Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    01/06/2011    3 recensioni
...Quello fu il pensiero finale. Le poste fanno schifo.
20 anni! Ci aveva messo 20 anni ad arrivargli e molto probabilmente, ora che guardava bene la busta, qualcun altro doveva aver letto la lettera dato che notava solo ora era stata aperta e poi richusa accuratamente. E pian piano che rimetteva insieme i pezzi del puzzle dopo lo shoch iniziale, doveva esser stata sua nonna, lei viveva ancora a quell’indirizzo a Pasadena, lei aveva letto, lei sapeva...
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di come Jared capisca cosa sia l’ansia da partenza.

 

 

 

S: quando atterri chiama

H: ok

J: non mangiare il pesce in aereo!

H: lo so

J: hai preso il passaporto vero?

H: si

J: hai una felpa nel bagaglio a mano? Certe volte fa troppo freddo in aereo, e le coperte che ti danno sono ruvide!

H: si ho tutto!

S: Jared rilassati...

J: sono rilassato

H: ok, io vado

J: ricordati di chiamare spesso, e di fare le foto ai vitellini quando nascono...

H: ok

J: saluta lo zio

H: ok

S: e parla con Samuel!

H: ok! Adesso devo andare o perdo il volo!

J: ok... posso abbracciarti?

H: se proprio devi!

 

Jared era agitato... Haley stava per tornare in Nebraska e lui si sentiva il cuore in frantumi.

Pensava che se doveva sentirsi così tutte le volte che se ne sarebbe dovuta andare, si sarebbe trasferito in Nebraska! In fondo poteva lavorare anche la... poteva costruire uno studio di registrazione e quando sarebbe iniziato il tour, Haley sarebbe andato con lui... avrebbe assunto qualcuno per occuparsi della fattoria in modo che Haley non avrebbe più dovuto lavorare e sarebbero stati sempre insieme... però era solo una fantasia... non poteva farlo realmente.

Abbraccio Haley e poi la guardò allontanarsi.

 

Robert aspettava Haley.

Gli mancava la nipote, erano ormai due mesi che non la vedeva, aveva acconsentito a quella vacanza in California ma dopo pochi giorni si era pentito, non era abituato a restare solo in casa, gli mancava la presenza di Haley che lo sgridava perché riempiva il divano di briciole o perché ritardava per la cena e non avvisava... quando la vide avvicinarsi trattenne le lacrime e si sforzò di non sembrare troppo sentimentale.

 

R: ben tornata. Com’è andato il volo?

H: bene!

R: divertita in California?

H: si

R: andiamo a casa?

H: ok

 

Il tragitto verso casa lo passò al telefono con Jared, le chiedeva ogni dettaglio e inoltre s’era fatto mettere in vivavoce per poter parlare con Robert.

Quando entrò in casa a Haley, sembrava d’esser stata lontana anni non mesi.

 

R: scusa se è un po’ in disordine

H: non mi aspettavo facessi le pulizie...

R: bene... ci ho provato, ma poi mi sono stancato.

H: immaginavo... vado a mettere la valigia in stanza

R: ok

 

Haley salì le scale ed entrò nella sua stanza.

Era strano rivederla dopo tanto tempo, notava cose a cui prima non dava peso, come il bianco predominante, la scrivania vuota... così come prima cosa aprì la valigia ed estrasse una foto che Jared aveva fatto incorniciare per lei, in quella foto scattata da un amico di Shannon e Jared, erano sulla spiaggia e dopo che lei aveva sepolto Jared in una buca di sabbia, Constance spalmava di crema il viso di Jared mentre Shannon sistemava la cannuccia del bicchiere tra le labbra del fratello e lei guardava la macchina fotografica; si era divertita molto ed ora poteva ricordare quel giorno, allo stesso modo estrasse dalla valigia varie cose che aveva comprato durante la sua vacanza, statuine, fermacarte di forme strane, tutti oggetti che aveva acquistato durante giornate passate fuori casa. E per ultimo posò il computer. Guardava la scrivania e non la riconosceva. Non era come quando se ne era andata... c’era colore adesso.

 

Quando scese al piano di sotto Robert stava guardando la televisione...

 

R: sistemato tutto?

H: si... penso che andrò a fare un giro...

R: ok

 

Robert sapeva che in realtà sarebbe andata da Samuel, l’aveva capito quando la ragazza aveva abbassato lo sguardo mentre terminava la frase...

 

Haley uscì di casa e si diresse verso la tenuta dei Stern, sapeva che non c’era fretta ma non voleva aspettare, doveva sistemare le cose.

 

 

 

 

Coming soon:

Di come Samuel venga sorpreso.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine