Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: carcar93    03/06/2011    4 recensioni
un'anno dopo la fuga di Soul eccoci tutti di nuovo qui, ormai tutti sanno di ciò che ha fatto Soul e l'unica che è stata colpita sentimentalmente, oltre che fisicamente, è la meister Maka.
il continuo di "To love too much", si riprende!!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is my fault.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusa Tsubaki, ma c'è un nuovo angelo.
-aspetta un attimo, parliamo un pò di questi ultimi mesi, stai cercando almeno di allargare la famiglia, futuro dio??- chiese Soul, mentre i due si erano seduti in salotto
-non sono affari che ti riguardano, idiota- rispose l'assassino
-quando è prevista la nascita??-
Soul conosceva bene l'amico, e se questo si difendeva insultando la persona con cui stava parlando voleva dire che sicuramente la persona in questione aveva fatto centro.
Black Star infatti sospirò, poi disse
-ora siamo a fine maggio, quindi, secondo i calcoli, dovrebbe nascere a dicembre-
-sei andato subito al sodo quindi- disse Soul scherzando

A Black Star gli tornò in mente quella scena, mentre era sdraiato sul letto per riflettere, in quegli ultimi cinque anni ne erano successe di cose, eccome se ne erano successe.

Iniziò a riflettere su ciò che era accaduto dopo la sconfitta del sangue nero, oramai non era più ossessionato dall'allenarsi giorno e notte, probabilmente perchè Soul era tornato ad essere privo dei poteri datogli dal sangue nero, ed inoltre si riteneva soddisfatto di aver contribuito nella distruzione di quel liquido malvagio.

I suoi pensieri arrivarono a quando Tsubaki era all'ottavo mese di gravidanza, oramai la pancia era ben in vista, ed ogni tanto Tsubaki lamentava qualche calcio da parte del bambino, con Black Star che commentava che il piccolo era sicuramente degno di essere il figlio di un dio.

Intorno ad una sera di novembre, Tsubaki e Black Star invitarono a cena Soul e Maka, i quattro iniziarono a cenare, Maka e Tsubaki discutevano del bambino o di vestiti, mentre Soul e Black Star non la smettevano di punzecchiarsi alla vista di uno spiraglio lasciato aperto.

-allora... è maschio o è femmina??- chiese Maka, curiosa.
-abbiamo deciso di non sapere il sesso del bimbo, preferiamo che sia una sorpresa- rispose Tsubaki, andando ad accarezzare la pancia come per istinto.
-buon per voi, ma almeno avete già scelto i nomi??- chiese Soul, mentre prendeva un'altro sorso di vino rosso dal suo bicchiere.
-beh... se è maschio lo chiameremo White, mentre se sarà femmina- iniziò a rispondere Tsubaki
-non sarà una femmina, mio figlio sarà un maschio, diventerà un dio come suo padre- disse Black Star intterrompando ciò che stava dicendo la moglie
-oh... sembri molto sicuro, che ne dici di scommettere??- disse Soul.
-non voglio scommetere su qualcosa che sarà certo- disse l'assassino
-hai forse paura Black Star??- continuò l'albino, tentandolo a scommettere.
-ma chi a paura, accetto la scommessa- concluse alla fine Black Star.

La mente dell'assassino poi arrivò a quando Tsubaki stava per partorire, da sua moglie uscì una piccola cosina, un bambolotto urlante e sporco di sangue.
-complimenti, è una bellissima bambina!!- disse il dottore a Black Star.
L'assassino prima si disse che aveva perso la scommessa con quell'idiota di Soul, poi, dopo aver preso in braccio la bambina, si diresse nella sala d'attesa, dove i suoi amici lo stavano aspettando.
-signore e signori, ecco a voi... Marie Rose Star, sono papà- disse l'assassino ai presenti in sala.

Quando si disse quella frase era come se un qualcosa di sconosciuto lo avvolgeva, adesso avrebbe dovuto pensare a sua figlia, e ciò non gli dispiaceva, all'inizio la sua mente era proiettata sul fatto che lui avrebbe avuto un maschio, ma anche se era nata Marie Rose, qualcosa gli diceva che andava benissimo, il dio che voleva superare gli aveva fatto uno sgarbo, ma quello sgarbo era una cosa da ringraziare, maschio o femmina che sia, quel maledetto dio aveva dato la possibilità a Black Star di essere padre.

Durante il battesimo, poi, stava discutendo con Soul
-allora, che ne è della nostra scommessa??-
-e va bene, hai vinto tu, cosa doveva fare chi doveva perdere??- si disse rassegnato l'assassino.
-se non ricordo male doveva sborsare un mucchio di soldi, ma fa nulla, papà- disse l'albino
-ehi, ehi, questa parola la potrà dise dolo Marie Rose, e di certo non tu- diss Black Star sorridendo al dire di Soul.
-va bene, va bene- disse l'albino, come per concedere il diritto solo alla figlia dell'assassino.

Dopo di quel episodio la sua mente continuò a viaggiare, i suoi ricordi erano pieni dei momenti trascorsi con Marie Rose, con la moglie Tsubaki, ed uscite fuori con la sua famiglia felice.

Il futuro dio si addormentò disteso sul letto.
Fu svegliato da delle dolci mani, inizavano prima a toccarlo all'altezza della giuncia, poi ad accarezzarlo sulla testa, l'assassino aprì gli occhi, davanti a lei c'era Tsubaki che gli faceva cenno di stare in silenzio, per poi indicare  qualcosa che era al suo fianco, sentiva un certo contatto con il suo fianco, ma non sapeva ancora cosa fosse

Girato lo sguardo si trovò Marie Rose che stava dormendo insieme a lui, i capelli neri con qualche ciocca blu, il colorito della pelle era come quello della madre, mentre le palpebre coprivano il verde dei suoi occhi, come quelli del padre.

Iniziò ad accarezzare il capo della bambina, mentre chiedeva alla moglie di sdraiarsi insieme lui, la moglie obbedì
-mi dispiace Tsubaki- iniziò a dire a bassa voce alla buki.
-perchè??- chiese la donna.
-perchè d'ora in avanti dovresti dividere il mio cuore con un altro angelo- disse, mentre accarezzava la figlia

La moglie osservò il fare del marito e capì
-non fa niente Black Star, lo sopporterò-
disse per poi sorridere.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Perfetto ragazzi, il secondo epilogo è finito, lo so che è una chiavica come il primo, ma mi è arrivato il blocco dello scrittore, quindi scusate se è un pò cortino, la malattia più brutta per lo scrittore è proprio il blocco dello scrittore. Mi dispiace per il capitolo corto, e spero che mi passi velocemente visto che ho bisogno di tutto me stesso per l'ultimo epilogo, quello su cosa succede a Soul e Maka, quindi vi chiedo per favore di aspettare e pregare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: carcar93