Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |      
Autore: Ginny19    26/02/2006    4 recensioni
Ciao Raga, sono ancora io... questa volta ho scritto una ff sulla serie di Captain Tsubasa, spero che sia di vostro gradimento... a presto, aggiornerò prima possibile...
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlos, Santana, Danny, Mellow/Takeshi, Sawada, Ed, Warner/Ken, Wakashimazu, Gemelli, Tachibana/Derrick, Genzo, Wakabayashi/Benji, Gino, Hernandez, Hikaru, Matsuyama/Philip, Callaghan, Hiroshi, Jito/Clifford, Yuma, Jun, Misugi/Julian, Ross, Karl, Hei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PATRICIA GASBY MC KINNON

 

PATRICIA GASBY MC KINNON

CAPITOLO UNO

NEW YORK, 28 febbraio 2006

Casa Mc Kinnon – Jane e David – Villa BlueRose

-          Patricia, sei sicura della tua scelta? – mi chiese mamma Jane.

-          Si, voglio finire il liceo lì, voglio rivedere i miei amici, mamma cosa pensi della mia scelta? –

-          Mi mancherai piccola, ma ricordati che noi vogliamo il tuo bene, anche se ti abbiamo adottato , sarai sempre la nostra bambina, ti verremo a trovare spesso – disse mamma in lacrime.

-          Mamma, non piangere, papà mi ha promesso, che mi verrete a trovare spesso –

-          Come farai con il ballo e la volley? – mi domandò.

-          Mi sono messa d’accordo con le ragazze di volley, ci incontreremmo il 20 marzo in Giappone, per il ballo mi iscrivo nella scuola -

-          La mia bambina, è cresciuta – diceva mamma, emozionata.

-          Mamma, non sono più una bambina, ho 16 anni –

-          Lo so, lo so, ti sei già iscritta a scuola? –

-          Mi iscriverò alla Toho, dove c’è il mio amico Ed Warner e Danny Mellow, non vedo l’ira di incontrarli –

-          Toho? Non ti riscriverai alla New-Team School, la tua vecchia scuola? – chiese incredula.

-          No, non sono ancora pronta, ad affrontare il passato – un’ombra mi velò gli occhi, un secondo.

-          Tesoro… - disse mamma – andiamo verso l’aeroporto? –

-          Si, andiamo pure, i 2 bagagli che ho e quello dei libri,  sono fuori – mi siedi sulla sedia e mi misi i pattini, mi piaceva andarci, mi ricordava i tempi in cui il mio vero padre (Atsuki) mi ha insegnato, un bel ricordo.

-          Patty, vieni tesoro, se no, perdi l’aereo –

-          Arrivo mamma!!!

Ci avviamo alla macchina, caricati i bagagli, salimmo, verso L.A. (Los Angeles).

All’aeroporto, ci fermammo a prendere un caffè e un panino, che l’altoparlante, si sentì…

-          Volo JX1FS, da Los Angeles a Fujisawa a Tokyo, preghiamo i passeggeri di recarsi all’uscita 12FB, grazie –

-          Patty, andiamo, è ora – disse, alzandosi per pagare.

All’uscita… 12FB…

-          Mamma, ti voglio bene, ti aspetto a Fujisawa –

-          D’accordo e buon viaggio piccola mia –

-          Ciaoooooo… mammaaaa – diedi il biglietto con il passaporto americano e andai verso l’aereo, dove c’erano poche persone, 15 se non di meno.

-          Buongiorno – dissi

-          Buongiorno… lei è la sig.na Gasby Mc Kinnon? – chiese l’hostess gentilmente.

-          Si, perché…? – chiesi stupita.

-          Il sig. Mc Kinnon, le ha prenotato un posto in 1° classe per lei – disse.

-          Papà… - sussurrai.

-          Buona permanenza – disse la sig.na.

-          Grazie… arigatou –

Erano le 21.30, dovrei arrivare in Giappone per le 17.45 (non so se sia giusto, datemela pe buona), dovevo ricordarmi del fuso orario.

Guardando fuori dal finestrino, pensavo alla mia vita, Jane e David Mc Kinnon, i miei genitori addottivi, erano delle persone speciali…

Mi ricordo come fosse ieri, tornando da scuola, ricevetti una telefonata dalla polizia, dove mi dissero che i miei genitori (Atsuki e Shina) e il mio fratellino Yoji Gastby, erano morti in un incidente stradale, un camion è venuto addosso a loro uccidendoli mortalmente; per 3 mesi, mi sono rinchiusa in casa, finchè i miei nuovi genitori non vennero a prendermi, erano i migliori amici dei miei genitori, me ne andai via, senza salutare nessuno, scuola nuova, amici e prof. nuovi, ho fatto o primi 3 anni di liceo a N.Y. (New York), ora, voglio ritornare alla mia vecchia vita…

Non sono ancora pronta per affrontare la mia ex squadra (gli amici della New-Team), ma voglio rivedere Ed e Danny, gli unici, con cui mi sono tenuta in contatto (telefono, e-mail), tutti e due, mi hanno detto, che i miei amici, ancora non hanno capito, il perché della mia fuga, solo loro due lo sanno.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Ginny19