Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfPollon    02/06/2011    1 recensioni
- Ricordati che ti ho sempre amato Miryam, sempre - disse respirando a fatica.
- Lo so Luke, ti ho sempre amato anche io - si sorrisero entrambi ma uno dei due sorrisi si spense in un secondo.
Caleb Lacroix non è mio mio personaggio ma di Jishiku che mi ha concesso di utilizzarlo per le mie FF, per cui ne detiene ogni diritto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La storia infinita.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Concezione diversa della realtà. (Prima parte)


" - Hei Alexis, non è dolcissima la tua sorellina? Ha già un bel caratterino - rise scherzosamente sua madre coccolando la la piccola tra le braccia.
- Sisi - rispose lei con una vocina da da bambina.
- Vuoi tenerla in braccio?-
La piccola annuì dolcemente e tenne la bambina.
- Siete un amore, ferma che vi faccio una foto! - precipitò il padre cercando la macchina fotografica. Il sorriso di quell'uomo era raggiante e splendente ai raggi del sole.
Alexis diede un bacino sulla guancia, alla sorellina che dormiva tranquilla.
- La mia piccola Ira... - sussurrò lei socchiudendo gli occhi."





Alexis si svegliò improvvisamente.
- Che succede? - domandò Percy vicino a lei preoccupato. Lei stropicciò gli occhi,
- Era solo un sogno - si guardò intorno per cercare qualcosa o qualcuno - Dov'è Caleb? -
- Chi è Caleb? -
Lei sgranò gli occhi. - Come, chi è Caleb? Mi stai prendendo in giro? -
Lui fece spallucce. - No, dico sul serio, chi è Caleb? -
Ci pensò un attimo prima di parlare. - E' il mio ragazzo -
- Il tuo ragazzo? Ma è Luke il tuo ragazzo...vi...siete...lasciati? - chiese a bassa voce.
Lei si alzò improvvisamente.
- Luke? Che? Cosa? Ho capito. E' un stupido scherzo. Haha. Molto divertente, ora basta -
Si sentì stringere i fianchi dolcemente ma, nel giro di qualche secondo, quella persona venne messa a tappeto.
- Oh, povero me - bisbigliò una voce maschile. Un biondino alto si alzò massaggiandosi la schiena.
- Luke! - urlò lei - Non mi toccare! -
- Tesoro che ti ho fatto? Non te l'ho toccata la borsa! - si giustificò lui alzando le mani come segno di arresa.
- Oh, le donne - Percy sbuffò, ma prima che potesse dire altro gli arrivò una botta sul collo. Alexis riconobbe subito quella ragazza.
- Amore, cosa dicevi? -
- Ehm... che... sei bellissima! -
- Ecco il mio Percyuccio - ribatté lei dandogli un bacino sulla guancia in modo affettuoso.
La sorella maggiore la guardò. - Sorella,hai visto un fantasma per caso? -
Balbettò qualcosae senza dir nulla l'abbracciò forte.
- Alexis, che ti succede? - domandò preoccupata.
- Non sono mai stata così felice di vederti - le sussurrò con il cuore pieno di gioia.
Ira la guardò confusa, ma fu una questione di secondi perché dopo un grande sorriso le comparve sul viso. - Mi hai.. visto.. cinque minuti fa -
L'altra si imbarazzò. - Oh, ehm... non mi ricordavo -
Ira sorrise menre Alexis guardava in modo strano Luke che la stava stringendo.
Percy tossì. - Ehm, comunque, Ale, chi è Caleb? -
Luke sguainò Vipera con occhi pieni di rabbia. - Chi è questo sorcio? - urlò.
Alexis gli posò la mano sulla spalla.
- Luke, calmati, ok? Non è... nessuno - e sorrise.
- Come sei carina quando sorridi - rispose lui con un sorriso da ebete.
La ragazza che non ci stava capendo nulla rispose innervosita. 
- E tu vuoi diventare più carino con un pugno in faccia? - ribatté.
Lui si ammusò.
- Ehm, Percy - si schiarì la voce - Dove siamo? -
Ira si lasciò sfuggire una risatina. - Siamo a casa tua, genio -
Si guardò intorno. - Casa mia? Ma siamo in un bosco! -, Percy si portò una mano alla fronte. - La ragazza ha perso la memoria -
Luke le stava accarezzando i caelli.
- Questo è il parco di casa tua, piccola -
Non ci credeva. - Quale parco? Quale casa? Quale piccola?! - iniziò ad urlare.
Percy guardò Ira con la coda dell'occhio e insieme annuirono, anche ad Alexis arrivò una pacca sul collo.
- Mi avete fatto male! - protestò ingiustamente.
- Scusami... - Alexis si passò una mano tra i capelli.
- Mi..mi..potete portare dentro casa? Non mi sento tanto bene... -, senza che avesse finito la frase Luke l'aveva già presa in braccio ed accompagnata in casa.
Non si rese  conto nemmeno di essere già all'entrata. - Grazie - rispose secca, ed entrò in una stanza.
"Ma com'é possibile? Dove sono? Dove sono Caleb e Annabeth?"
Si buttò sul letto in cerca di una spiegazione, il letto però iniziò a molleggiare come tante onde e la cosa le fece venire il mal di mare.
Si guardò intorno sbuffando, notò che le pareti erano color del mare, conchiglie di ogni generi ornavano i mobili e l'odore di schiuma marina girava nella stanza.
O era la camera di una sirena... o era la camera di Percy. Optò per la seconda scelta.
- Dove sono finita!! - urlò disperata lei.
Una lacrima le scese dal viso mentre pensava a Caleb e qualche secondo dopo un sonno profondo l'avvolse.



Luke attraverso una fontana d'acqua guardava la scena in modo divertito. - Come mi piace far vedere alla gente un'altra realtà -
Miryam lo guardava con gli occhi rossi di rabbia. - Lasciala andare! -
- E perché? Finalmente un po' di tv in questa grotta, ora silenzio e goditi la scena -
- Alexis è intelligente e capirà subito il tuo trucchetto! Prima o poi! -
Luke rise debolmente. - Scommetto che sarà POI -
Lei lo guardò. - Tonto -
- Ti ho imprigionata, non sono così ton...- non fece in tempo a finire la frase che cadde nella fontana.
- Oh si, di certo tu non lo sei - esultò Miryam ridendo a crepapelle.
Lui uscì dalla fontana sputando acqua e qualche pesce. - Ti sembro un pagliaccio? -
Lei distorse la bocca. - No, un pagliaccio no. Un tonto si! - e rise.
Luke non ribatté e si sedette continuando a guardare la scena. - Finirai di ridere presto mia cara... -

MyWords: Alluora, mi dispiace aver postato il capitolo dopo così TANTO TEMPO. Ma sapete, ho gli esami quest'anno e devo studiare molto quindi il tempo è ristretto poi ci si mette in mezzo anche la nostra amichetta "Ispirazione" che sentendo l'inizio dell'estate vuole andare in vacanza anche lei. Lo so, forse non ci avrete capito molto in questo capitolo ma la parte finale con Luke mette in chiaro le cose, ovvero, che lui cambia la realtà. Mi spiego meglio, lui riesce a far vedere alla gente ciò che vuole lui. (Foschia? Non esattamente). Beh, spero abbiate capito.
GRAZIE, e buonanotte ;)
- DOP!



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfPollon