Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: VioletSunBells    31/05/2011    4 recensioni
“Bella… possiamo dirti una cosa?”, mi chiedono insieme Aly e Rose.
“Certo ragazze, come sempre”, rispondo.
“È da tanto che non ti vediamo così felice…come mai?”, dice Rose.
“Ragazze, sinceramente, non lo so. So che sono felice, nient’altro.”
Una Bella ferita, due amiche che le vogliono bene e qualcun'altro...
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver portato a casa il piccolo Seth, andiamo a scegliere le camere dei ragazzi.
Cominciamo con Jasper.
“Di che colore Jazz?”, gli chiede Aly saltandogli sulle spalle.
“Non so. Cominciamo ad andare, sono sicuro che vedendole saprò decidere”, le risponde baciandole una guancia.
Che carini! Chissà se anche io e Edward sembriamo così…
Ma Bella cosa stai farneticando???
“Eccola! Questa è la camera perfetta!”, dice Jasper davanti ad una camera semplice, sui toni del verde. (http://www.sedie.ws/dynamic/common/data/d/files/81000/81364_2_Comp_512-med.jpg )
“Perfetto”, dico io andando dal commesso per ordinarla.
“Forza! A chi tocca adesso?”, chiede Rose saltellando.
Dio che amiche pazze che mi ritrovo!
“Emm?”, gli chiedo guardandolo.
“Certo!”, dice prendendo per mano Rose e avviandosi per primo.
Vediamo svariate camere di diversi colori dall’azzurro al giallo.
Improvvisamente Emm si blocca davanti ad una camera rossa e marrone.
“Questa”, dice sicuro. (http://www.notteidea.com/img/prodotti/prod_6179_im1.jpg )
“Vado dalla commessa a ordinarla”, dico ma subito vengo fermata da una mano sul mio polso.
“Vengo con te”, dice Edward.
Intreccio le mie dita con le sue e andiamo dalla commessa per ordinare la camera.
Ma è mai possibile che io becchi sempre le commesse-gatte morte?
Questa gran v***a sta letteralmente spogliando Edward con gli occhi.
“Signorina se ha finito di spogliare questo ragazzo con gli occhi, noi saremmo qui per ordinare una camera”, le dico acida.
Edward mi stringe a sé e mi dà un bacio fra i capelli.
Dio che scossa! Ma cosa mi sta facendo questo ragazzo?
Sono gelosa di lui, ogni volta che mi tocca sento la scossa, ho una terribile voglia di baciarlo prima di fare l’amore con lui.
Aspetta! L’amore??? Io ho sempre fatto solo sesso.
Non è normale! La compagnia di questo ragazzo mi fa proprio male.
Ordiniamo la camera e ci avviamo per scegliere la sua camera.
“Tu sai di che colore la vuoi?”, gli chiedo osservando le nostre dita intrecciate.
“No, ma sono sicuro che tu mi aiuterai a sceglierla” mi dice baciandomi una guancia.
“Forza, gli altri ci staranno aspettando”, gli dico per non saltargli addosso davanti a tutti.
“Mi sa proprio di no”, mi dice indicandomi le due coppiette che stanno tranquillamente avvinghiate davanti a tutti.
“Uff! Sempre le solite! Solo io ho il contegno per aspettare di essere in camera!”, dico sbuffando.
“Mmm, va bene. Io e te testeremo anche il letto della mia nuova camera allora”, mi dice malizioso in un orecchio.
“Forza leoncino andiamo!”, gli dico tirandolo per portarlo a scegliere la camera.
Ci mette poco, sceglie una camera sui toni del bianco e del nero (http://blog.tregima.it/wp-content/uploads/2009/11/Athos_di_Fratelli_Rossetto.jpg ).
“Vieni, andiamo da quel ragazzo a ordinarla”, gli dissi.
Avevo scelto un ragazzo appositamente perché una ragazza si sarebbe mangiata il mio Edward.
MIO??? Terra chiama Isabella Swan! Ma cosa diavolo mi succede???
Dopo aver ordinato le stanze ci dicono che arriveranno in breve tempo.
Guardiamo l’orologio e sono appena le 18 e 30.
“Vieni Edward, chiamiamo gli altri e andiamo a casa. Ho promesso a Edward una fetta di torta al cioccolato”, gli dico tirandolo visto che si era imbambolato davanti ad una gioielleria.
“Ehm, chiama i ragazzi, io devo prendere una cosa”, mi dice allontanandosi dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
Ma che diavolo deve comprare??? Ma, soprattutto, per CHI?????
Ok, è ufficiale, sto diventando pazza!
Vado dai ragazzi che sono ancora avvinghiati appena fuori dal negozio.
“Ragazzi staccatevi o vi denunceranno per atti osceni in pubblico”, dico io.
“Bellina sei forse gelosa?”, mi chiede l’orso.
“No, dovrei?”, chiedo mentendo.
Quanto vorrei che Edward mi sbattesse contro il muro e mi infilasse la lingua in bocca.
Bella! Finiscila!
“Assolutamente no!”, dice una voce che riconoscerei tra mille.
“Allora? Cos’hai comprato?”, gli chiedo non riuscendo a trattenermi.
“Ahahah”, scoppia a ridere.
“Pensi veramente che te lo dica?”, mi chiede avvicinandosi cercando di ricomporsi.
“Sai una cosa Edward? Ti odio”, gli sussurro in un orecchio.
“Orsetto la vuoi la torta al cioccolato o no???”, gli chiedo.
“Sì! Veloci veloci! Tutti a casa!”, urla Emm caricandosi sulla schiena Rose e Aly e tirando per un braccio Jasper.
“Io non ti odio proprio per niente”, mi sussurra Edward prima di far scendere una sua mano sul mio fondoschiena, per poi andarsene.
“Brutto stronzo”, gli dico correndo fuori per infilarmi in macchina con Aly e Jazz, lasciandolo solo.


Ragazze scusatemi veramente!
Ieri ho passato tutto il giorno a studiare psicologia e proprio mi sono scordata di postare!
Scusate!
Un bacio,
Giù.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: VioletSunBells