Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    29/05/2011    4 recensioni
Isabella è una ragazza 17 enne che si appresta a partire per le vacanze estive insieme ai suoi genitori. Passera' tre divertenti settimane, fara' nuove conoscenze e forse trovera' anche l'amore...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Beh ho deciso di darvi un piccolo extra... KISS KISS

 

 

 

Edward



Mi allontanai da lei per andare in camera a prepararmi.
Entrai.
Emmett e Jasper non erano ancora rientrati, fortunatamente.
Avrei avuto tutto il tempo per pensare e rilassarmi.
Mi spogliai e mi infilai sotto la doccia. Acqua bollente, anche in piena estate, l'adoravo.
Mi lavai anche i capelli e li asciugai velocemente con un asciugamano. Indossai l'accappatoio e uscii per svolgere il compito piu difficile: decidere cosa indossare, neanche fossi Alice L'eterna Indecisa!
Alla fine optai per un abito giacca e cravatta, sobrio.
In quel momento sentii le voci di mio fratello e Jasper giungere dal salotto.
"Ehi ragazzi era ora! Sbrigatevi su, se no si fa tardi!"
"Edward che cos'hai? Cos'è tutta questa fretta? Ci nascondi qualcosa?" disse mio fratello
"Chi io? No no ti sbagli, è solo che faremo tardi!"
Stupido orso, sempre a ficcare il naso. Beh in effetti ci aveva preso in pieno.
Volevo tornare di sotto al piu' presto, volevo rivederla, parlarle ancora, sfiorare la sua pelle di porcellana.
Immerso nei pensieri di lei non mi ero accorto che quei due mi stavano fissando con un'aria strana almeno quanto la mia faccia in quel momento.
"Beh che avete da guardare, sto riflettendo! Su muovetevi pigroni!" detto cio' mi avviai di nuovo nella mia camera da letto, fortunatamente solo mia, e decisi di iniziare a vestirmi.
Ero sicuro di averli lasciati in salotto con ancora quella espressione sul viso.
Quando, dopo una lunga attesa furono pronti, scendemmo in sala dove mamma, papa' e le ragazze ci stavano aspettando.
La cercavo con lo sguardo, ne avevo bisogno. E la trovai.
Era una splendida bambolina di porcellana fasciata da quell'abito nero.
Le passai accanto, la salutai e soffermai lo sguardo su di lei.
Raggiunto il mio tavolo mi sedetti e con gran rammarico mi accorsi che il mio posto non mi consentiva la sua vista: ero di spalle.
Beh, avrei provveduto piu' tardi a consumarla con gli occhi.
Senza volere mi imbattei con lo sguardo su Jacob e cio' che vidi mi irrito' parecchio. Fissava Bella in modo ossessivo e le faceva addirittura l'occhiolino! E' sempre tra i piedi, ogni anno, sembrava lo facesse apposta. Ce l'aveva con me perchè io piacevo e lui, beh non proprio.
Non è un cattivo ragazzo, solo un po' presuntuoso, solo convinto che coi soldi si compra tutto. Anche io ho i soldi ma uso altre doti con le ragazze.
E a lui questo non va giu', perchè lui su questo lato è carente.
All'improvviso Alice si alza e ci informa che va a chiamare Bella per chiederle se vuole sedersi con noi.
Quel simpatico tanto fastidioso elfo, certe volte mi stupisce.
Emmett, che non la smetteva un attimo di parlare, per mostrarsi agli occhi di Rosalie, prese a farneticare su di una ragazza e su come l'avesse trattata. Poveretta, pensai, ma da come lo raccontava non potei far a meno di iniziare a ridere.
Proprio in quel momento sentii la voce di Alice: il respiro mi mori' in gola.
Era forse riuscita a convincerla e forse si trovava alle mie spalle?
Da quello che mia sorella disse, capii che aveva accettato ed era li'.
Mi voltai e mi apparve: una Venere.
Le andai incontro, per primo e la salutai. Mi fissava come io fissavo lei, incantato.
Fece la conoscenza anche di Emmett, Jasper e Rosalie dicendo di chiamarla Bella invece di Isabella e poi si sedette, accanto a me.
ACCANTO A ME! Si Edward, accanto a te!
Conversammo del piu' e del meno, sotto lo sguardo geloso di Jacob, fino a quando la musica parti' e fummo invitati a salire in pista.
Volevo invitarla a ballare ma qualcuno mi interruppe...


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen