Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Lady_R    01/06/2011    2 recensioni
Quando Germania e Sicilia litigano lei va da Spagna, lui prova ancora qualcosa per lei ma lei non lo sa ... Una pesante litigata spinge Etna ad allontanarsi ancora di più da Ludwig ... Cosa farà Antonio??
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Germania/Ludwig, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma ci credi?-

Sicilia era andata a casa di Spagna, voleva sfogarsi e magari rilassarsi dopo quella brutta faccenda, sapeva che su di lui poteva contarci, ebbero una storia tempo fa ,prima di Germania, ma nonostante tutto rimasero amici. Quando avevano problemi o bisogno di qualcuno che li ascoltasse o gli tirasse su il morale sapevano di poter contare l’uno sull’altro.

-Non riesco a credere che ti abbia discriminato in quel modo- Antonio non sopportava che qualcuno maltrattasse la sua adorata Sicilia, non ha fatto mai niente che compromettesse la relazione tra lei e il crucco, se non fosse per il fatto che molto probabilmente Etna non gli avrebbe più rivolto la parola, sarebbe andato da lui a prenderlo a pomodori in faccia molto tempo prima, e ringraziando il cielo che Romano non era li in quel momento altrimenti ci avrebbe pensato lui.

Erano sulla terrazza di Antonio, seduti su delle poltrone da giardino in legno, il terrazzo era avvolto da rampicanti in fioritura e il panorama  che gli presentava davanti era bellissimo; verdi colline, un ruscello dove gli animali andavano ad abbeverarsi, gli uccelli che giocano a rincorrersi, qualche casa di campagna sparsa qua e la e un recinto che proteggeva le piantagioni di pomodori che Antonio coltivava amorevolmente. Sicilia amava quel panorama le ricordavano i vasti campi della sua terra, quando stava lì era come stare a casa.

-E la cosa peggiore è stata quando non mi ha fermata … Solo ripensarci mi sento male… una stupida-

Spagna rimase sorpreso dalle parole della siciliana –E perché scusa? E’ lui quello che si deve sentire male, è lui quello che si deve sentire stupido … Non ti ha nemmeno fermato quando te ne sei andata, io uno così lo chiamo codarde, non è nemmeno uomo-

Sicilia si sentiva male per il comportamento di Ludwig e dispiaciuta anche per il suo.

-Ma penso anche che lui volesse dire altro …- Il tono di voce di Antonio si fece più pacato.

Etna non sapeva cosa dire, era rimasta di sasso alle parole del moro.

-In che senso? Antonio ti prego nun mi fari cunfunniri-

-Sto solo cercando di far luce sulla faccenda … Sei veramente sicura che volesse escluderti dal partecipare a delle stupide flessioni solo perché sei una donna? …-

-Certo!- Fu la risposta immediata della ragazza.

-Ascoltami … Non pensi che forse era preoccupato di farti faticare troppo e che forse avresti risentito di tutto quel affaticamento?-

-Cos’è ora pure tu mi credi una debole?-

-No no mi querida … io sono sicurissimo che faresti quella roba anche meglio di quei tre messi insieme … Ma se Germania ti ha esclusa ci deve essere per forza un motivo, sai benissimo che ti coinvolge praticamente in tutto quello che fa, soprattutto se si tratta di lavoro o quella cavolata degli addestramenti-

Sicilia sembrò riflettere sulle parole di Spagna, lui si alzò, le si avvicinò e le posò una mano sulla testa accarezzandola. Etna alzò lo sguardo, si guardarono negli occhi per pochi i stanti, Antonio le sorrideva, lei capì cosa volesse dire in realtà il suo amato Lurdwig. Sicilia si alzò e abbracciò forte Spagna.

-Grazie Antò- Fu l’unica cosa che disse.

-Sai che su di me ci puoi sempre contare mi querida- Ricambiò l’abbraccio.

I due, d’un tratto, sentirono bussare alla porta.

-Questo dev’essere Lovi … - Poi sentirono una voce completamente diversa da quella di Lovino.

-Ma questo è…-

In tanto a casa Beilschmidit …

-Maledetta frauen, uno di questi giorni me la paga- Prussia fece la sua magnifica apparizione in cucina con una dozzina di bernoccoli sulla testa, vide il fratellino scolarsi un boccale intero di birra d’un sorso lì capì che qualcosa era successo.

-Ehi west-

Ludwig quasi si strozzò con la bevanda nel sentire la voce del fratello chiamarlo.

-E’ successo qualcosa con Sizilien?-

Ma come cavolo ha fatto a capirlo?”, non riusciva a spiegarselo, sarà per le due dozzine di lattine di birra sparse su tutto il tavolo e per il pavimento , ne beveva a litri dopo un litigio con lei. Il povero Doitsu si incupì, Prussia capì di aver fatto centro.

-Idioten … ma mi spieghi perché non ti bevi la birra direttamente dalle lattine? Almeno non sporchi i boccali-

-Perché non è igienico kretin-

Gilbert si avvicinò al tavolo tirando calci a qualche mal capitata lattina che si trovava dinnanzi al grande lui. Quando arrivò Germania alzò lo sguardo e appena vide i bernoccoli del povero prussiano cercò di trattenere una risata, l’albino s’irritò e gli diede un pugno sul capo.

-Ma che ti prende?!-

-Non ridere della mia gloriosa persona-

-Che si è fatta prendere a padellate da una ragazza-

Prussia fece una smorfia imbarazzato, non sopportava essere preso a calci, soprattutto se era una lei, e non sopportava essere preso in giro. Non volle più tornare sulla questione e decise di ignorarlo e cambiare discorso.

-Comunque … Etna?-

Germania, appena sentì quel nome, fu preso un’altra volta dalla depressione, si alzò in direzione del frigo, prese un’altra lattina di birra, l’aprì, la versò dentro al boccale e se la scolò d’un colpo. Prussia lo guardava scioccato.

-Mi dai sui nervi quando fai così-

Germania non disse niente si limitò a tenere lo sguardo basso. Gilbert, preso dallo sconforto, gli sedette di fronte e lo guardò seccato.

-Cosa è successo questa volta? Non hai notato la sua nuova acconciatura o il nuovo completo super aderente e super attillato quasi trasparente che ha comprato?-

-Ecco … E tu che ne sai di quel completo?- Si insospettì il tedesco.

L’albino si morse la lingua, dannazione a lui –Chi? Io? Non ho detto niente, kesesese … Allora si può sapere cosa hai combinato?- Cercò di cambiare discorso.

-Crede che io la discrimini perché è una donna- Gli ritornò alla mente il litigio di qualche ora prima, si maledì per non essere corso da lei quando stava per andarsene, si diede dello stupido e picchio la testa sul tavolo.

Prussia lo guardò dispiaciuto, emise un sospiro esasperato –Si vede che tu non le donne nichts- Germania alzò lo sguardo irritato e indicò i rigonfiamenti sulla testa dell’altro –Tu invece sei un esperto- disse ironico, Gilbert divenne rosso in viso per la vergogna.

-Qui non stiamo parlando di me e di quella campionessa olimpionica di padellate … Si può sapere cosa hai fatto per farle pensare una cosa del genere?-

Germania gli raccontò l’accaduto di quella mattinata.

-Capisco …-

-E ora? Sarà sicuramente andata da quel maniaco dei pomodori- Si deprime per la millesima volta.

Gilbert gli diede un altro pugno in testa.

-Dannazione Gil, ma la vuoi finir…-

-IMBECILLE … CHE ASPETTI A CORRERE DA LEI-

Ludwig era spaesato dalle parole del fratello.

-Ti sei rimbecillito o cosa? Va da lei e dille quello che pensi veramente … Già che sei stato un vero coglione a non averla fermata quando se né andata … -

Il biondo sembrava riprendersi, sembrava come illuminato da quelle parole. Scattò dalla sedia nemmeno fosse diventata rovente, corse verso il portone.

Destinazione Spagna.

 

 

CONTINUA...

 

Note dell'autrice:

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto ^^ ... Le cose tra Sicilia e Germania si sistemeranno? E come faceva Prussia a sapere del vestito super attillato e super aderente quasi trasparente di Etna? Continuate a seguirci mi raccomando ;)

Ger: Nemmeno fosse uno show televisivo

Lady: Nent' ci fà giufà

Sic: Ma poi si può sapere dove cavolo lo ha visto il mio vestito quel dannato prussiano?

*Prussia va a nascondersi nei meambri più oscuri della terra*

Rus: Oh, ciao Gilbert che ci fai qua sotto? *Prussia si trovava nello scantinato di Russia*

Pru: Shhhh ... sono in missione top secret

Rus: Ok ... Vedi di non finire la mia adorata Vodka

Pru: Kesesesese non ti preoccupare, non ce questo rischio

Lady: E' senza speranza .-. ... Comunque ... Al prossimo capitolo ^^ ci saranno a rispondere ai commenti dei personaggi di Hetalia a sorpresa ^^ Auf Wiedersehen.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R