Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Nini91    02/06/2011    9 recensioni
Amore... Ricordo ancora quando a scuola ne parlarono per la prima volta, saranno state le elementari... Io ovviamente non badai molto alle lezioni... Ero un teppistello fin da piccolo, disturbavo il mio vicino di banco rubando il  suo astuccio con le penne più belle, per poi rivenderle agli altri bambini della scuola. La maestra aveva parlato dell'amore come il "motore del pensiero"... In quel momento pensai ai motori delle macchine e mi domandavo cosa ci potesse entrare con tutto ciò.. Non ho mai capito il vero significato di questa parola, e credo che non la capirò mai..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera


(D)

Amore
...

Ricordo ancora quando a scuola ne parlarono per la prima volta, saranno state le elementari...
Io ovviamente non badai molto alle lezioni...
Ero un teppistello fin da piccolo, disturbavo il mio vicino di banco rubando il  suo astuccio con le penne più belle, per poi rivenderle agli altri bambini della scuola.
La maestra aveva parlato dell'amore come il motore del pensiero... In quel momento pensai ai motori delle macchine e mi domandavo cosa ci potesse entrare con tutto ciò..
Non ho mai capito il vero significato di questa parola, e credo che non la capirò mai..



Spensi la mia sigaretta, osservando lo schermo vuoto di fronte a me e afferrando il telecomando..
Ad un tratto ti vidi...
Bella, sorridente e come al solito occupavi l'attenzione di tutto il notiziario.
Ormai era quasi come se ci dessimo appuntamento ogni sera...Alla stessa ora..
Tu presentavi le notizie più sconvolgenti ed io, fissavo quello schermo da cui venivi trasmessa...
E' incredibile di come siano passati così gli anni..



Mi piacevi ma per te io non ero abbastanza, volevi di più. Tu volevi cambiarmi...
Si dice che se si vuole davvero bene ad una persona,  si accettano sia i pregi che i difetti..
Io i tuoi li avevi accettati e mannaggia...se ne avevi...
Ma non mi importava..Mi piacevi..
Ma tu...Non accettavi il mio carattere, il mio atteggiamento..
Sembrava che non ti piacesse niente di me.
Forse il nostro era solo un interesse fisico.
Questa non era vita, questa era una finzione.
Una finzione che cercavamo di rendere il più reale possibile. Forse neanche te, in fondo...Volevi che durasse.



<Qui è Courtney Williams che dà la linea allo studio, Buona serata!>
Mi alzai dal divano, dirigendomi sul terrazzo per fumarmi un'altra sigaretta.
Notai delle nuvole, diamine anche oggi pioggia..
Sospirai, fissando le persone che passavano sul marciapiede.
Quanta gente che passò quella sera..
Come se tutti avessero fretta.
Feci per rientrare in casa quando sentì una voce molto famigliare..
<Come sarebbe a dire che non vuole concedere un'intervista? Forse non sà con chi ha a che fare...Gli presenterò i miei avvocati!>
Quella voce...Quel tono...
Fissai la ragazza al di sotto e tirai fuori un piccolo sorriso... Era lei.
Era al telefono e come sempre si lamentava, anche se questa volta non si trattava dello show in generale ma del suo lavoro..
Rimasi a fissarla, quasi come se fossi ad uno spettacolo..
In effetti...lei lo stava dando...
Stava urlando talmente forte, che alcuni del vicinato si affacciarono alla finestra per vedere chi stessero  uccidendo.
Non cambierai mai...Vorrai essere sempre al centro dell'attenzione. Un pò come quando stavamo assieme..
La nostra storia appariva su tutti i giornali, riviste e speciali dopo show, in particolar modo con la questione "Gwen".
Già...Gwen...
Un'amica per entrambi, solo che alla fine è diventata qualcosa di più per me e...qualcosa di meno per te.



Probabilmente non lo ammetterai nemmeno ora, che siamo usciti dal gioco...
Ma tu eri gelosa di lei.
Gelosa non solo di noi due, ma di come fosse circondata da così tanti amici, persone pronte a darle sostegno mentre tu, dovevi per forza ottenere l'immunità per restare in gioco...
Volevi sembrare forte e indipendende di fronte agli altri, ma in realtà avevi solo un gran bisogno di persone sincere al tuo fianco.
Io non posso dire di essere stato esattamente corretto, lo ammetto.
Forse per paura.
Paura di come sabbero andate le cose..di come avresti tentato il tutto per tutto di rendere la vita impossibile non solo a me ma anche a Gwen.
Lei, che era diventata una tua amica..



<Bhè allora digli che vada pure al diavolo!!> E chiuse la chiamata, completamente accecata dalla rabbia. Si fermò, tentando di calmarsi con un massaggio alla fronte.
E inconsapevolmente alzò lo sguardo..
Lei vide me..ed io vidi lei..
<Duncan?>
<Heylà> Dissi con un leggero cenno con la mano destra, come se fossimo amici da una vita...
Ma noi non lo siamo mai stati, non è vero, Courtney?

Ci fissammo per qualche minuto..
Troppo imbarazzati per parlarci..
O stufi di prenderci in giro...
Dopo 7 anni non mi hai ancora perdonato per averti tradita..
Forse perchè io non ti ho mai chiesto davvero scusa..



Quando finì il reality, ognuno andò per la sua strada, io e Gwen ci frequentammo per alcuni mesi ma alla fine lei mi mollò.
Da quel giorno cambiai spesso ragazza... Raramente stavo con una per più di un mese..
Ho sentito dire che sei fidanzata... Alla fine, qualcuno di onesto lo hai trovato eh..Principessa?


Mi guardò, con occhi pieni di rabbia e rancore.
Forse ti aspettavi che scendessi e ti venissi a parlare..
O magari eri ancora arrabbiata per il tuo lavoro.
Non riuscii a capirti..Credo di non averti mai capita.
Ma forse, quello che aspetti è molto più semplice di quanto abbia pensato..
Spensi la mia ultima sigaretta e rientrai in casa, senza salutare e tantomeno degnarti di uno sguardo.
Penserai che sono solo un vile bastardo, e credimi...E' così.
Ma per la prima volta, ti farò rimangiare tutto quello che hai detto o anche solo pensato di me in tutti questi anni.
E spero che quel che sto per fare dimostri qualcosa...

-------------------------------------------


(C)

Perfetto, dopo una giornata di lavoro, mi ritrovai nello stesso quartiere dove abita Duncan.
Dopo il reality non incontrai più nessuno dei concorrenti, tanto meno lui...
Quel ragazzo che mi aveva illusa a tal punto da farmi impazzire in mondovisione.
Certo, dopo Total Drama ottenni un grande successo, così come tutti gli altri. Avevo fan, forum e spazi riservati a me..
Avevo l'attenzione di tutti, ma quel che desideravo di più era la tua..
Quella che non ho più ricevuto...E tanto meno adesso, sotto la pioggia, a fissare il tuo terrazzo vuoto, sperando in un "riapacificamento"..
Ma niente....Come il niente è stato dopo che ci siamo lasciati..



Mi allontano, ormai stava piovendo e dovevo dirigermi a casa dal mio ragazzo. Lui mi avrebbe consolata, mi avrebbe fatto sentire speciale..
Come facevi anche tu un tempo..
Tirai fuori dalla tasca un cellulare e feci per comporre un numero, quando sentì qualcosa picchiarmi in testa.
Era troppo pesante per essere una semplice goccia di pioggia.
Alzai lo sguardo al terrazzo di Duncan ma lui non c'era, quando mi voltai per guardare il cellulare notai ai miei piedi un pezzo di carta.
Prima che l'acqua potesse rovinarlo, lo presi e lessi il contenuto del messaggio.


"Scusa"



Mi venne da sorridere..

Sei sempre il solito Duncan...

Ma sai come si dice, meglio tardi che mai..




The End





//ANGOLO AUTORE//
Non potevo non pubblicare una storiella su una delle mie coppie preferite!(^^)
Spero di non essere stata troppo sdolcinata. Lasciate qualche commentino per pietà di una povera scrittrice (.-.)
Se non altro almeno ho tentato! XD

Bye Bye Nini<3


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91