Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lilith of The Thirsty    30/05/2011    5 recensioni
Al dormitorio Luna tutti sono eccitati, qualcuno di esterno si inserirà nel collegio ma non è un vampiro. E' una ragazza con il cuore che pulsa e il sangue che le scorre nelle vene... Perchè si trova lì? Qual'è il motivo per cui Kaname Kuran ci tiene tanto che sia protetta? E soprattutto può sbocciare l'amore tra una creatura eterna e una sottomessa alla volontà del tempo? Qualcuno cercherà di impedirglielo...
L'arrivo dell'amore può essere traumatico ma incontrare la morte ancora di più...
Rieccomi ancora, sono di nuovo io e questa volta spero che recensiate la mia seconda fanfiction!!! Baci e grazie a chiunque la leggerà e soprattutto alla mia amica giugiu_angel che mi sopporta da sempre nelle mie elucubrazioni mentali!!!! Buona lettura...
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Ecco a voi il mio secondo extra!!!!^^ Spero vi piaccia!!! Il prossimo sarà su Kaname e Yuki e poi la nostra storia riprenderà!!!^^ Ma, care le mie lettrici, finirà!! Credo che tra due o tre capitoli concluderò la prima serie!!! Così dovrete aspettare la seconda dove cominceranno lotte e colpi di scena!!
Perciò non mancate mi raccomando!!!^^ E ora via con il capitolo!!!^^ 

 


Shiki X Rima

 
 
Rima e Shiki entrarono velocemente nella sala da ballo. Non volevano essere notati da nessuno ma la cosa non funzionò. Come al solito tutti gli studenti e i loro fan si girarono.
Rima rispondeva freddamente ad ogni iride umana che incontrava, non le piaceva essere squadrata da capo a piedi.
Shiki sorrise di sfuggita, sapeva bene quanto la irritassero le occhiate dei comuni mortali. Solo lui aveva il privilegio di toccare quel corpo, di sentire gli occhi blu perforargli la pelle, di annusare il suo profumo e di perdersi completamente in lei.
Il suo carattere freddo e distaccato l’aveva colpito la prima volta che l’aveva vista. Era entrata in quel collegio silenziosamente e si era insidiata nel suo cuore con facilità. Ricordava bene il giorno in cui la sua vita aveva ricevuto un senso e uno scopo.
Stava passeggiando nei corridoi bui del dormitorio quando aveva visto una porta aperta. Si era avvicinato sia per curiosità che per noia, non aveva sonno e tanto meno voleva rimanersene chiuso in camera.
Quando entrò nella stanza dovette coprirsi gli occhi.
I raggi solari brillavano puri nella sala da ballo, colpivano tutti gli oggetti e li facevano risplendere di una luce nuova e intensa. E poi la vide.
Al centro della pista c’era una sua simile. I capelli d’oro si spostarono delicatamente seguendo il sussurro del vento, le iridi blu si posarono docilmente dentro le sue.
Era uno sguardo freddo e distaccato, quasi come se la vita non le appartenesse. Ma lui riuscì a vedere una scintilla. In quegli occhi zampillò acqua calda e profumata che gli fece perdere ogni contatto con la realtà.
Era lei. Shiki pensava di averla persa sul set fotografico dove aveva lavorato per ordine della sua manager. Invece eccola lì, di fronte a lui in pieno sole.
La sua pelle diafana riluceva timidamente, quasi avesse paura di accogliere la luce solare dentro di sé.
“Rima…” la chiamò il ragazzo, tendendole una mano.
Lei lo fissò con eleganza, i suoi piedi agili la portarono vicino a lui in un attimo.
Le loro mani si strinsero, avevano la consapevolezza che non si sarebbero più lasciati. Shiki sfiorò gli zigomi decisi della sua compagna, erano tiepidi.
Non servì altro ai due simili per capire che si volevano. Era così e basta. Semplice e puro amore, un distillato di rose che aveva il profumo della morte.
A loro andava bene così. L’eternità è meno lunga se hai qualcuno al tuo fianco.
Shiki seguì la sua complice fuori dalla festa, non disse nulla, tanto sapeva dove lo stava portando.
 
Rima conduceva Shiki dietro di sé. La seguiva come un’ombra e non perdeva un passo. Probabilmente il suo vampiro aveva capito dove lo stava trascinando. Le venne in mente il loro primo incontro al collegio. Quella mattina non riusciva a dormire. Si era alzata e aveva girato i corridoi del dormitorio a lungo. Continuava a ripensare a Shiki, il vampiro con cui aveva posato poche settimane fa. Quando l’aveva visto era rimasta sorpresa. Il fisico atletico, i capelli rossi scomposti e gli occhi azzurro ghiaccio. Non l’aveva guardata direttamente una sola volta ma Rima aveva capito che non poteva mentire a se stessa.
Il ragazzo le piaceva, il modo distaccato con cui si comportava con gli altri le ricordava lei. Quella freddezza esteriore che entrambi sentivano come un peso, come gabbia dei loro stessi sentimenti non gli dava tregua.
Come si erano incontrati, così si erano anche persi.
Rima non lo aveva più rivisto ed ora era lì, in un collegio pieno di suoi simili ma vuoto per lei.
Notò che in una stanza filtrava la luce del sole e così vi entrò. Tutto era illuminato a regola d’arte, piccole zone d’ombra ballavano discrete sotto i raggi lucenti.
La vampira avanzò sotto quel caldo barlume portandosi al centro della stanza. L’astro splendente la circondò con la sua potenza e la sua calura. Chiuse gli occhi e sentì la pelle pizzicare. Non doveva stare troppo al sole altrimenti ne avrebbe risentito.
Però non le importava. L’energia che vibrava attraverso i muscoli, il piacere che sentiva in quella lieve carezza d’estate le ricordavano Shiki.
Un tocco lieve di quel vampiro se lo immaginava così, tremendamente doloroso ma dolce. Una sottile stretta che non avrebbe mai sentito ma che, sicuramente, ne valeva mille.
Sentì dei passi giungere vicino alla porta, si girò per scacciare l’intruso ma tacque.
Capelli rossi e occhi azzurri. Il suo mondo era lì per lei. Il destino li aveva fatti incontrare di nuovo e non le sembrava vero.
Si contenne, non riusciva ad esternare i suoi sentimenti come lui non era capace di farlo con i suoi.
Si capivano. Si comprendevano dannatamente bene senza parlare.
“Rima…” la chiamò con voce composta e calma, tendendole una mano.
Non si può resistere al richiamo del piacere. Avanzò verso il suo simile consapevole di ciò che voleva e che desiderava.
Insieme forse, sarebbero riusciti a costruire un castello di carta più forte contro le avversità della vita.
Perché entrambi erano fragili, entrambi volevano solo affetto e amore.
C’era una verità nei loro occhi, un suono che assicurava che non si sarebbero mai lasciati. Mai.
 
La sala da ballo del dormitorio Luna era buia, la luna piena giocava dietro le nuvole illuminando le due figure che erano dentro.
Shiki guidava Rima in una danza senza musica. Tuttavia sembrava che intorno a loro aleggiasse una melodia lenta e malinconica, suonata da strumenti invisibili.
La vampira sorrise dolcemente a Shiki. Senza nemmeno pronunciare una parola arrivava ad illuminare il buio.
Entrambi si parlavano con il cuore e non avevano bisogno di altro.
La verità nei loro occhi diceva che non si sarebbero mai lasciati. Le loro mani sussurravano che si sarebbero sempre incontrate nella loro esistenza.
Loro comunicavano meglio quando non si dicevano nulla.
“Ti amo…” esordirono in coro. Le voci si inseguirono dispettose, non si lasciavano e giocavano in quella camera buia.
Due sorrisi da entrambe le parti.
“Da sempre” conclusero Rima e Shiki prima di unirsi.
Le loro labbra si avvicinarono dolcemente, si toccarono con delicatezza.
Quel piccolo gesto riverberò sulle finestre, la luna si eclissò dietro le nuvole lasciando l’intimità a proteggerli.
La passione si impadronì di entrambi facendogli perdere il controllo. Quella notte fu solo per loro, per le loro labbra e le loro lingue. Non c’erano rimpianti o dolori da affrontare.
Solo passione.
 

 
 
NdA
Un grazie di cuore a:
ichijou_amour     
xXJessicaaaaXx    
Moonlight_Girl    
XxRika_AkarixX     
Mary_97  
AnaNeko94
E anche alla nuova arrivata kris96!!!!! Benvenuta!!!!^^ 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lilith of The Thirsty