Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SallyD    01/06/2011    8 recensioni
"Non urlare!"
"Perchè?"
"Perchè c'è gente che ci guarda..."
"Beh,non mi interessa tutti devono sapere che..."
"Che?"
"...che ti amo"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui finalmente son l'epilogo di questa FF
Mi dispiace che sia finita ma ho in mente delle idee per una nuova FF che pero vi piaccia e che seguirete.
Nonostante ciò,ringrazio tutte voi che nel bene e nel male mi avete sostenuta sempre,grazie davvero.
Vi voglio bene! <3


Il sole filtra tra i rami degli alberi in questa splendida mattinata di inizio Agosto.
Il vento di tanto in tanto mi sfiora i capelli e si fa spazio tra le lenzuola del grande letto.
Apro lentamente gli occhi ritrovandomi Lui a due centimetri.E' coperto a malapena dal lenzuolo,ha la schiena praticamente scoperta che vorrei volentieri prendere a morsi.
Porto il mio sguardo sull'anello che ho all'anulare sinistro,luccica tanto da accecarmi. Lo rigiro con il pollice e sfioro con queste ultime il suo viso candido e bianco che viene baciato perfettamente dal sole.
E' passato solo un giorno dal mio "si",quello che ogni donna vuole pronunciare nella sua vita.Il mio "si" finalmente è arrivato.
Apre gli occhi e soffermandosi a guardare le mie labbra sorride.E si avvicina stampandomi un dolce bacio su queste ultime.
"Buongiorno amore della mia vita" sussurra impercettibile quasi.
"Buongiorno a te,amore" sorrido e mi avvolgo uno dei suoi riccioli rimasti tra le dita.
Mi stringe a se e ho uno sbalzo di pressione quando i miei seni entrano a contatto con il suo petto largo e muscoloso-
"Passato una bella nottata?" chiede soghignando.
"Certo,e tu?" sorrido a gli do un pugnetto sul braccio.
"In assoluto." mi stampa un bacio a fior di labbra per poi abbracciarmi.
"Ci pensi? Siamo marito e moglie."
"Si,amore.Sei felice?" sfiora il mio viso con i polpastrelli e segue la linea dei miei zigomi per scendere fino al collo.
"Non sono mai stata più felice,a parte la nascita di Gwen e Matt" dico osservando la foto accanto al comò.
Vi starete chiedendo chi è Matt,vero?Beh Matthew Joseph Jonas,è il nostro secondo figlio di 2 anni.Un bambino dai capelli scuri e ricci,con gli occhi ipnotici e un sorriso meraviglioso,uguale a Nick.
Siamo una famiglia meravigliosa.
Ora i due angioletti sono a casa di Joe e Bree con  Andrew,il loro primogenito,e Effie l'ultima arrivata di appena 7 mesi.Anche loro sono una famiglia meravigliosa.
La mia vita ormai è perfetta non ho da chiedere più nulla a questo mondo.
"Hey,tesoro?" Nick irrompe nei miei pensieri.
"Mh?" mi volto sorridente.
"Andiamo a fare colazione?"sbadiglia per poi tirarmi giù dal letto.
"Ovviamente,amore"

Oscar Wilde diceva...

Che il vostro cuore sia sempre colmo d'amore.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti.
La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare.
 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SallyD