Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    29/05/2011    2 recensioni
Isabella sta tornando da una breve vacanza insieme ai genitori. Poco prima di giungere nella sua citta', l'auto su cui viaggia precipita in un laghetto. Lei viene salvata miracolosamente ma dei suoi genitori non vi è nessuna traccia... per alcuni anni...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi finalmente dopo tanto tempo. Se potete scusatemi... Vi lascio subito al capitolo che vi aprira' qualche finestrella sul futuro... buona lettura e grazie per la pazienza! Un bacio!


Esme


Anche il cuore di un vampiro puo' soffrire?
Vedere una bambina di 11 anni sola, spaventata e inerme in un freddo letto d' ospedale, mi aveva stretto il cuore.
Da quando ero diventata una vampira, ogni senso in me si era ampliato, ogni senso si era affinato e probabilmentte anche il mio cuore era piu' sensibile, forse non aveva smesso di provare dolore, forse non aveva mai perso battiti e forse non si era mai fermato.
Avevo molte domande che mi giravano in testa e anche alcune ipotesi che mi facevano sentire ancora piu' triste per la sventura di questa piccina.
Carlisle non aveva fatto le mie stesse considerazioni su cosa potesse davvero essere successo e all'inizio non volle prendere in esame i miei pensieri. Aveva piu' dubbi di me.
In fondo cio' che pensavo poteva rivelarsi reale e talmente pericoloco, per tutti.
Tutto collegato ad una citta', tutto collegato ad un nome: Aro.



Carlisle


In ospedale avevo parlato ad Esme della sparizione dei genitori di Bella.
E lei mi aveva dato delle indicazioni a cui io non volevo proprio credere.
"Io sospetto che dietro a tutta questa storia possano esserci i Volturi" mi aveva confidato.
"No Esme, non puo' essere. Sono consapevole dei rapporti un po' tesi che intercorrono tra la nostra famiglia e Aro ma non posso pensare che si sia abbassato a tanto."
"Carlisle pensaci. Non hai trovato i corpi dei genitori di Bella, non ci sono tracce "umane" o di animali nei pressi del lago o del ponte, quindi cosa potrebbe essere accaduto se non quello che temiamo? E poi, non mi hai detto anche tu che hai sentito uno strano odore quando sei tornato al lago? In piu', non ricordi quanto Aro desideri avere Alice ed Edward nella sua guardia?"
"Caspita, Esme, se tu dovessi avere ragione, sarebbe davvero un bel pasticcio!"
Esme mi stava aprendo gli occhi.


Aro è un "vecchio" vampiro, uno degli -Antichi- . Uno dei primi vampiri ad essere stato creato, perfino piu' "vecchio" di me.
Per una parte della mia vita da morto, ho vissuto alla sua corte, come membro della sua guardia. Ero un vampiro "neonato" e senza un posto dove andare, ero solo e spaesato, ero giovane e... stupido.
All' inizio mi trovavo anche abbastanza bene, nonostante non mi sentissi perfettamente integrato in quella comunita' fatta per lo piu' di vampiri gia' ultracentenari.
Col susseguirsi delle primavere pero', mi accorgevo maggiormente di quanto poco fossero buone e gentili le intenzioni di Aro e dei suoi fratelli, Caius e Marcus, nei miei confronti. Stavo diventando la loro marionetta e questo non mi piaceva.
Conoscevo bene le poche regole su cui era fondata la convivenza dei Volturi e una di queste era che se qualcuno voleva abbandonare il palazzo, poteva benissimo farlo, non sarebbe stato trattenuto. A suo rischio e pericolo la probabilita' di subire in futuro una negazione di aiuto qualora fosse stato necessario.
L'abbandono del palazzo significava abbandono nel momento del bisogno.
Una forma indiretta di vendetta e chi trasgrediva solitamente veniva punito.
Ho vissuto questi anni con la paura che cio' potesse avvenire e forse è giunto il momento.
Ma non avrei mai permesso, a costo della mia stessa esistenza, che per un mio errore fosse Isabella o la sua famiglia a pagarne le conseguenze.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen