Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: xLacie    01/06/2011    1 recensioni
Questa storia parla del triangolo amoroso Lisanna,Natsu e Lucy.
La storia è un spoiler su Lisanna ma che ho modificato alcune cose quindi non coindice con la realtà. La storia narra del ritorno di Lisanna e della scoperta di Lucy dei suoi sentimenti per Natsu.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lisanna, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa ; Questo capitolo probabilmente -quasi sicuramente- è stato il miglior capitolo che io abbia mai scritto,per quanto continui a non piacermi.Gli errori sono sicuri come a mio solito e la mia pessima grammatica -ahimè- La storia mi ha stufata quindi diciamo che la concluderò presto.

Entrammo nella gilda,e tutti stavano festeggiando. Mi accorsi che ero stranamente felice
sapevo perché è la cosa mi dava un po' fastidio anche perché lui aveva detto di non saper distinguere ancora cosa provava per noi due ma andava bene per ora.
"Lisanna-chan!Scusami tanto per il mio comportamento" Lisanna si voltò verso di me e mi sorrise -aveva capito tutto lo si vedeva dal suo sguardo- "Tutto Okay Lucy,sei Lucy vero?" -disse imbarazzata-
"Già sono Lucy" "Natsu mi ha parlato tanto di te mentre tornavamo alla gilda" rispose
-Arrossi- "Davvero?" risposi in estasi -Lucy più contegno,pensai- Natsu interruppe subito la conversazione "Andiamo Lisanna dobbiamo festeggiare" -la prese per mano e la trascino via ma a metà strada si voltò verso di me-
"Lucy.." -mi sentivo il cuore martellare ma non dovevo tirarmi indietro non dovevo,anche se non capivo bene il perchè di quel gesto-
"Natsu,porta Lisanna a festeggiare forza!" -cercai di essere più spontanea possibile ma non credo funzionò- comunque lui andò avanti con Lisanna e la portò vicino ad un tavolo dove c' erano vari pranzetti quasi sicuramente tutto preparato da Mira-san.
Raggiunsi Gray e gli altri. Gray si voltò verso di me e mi parlò "Heilà Lucy sei tornata"
"Già" aggiunsi - "Fammi capire,eri gelosa alla vista di Lisanna?" Gray sembrava un idiota ma era più intelligente di quando sembrasse. "Io gelosa di Lisanna?Ma quando mai e poi perché?" gli risposi lui non mi fece neanche finire la frase "Ovvio Lucy è per Natsu"
Natsu?Oddio era così evidente? "Cioè?" gli dissi non volevo far peggiorare la situazione
"Dai Lucy qui sono tutti un po' fuori quindi nessuno se ne accorge pensano tutti che siate come fratelli ma dove?Si vede lontano un miglia che ti piace da morire" rimasi spiazzata non sapevo che rispondergli."Oh.." - "Mi hai beccata Gray" ci raggiunse Erza con un vestito elegantissimo ,in quel momento mi resi conto di essere l'unica -bhè apparte Natsu e Gray che comunque era sempre senza vestiti- a non indossare un abito elegante. Erza non disse nulla sembrava nervosa,comunque mi guardai un pò attorto la gilda non era cambiata più del solito insomma era una festa ma non lo sembrava per nulla apparte che c'era un pò di cibo ovunque e Cana -come sempre- stava bevendo a dismisura sembrava una bella serata.Gray si voltò verso di me e mi chiese di andare a ballare con lui visto che tutti avevano iniziato un lento, non ne avevo voglia ma dovevo assolutamente fare qualcosa per non deprimermi."Lucy fai qualcosa"- "Cosa Gray?" - " Mah...facciamo ingelosire Natsu"
"Bella idea" pensai ma non era il caso comunque Natsu era tutto preso da Lisanna,mentre ballavamo -non so come sono negata- Natsu si avvicino a Gray "cambiamo?" Gray mi fece l' occhiolino e gli disse semplicemente "No e poi Lisanna vorrà sicuramente stare con te" - Natsu mi guardo ma io abbassai lo sguardo - molto probabilmente fraintese e si scatenò il putiferio-
"Gray lascia stare Lucy" - "Natsu ma fammi il favore e vedi di non rovinare la festa a Lisanna"
"Infatti andiamo fuori" Lisanna era perplessa "Natsu?" - Natsu abbassò lo sguardo- "Scusa Lisanna ho qualcosa da risolvere ma voi continuate la festa normalmente- Così fecero probabilmente pensavano che erano uno di quei litigi normali di Natsu e Gray ma purtroppo così non era.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: xLacie