Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sofya    31/05/2011    0 recensioni
Cosa succede quando ti accorgi di amare una persona, ma non puoi farlo alla luce del sole?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle sono canzoni che Margherita ascolta ogni giorno.
Quella è la copertina che si è consumata a furia di essere guardata.
Quelle sono le lacrime amare di Margherita, la rossa, quando ripensa a Igor...lo scoglio.
E quello, proprio quello, è il telefono muto. Muto perchè Eugenio non la chiama. Muto perchè Eugenio le ha detto che non può più farlo.

Dentro al CD c'era una lettera:
-Sapevo che a parole non sarei riuscito a dirti tutto. Ho pensato però che tu queste cose le debba sapere comunque e così le ho scritte.
Devo dirti grazie perchè ho amato il mare come mai avevo amato qualcosa.
Devi sapere che sono sempre lo stesso, non mi cambierai mai. Ma mi hai segnato e mi hai insegnato ad amarmi.
Ricordo quei pomeriggi in spiaggia, quando in testa credevo di avere solo te ma avevo capito che eri troppo per uno come me.
Troppi impegni, troppe responsabilità. Troppi insicurezze, poche certezze.
Io ti desidero tutt'ora, ma ho paura a prenderti con me. Non mi sento abbastanza... e non sono pronto.
Immaturo, coglione, indeciso...chiamami come vuoi. Io non posso stare con te.
Con te che sei l'unica al mondo che mi è rimasta dentro; con le unghie mi ha preso il cuore e non lo molli.
Vorrei vederti anche quest'estate, sentirti.
Sapere che mi pensi mi farà sentire più sicuro.
Sono insicuro, lo sai?
Ho mille paure.
E tu sei la mia paura più grande.
Ho paura di stare con te, di averti... ma allo stesso modo ho paura di perderti.
Salvami. Ed insegnami ad amare come te.
Non te lo volevo dire a voce e nemmeno scrivere, ma.. hai scoperto il vero Igor.
Non mi lasciare andare via del tutto se pensi di potermi salvare.
Credici per entrambi.
Io voglio essere salvato, Rossa.
Ti voglio.-


L'estate era alle porte.
Bruciare la lettera le sembrò l'unica soluzione.
Margherita aveva il cuore freddo.
Aveva amato Igor privandosi di certezze e sorridi ed aveva amato Eugenio privandosi della gioia di vivere.
Era spenta.

Ma l'estate... l'estate era alle porte.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sofya