre la solita buffa Bunny per questo…  tuttavia è passato così tanto tempo che mi chiedo se sarà rimasta la solita ragazza di sette anni fa, magari è cambiata , le circostanze della vita l’hanno fatta cambiare, crescere… cosa avrà fatto in questi anni? Mi chiedo chi è ora Bunny Tsukino?

“Papà, ehi papà.. allora??mangiamo??” la voce del piccolo Brian mi riporta alla realtà. “Si certo ! forza mangiamo tutti insieme! Moran prepara il caffè, ce n è bisogno!ahah!” sorrido e anche lei sorride divertita. Insieme alle ragazze ci sediamo al tavolo e una volta pronto il caffè Moran ci raggiunge.
Temevo un clima più teso e invece fortunatamente tra chiacchiere e risate iniziamo a parlare delle nostre vite, di cosa abbiamo fatto in questo periodo: le ragazze si sono fidanzate, finalmente hanno trovato la persona giusta ed anche il mio migliore amico ha trovato l’amore: proprio con la stessa Morea! Finalmente ce l hanno fatto a mettersi insieme penso! E che bello essere tornato tra loro, essere tornato a far parte delle loro vite!!  

Intanto i minuti passano, Brian è tranquillo e a suo agio fino a che arriva da parte di Marta la domanda che speravo riuscire ad evitare : “ Senti Marzio, sembrerò un po indiscreta ma sai come sono fatta! Dimmi ma sei tornato in Giappone solo con Brian??o meglio tuo moglie o insomma la tua ragazza, la madre di Brian via, è rimasta in america??”
Tutti gli occhi sono puntati verso di me, vedo lo sguardo incuriosito dei ragazzi mentre Bunny abbassa leggermente lo sguardo.
Silenzio.
Ancora silenzio.
Interviene Moran dicendo “ Marta ma che domande fai?? Non siamo sotto interrogatorio e poi Marzio ci racconterà la sua storia se ha voglia giusto??”
“Giusto!” rispondo “ Ma dopo tutto siete i miei amici ed è giusto che lo sappiate; glielo diciamo Brian??” mio figlio sa tutto, non gli ho mai nascosto la verità circa la madre quindi posso parlare con estrema naturalezza.
“ ora vi racconto la mia storia; in America , all’università ho conosciuto una ragazza, ci siamo frequentati per un po’, lei era molto innamorata mentre io ero diciamo più schivo. Tuttavia ci siamo messi insieme e dopo un po’ abbiamo scoperto di aspettare un bimbo ovvero quest’ometto qua.. la notizia della arrivo di Brian ci aveva lasciato molto stupiti e per il fatto che eravamo ancora molto giovani la madre del bambino aveva deciso di non prendersi nessuna responsabilità a riguardo; così una volta nato mi sono preso cura di lui da solo, l’ho cresciuto da solo, senza l’aiuto di nessuno! E ce la siamo cavata alla grande , giusto piccolo??” “giusto papà!!” dice Brian abbracciandomi.
I ragazzi mi guardano stupiti,  affranti, forse un po imbarazzati perché non si aspettavano una storia del genere. “Ragazzi ma che facce fate!” dico sorridendo quando Bunny prende la parola; è una Bunny con gli occhi lievemente lucidi a parlare, li riconosco “ Marzio sei un papà fantastico!”.
Cinque parole, cinque parole dette con un amore tale da far sciogliere chiunque , anche l’uomo piu freddo del mondo. “Grazie” rispondo timidamente “ ma devo ancora fare molta strada!” sorrido. Sorride. E insieme continuiamo la chiacchierata.

Dopo un po’ si sente uno telefono squillare , è quello di Bunny che risponde dicendo che sarebbe subito arrivata.
Dove devi andare Bunny? Stai ancora qua con noi, con me.

“ Ragazzi è stato un piacere! Scusatemi ma devo andare da Chibiusa!” disse col sorriso sulle labbra. Chi è Chibiusa?? penso
Le ragazze la salutano in coro ed anche io Moran e Brian ci si unisce a loro. “Bunny! È stato un piacere anche per me! Te ne vai proprio quando tocca a te raccontare delle tue ultime avventure!” dico.
“eh Già!” risponde “ ma ci sarà una prossima volta! Ciao ragazzi!!” esce dal locale e chiamando un taxi se ne va.
Moran , Rea e le ragazze mi guardano “Marzio forse è meglio che intanto ti raccontiamo qualcosa noi di Bunny. Tu sei tornato in Giappone anche per rivederla , lo sappiamo, l’abbiamo capito. Dunque rimani ancora un po’ qua che ti raccontiamo qualcosa”. 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09