Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    30/05/2011    5 recensioni
SORPRESA! Un'altra piccola fic! ma non è una one shot! è una fic di qualche capitolo! ci ho pensato a lungo e ho deciso alla fine di farla insieme all'altra mia long fic (Non centra niente con Pokemon: A new future )
è completamente dedicata a Pimpilotta e a Lory South... vi dico già che sarà misteriosa , intrigante e romantica , molti di voi conoscono il mio stile.. basta leggere qualsiasi delle mie fic per capire il mio stile.... ma sarà in un modo completamente diverso! L'avventura è ambientata a Unima Ash , Kenny , Iris e Spighetto affronteranno una magica avventura misteriosa che li porterà a combattere contro un intrigato male... Chi si cela dietro a tutto questo? che cosa vorrano fare? SCOPRITELO!
NA: non ci sono spoiler la storia è invetata tramite i personaggi che sono di BW poichè è ambientata a Unima la vicenda
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dark Follower Series'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora signore? che cosa propone..."

"Solo il tempo lo deciderà"

----------------------------------------

Saurus e kenny erano erano nella sala detentiva

"Lui è qui..."

"Chi?"

"Ash..."

"Vedi? telo avevo detto che veniva!"

"Bene.... è quello che stavo aspettando.."

Disse chiudendo dietro di se la porta

--------------------------------------

"ASH! SVEGLIATI!" Disse una voce in un incubo

Ash si rialzò piano piano

"Ash come ti senti?"

"Abbastanza meglio..." disse toccandosi la testa "Ehi ma dove siamo?"

"Shhh.. credo siamo in uno dei quartir generali del team plasma..."

"Forse è qui che possiamo cercare kenny!"

"E scoprire cosa ti stia succedendo non trovi?"

"Allucinazione.... incubi... non ce la faccio più.."

"Pika pika" disse preoccupato...

"Tranquilli... ora sto abbastanza meglio.... la febbre sembra essermi passata...."

"Sei sicuro?"

"ho detto di si.... allora dividiamoci... troviamo kenny... e scopriamo cosa sta succedendo... iris ce la fai a muoverti da sola?"

"Si ash"

"Ottimo dividiamoci destra invece tu spighetto e anche tu pikachu venite con me!"

----------------------------------------------

Saurus entrò nella sala principale dove c'era N

"Signore... lui è qui.."

"Lui chi?"

"Ash..."

"E come fai a saperlo?"

"Gli effetti psichici si fanno sentire... "

"Saurus... pensaci tu..."

"Mi muovo signore.."

Saurus prese l'ascensore per raggiungere il piano terra e incontrare Ash

Mentre scendeva pensava

"A noi due faccia a faccia..."

------------------------------------------

Ash e spighetto corsero in un lungo corridoio....

Due del team plasma lo fermarono

"FERMI!"

Ma qualcuno li sollevò e li scaraventò via

"Fuori dai piedi... è una questione tra me e quelllo!" disse puntando Ash

"Saurus...."

"Ash..."

"Finalmente faccia a faccia...." disse serio Ash

"Già...."

Tutti e due avevano degli occhi rossi tenebrosi

"Spighetto.... va..."

"Ma ash..."

"Vai!"

"Si ash..."

Spighetto si allontanò

I due continuarono a guardarsi negli occhi

----------------------------------------------------

Iris corse ed entrò in una sala , aveva trovato kenny

"KENNY!"

"Iris! tirami fuori di qui per crortesia!"

"Si adesso ti libero..."

"Sono felice che siate venuti... dobbiamo andare da ash ora!"

"Perchè?"

"Ho capito.... senti io non sono venuto a unima per allenarmi! ma per fare un'altra cosa!"

"Cioè?!?"

----------------------------------------------------

"Bene ash.... dimostrami ciò che vali..."

"Non so cosa mi stia succedendo.... ma Saurus te ne pentirai..."

"Serperior vai"

"Pikachu ti senti pronto? usa fulmine!"

"Usa vortice erba !"

I due attacchi si scontrarono

"Ora usa frustata!"

"Oh no pikachu! usa attacco rapido e poi coda acciaio"

Un duro colpo attaccò serperior

Una persona si mise ad applaudire e a ridere...

"Ahah che bello... sono proprio contento..."

"Che ce da ridere... e tu chi saresti?"

"Il creatore di tutto ciò , di ciò che vedi.... un nuovo ordine ....non puoi sfuggire al tua destino ketchum! io sono N"

"N? bel nome , originale..."

"Sai sono impressionato dalla tua potenza fisica.... nessuno riuscirebbe a resistere all'attacco psichico di Saurus..."

"Io sono diverso!"

Pikachu emetteva fulmini stando in guardia

"Si lo so , so molte cose su di te Ash..."

"Ah davvero?"

"Ovvio....sai non vale più la pena nascondere certe cose... tu hai un pezzo di pietra trovato a soffiolieve.... quella pietra si chiama Yukor , è una delle 4 pietre leggendarie sparse per il mondo , secondo la leggenda ne esistono : una a kanto , unima , sinnoh e Hoenn.... Sinnoh  e kanto... non sono mai state trovate... ho quella di hoenn e mi serve la tua... è una pietra che dona poteri psichici.... sopratutto a chi li assorbe come Saurus..."

"Saurus ha assorbito una pietra? "

"In sostanza si.... vedi Saurus ha viaggiato per hoenn... e ha trovato la pietra in una grotta.... la prticolarità è che la pietra era stata attivata da qualche particolare situazione meterologica... e quindi la ha assorbita... entrando in sintesi con la pietra stessa..."

"Ma io non la ho assorbita! come è possibile che sto così male?"

"l'avvicinamento di due pietre provoca potenti danni mentali e fisici.... anche psichici.... ma tu hai subito stranamento un dolore superiore alla norma.... non so cosa sia dovuto ma credo di saperlo..."

"Prima di saperlo vorrei sapere cosa ti servono queste pietre!"

"Questa è la cosa divertente.... vedi Ash ci sono cose che non puoi capire... i pokemon sono schiavizzati... ridotti in malora dalla nostra incompresione... loro vogliono essere liberi... vogliono vivere per conto loro.... con queste pietre.... possiamo aprire un'altra dimensione e trasferirli in un'altro mondo isolati dalla nostra superbia e ira..."

"TU SEI PAZZO!"

"No sono un genio! e Saurus sarà il messia di tutto ciò!"

"Non puoi farlo!"

"Oh si che posso... sai sono contento di essere a questo riunione di amici..."

"Riunione di amici?"

"Sai leggendo il tuo fascicolo... ho scoperto una cosa... " N si avvicinò a Saurus

"Hai viaggiato molto..."

Tolse uno strano marchingenio metallico dalla bocca di Saurus e lo lanciò per terra

"Con tante persone... sai non me lo aspettavo neanche io... è stato il caso... forse voi due sareste felice di rivedervi!"

"DI CHI STIA PARLANDO?!?"

N tolse il cappuccio a Saurus.... Ash rimase...scioccato.... non era un uomo o un ragazzo.. era una ragazza.... capelli blu ma occhi rossi.... ash non ci mise molto a riconoscerla...

"Lucinda..." disse nervosamente

"Ah vedo che vi conoscete.... mi fa piacere.... ora Saurus .... voglio che te ne sbarazzi"

"Si mio signore... sarà fatto!"

"LUCINDA! CHE TI HANNO FATTO?!? " poi si rivolse a N "COSA LE HAI FATTO?"

"Niente di speciale.. vi auguro di divertirvi insieme haha che scena toccante...."

Saurus.... o meglio Lucinda... prese in volo ash

"Brava... tienilo fermo.... questa la prendo io..." Disse N prendendo la pietra

"Divertitevi..."

Lucinda fece cadere Ash

Pikachu emise altri fulmini

"Pikachu fermo... me la devo vedere io..."

"Lucinda riprenditi sono io Ash!"

"Devo eliminarti..."

"LUCINDA ! SONO ASH! IL TUO COMPAGNO DI AVVENTURA DI SINNOH!! "

"NON MI RICORDO DI TE! ORA SPARISCI!" lo fece schiantare con un onda contro il muro

Ash si girò il cappello e si avvicinò a lei piano piano

"Lucinda.... sono ash... il tuo amico... "

"Serperior usa azione"

Serperior colpì ash..

E mentre Ash si disperava dal dolore a Lucinda fece male la testa...

Ash si rialzò

"Non mi arrendo finchè non ti riprendi......" disse con la mano sulla pancia...

"SERPERIOR USA FRUSTATA"

Ash urlava ancora di dolore

Ash piangeva e a Lucinda fece ancora più male la testa...

"LO SO CHE TI RICORDO CORAGGIO!! DEVI COMBATTERE! DEVI REAGIRE! LA LUCINDA CHE CONOSCEVO COMBATTEVA!"

"BASTA! STAI SPRECANDO IL TUO TEMPO E I TUOI DISCORSI! SERPERIOR FALLA FINITA "

Mentre Serperior stava per dare il colpo di grazia  ad ash N apparve su uno schermo..

"Bene ahah... basta divertirsi....  ho assorbito la pietra.... sei inutile ora Saurus....serperior eliminala!"

"NOOOOOOOOOOOOOOO"

Ash si mise in mezzo alla frustata di Serperior....

Ash piangeva e stringeva i denti dove il sangue usciva....

Gli occhi di Lucinda divennero Blu cielo....

"ASH!"

Lucinda si inginocchiò.... a tenerlo

"Ash! rispondimi ti prego!"

"ah vedo che ti sei ripresa era ora!"

"Ash stai sanguinando ti devo portare via da qui!"

"Lasciami tanto non servo più a niente..."

"Pikachu.... coprici e andiamocene!"

Lucinda prese a braccetto ash e scappò

----------------------------------------------

"Signore è incredibile.... Saurus non ha più nessun controllo..."

"Cosa? bhe poco importa.... ora abbiamo le pietre..."

-----------------------------------------------

"Ah e allora è cos' eh? tu stavi cercando Lucinda ecco perchè sei venuto qui a Unima..."

"Si esatto.... volevo cercarla senza chiedere aiutoa  nessuno... solo alla fine ho capito chi era...devi sapere che Lucinda è una vecchia compagna di viaggio di Ash , una coordinatrice... è scomparsa qualche settimana fa....e da allora non si hanno più suo notizie..."

"è vero ash me ne parlò spesso a riguardo.."

"Ragazzi ! dobbiamo agire! dobbiamo fermare quell'individuo!" Disse spighetto stanco dalla corsa

"Spighetto calmati! dove è ash?"

"Era con Saurus ha detto che dobbiamo proseguire qualsiasi cosa succeda!"

"MUOVIAMOCI!"

----------------------------------------------------

Lucinda appoggiò Ash vicino a un muro  e si inginocchiò

"Allora come ti senti?"

"Direi piuttosto bene"

"Stai sanguinando al braccio.... aspetta" Lucinda strappò un pezzo del suo mantello marrone e legò la fasciatura sul braccio

"Lucinda... che ti hanno fatto?"

"Non lo so.." disse piangendo...

"Perchè piangi ora?"

"Sei uno stupido... un brutto idiota... "

"Cosa?"

"Si... non dovevi venire... non dovevi rischiare così per me.... "

"Lucinda...." disse ash asciungadogli le lacrime

"Siamo amici è normale... per te come per gli altri farei qualasiasi cosa..."

Lucinda gli tirò una sberla

"Sei così incosciente certe volte...." disse ancora piangendo

"EHI EHI CALMATI... Coraggio... dobbiamo fermare quel pazzo ora..."

"No tu non puoi muoverti ci penseremo io e pikachu a fermarlo... se riesco a ritrovare i miei pokemon...."

"No vengo anche io!"

"No tu rimani qua! " gli ordinò Lucinda

Lucinda si tolse il mantello , sotto aveva dei vestiti da team plasma

--------------------------------------------------------------------------------

"FERMATI N!" Urlarono kenny e gli altri

"Ah ma guarda chi c'è... altri socciatori... "

"Ehi ma quelli sono i due dragoni leggendari!"

"Si... state indietro... o so io come sistemarvi..."

-----------------------------------------------------------------------------

Lucinda era sopra una balconata a vedere la scena... il portale era quasi pronto....

Un terremoto dovuto forse alla forza del portale scosse l'intero edificio... e Lucinda scivolò.. ma qualcuno la prese

Lucinda guardò in basso con gli occhi chiusi poi alzò lo sguardo e con i suoi occhi lucdi blu vide ancora lui... Ash

"Ecco cosa voldire.... lasciare fare a te..."

"ALZAMI !!"

Ash riuscì ad alzarla

"Andiamo coraggio fermiamo questa pazzia.."

Lucinda cominciò a correre ma gli venne un mal di testa.. i suoi occhi si alternavano tra il rosso e il blu "Lucinda che ti prende?"

"Ash... vattene... aiuto non riesco a controllarmi.."

"Lucinda! guardami!" ash la prese sulle spalle "GUARDAMI ATTENTAMENTE , CREDI IN TE STESSA LA PUOI SCONFIGGERE..."

"Si...io posso sconfiggerla!!!"

Lucinda tornò normale

"Brava , ora andiamo!"

---------------------------------------------------------

"Bene il portale è quasi completo manca poco.... finalmente il vostro mondo è FINITO!"

"NO NON ANCORA!!" urlarono ash e lucinda scendendo nella sala

"Oh guarda chi si vede... che cosa commovente.... reshiram , zekrom... pensateci voi..."

"FERMI!" urlò lucinda ed essi si fermarono

"Ma come è possibile?"

"Ti ricordo N che ho ancora qualche potere...."

"Bhe non importa il portale è completo... poco importa!"

"Lucinda!"

Lucinda si girò

"Kenny!!"

Kenny corse ad abbracciarla

"Pikachu usa energipalla sul soffitto e fallo crollare!"

Le pietre caddero su N e gli altri del team plasma

"Non é finita qui il portale si sta aprendo! haha"

"NO FINCHé CI SONO IO!"

"Cosa?" disse N

"Guarda qui!"

"MA é UNA PIETRA!"

"La ho trovata a kanto ! con questa posso sacrificarmi é finire tutto cio!"

"TU SEI UN PAZZO!"

"NO tu lo sei! e questo dimostra che il bene trionfa sempre sul male anche se serve qualche sacrificio!"

"ASH NO!" urlo Luicnda

Ash si giro

"Ragazzi ho affrontato tantissime avventure con voi ; vi voglio bene " disse piangendo

Pikachu piangeva a diritto , voleva andare con lui

"No pikachu me la devo vedere io"

"ASH NON FARLO TI PREGO" disse piangendo Lucinda

Ash guardo la pietra

"Devo farlo"

"NO ASH NOOO!" urlarono i loro amici

"ASH , TI PREGO! TI SCONGIURO NON SEI COSTRETTO A FARLO! "

Ash alzò ma mano per indicare un cinque.... e disse " Lucinda non ce nulla di cui preoccuparsi..." Poi abbassò il cappello "Addio..."

"NOOOOOO PAZZO! COSI TUTTI I MIEI SOGNI FINIRANNO!"

Il portale si chiuse una grossa esplosione si scaravento per l intero edificio

Era li sul pavimento Il cappello di ash ; il suo berretto

"Tutti piangevano ; pikachu era svenuto e spighetto lo soccorse"

Lucinda si inginocchio piangendo e raccolse il cappello "Ash non dovevi farlo ma no! tu sei sempre stato testardo sei sempre stato sciocco e incosciente devi fare le cose secondo una tua logica!"disse sbattendo i pugni per terra piangendo

"Calmati Lucinda::" disse kenny dandogli una spalla su cui piangere

"Ash torna da me ti prego" disse piangendo ancora

Tutti piangevano..... che cosa é la morte? bhe la morte é una cosa che noi tutti dobbiamo affrontare prima o dopo , nel bene o nel male siamo costretti fa male e lo sai ; il cuore piange la testa non pensa ; é fissa e innocente ; il tuo sguardo perso nel vuoto mentre la tura rabbia si scatena... E lucinda questo lo sapeva...

Lucinda piangendo abbracciò Kenny e mentre lo abbracciava guardava il cappello , quel beretto gli fecero venire in mente momenti speciale passati con qual ragazzo ; e mentre la canzone Alwais remember you suonava nei suoi pensieri....ricordi e situazione la fecero sorridere e piangere , ma la sua rabbia era ancora incosumabile

Io ti ricorderòòò

Finché i tuoi sogni saranno realtà

Ad ogni respiro che ogni giorno faròòò

I ALWAIS REMEMBER YOUUU

TO BE CONTINUED
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I