Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    03/06/2011    1 recensioni
Miley si è presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non è sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissà se sarà una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderà Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Scrivemmo quella canzone come se ci fosse qualcun'altro al posto nostro, non eravamo davvero noi due quei due seduti vicini a scrivere di sentimenti falsi, privi di emozione e completamente inventati. Non riuscivo a scrivere bene con lui così vicino e lui era sempre troppo nervoso o distratto per scrivere una melodia decente così finimmo col scrivere la canzone più brutta nella storia delle canzoni brutte.

<< E' meglio di niente.. >>, Nick teneva in mano lo sparito della canzone mentre io sedevo nel divano aspettando che mia madre venisse a prendermi insieme a Noah. Lo guardavo cercando di capire che fine avesse fatto l'amore della mia vita e chi fosse quella star internazione davanti a me – di certo non il mio Nicholas.

<< Fa schifo >> dissi.

Lui rimase in silenzio per un po', poi ruppe il silenzio sbattendo le mani sul vetro della stanza facendolo tremare. << Mi dispiace, okay!? Mi dispiace! Non so cos'altro dire! Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace! Okay? Miley credimi! >>.

Presi un bel respiro, trattenni tutto quello che provavo dentro di me, controllando che anche i miei occhi non lasciassero trasparire niente e cercai di usare il tono più neutro che avevo. << Non ti credo >>.

Nick contrasse la mascella, serrò il pugnò e si trattenne dallo scagliarlo un'altra volta contro il muro. << Ho sbagliato, okay? >> parlava stringendo i denti, guardando verso il pavimento e aveva le nocche bianche per quanto stringeva forte le dita.

<< Lo so che hai sbagliato >> annuii, calma.

<< Sei ancora incazzata per quella storia di Selena? >>.

Quel nome mi fece ribollire il sangue nelle vene, << Mia madre sarà qui a momenti, vado a prepararmi >>.

Mi alzai e mi diressi verso la porta. Lui non si scostava, << Nicholas, lasciami passare >>.

Lui mi guardò e notai che aveva gli occhi lucidi, e in quel momento sembrò tornare a quando aveva tredici anni ma quello che avevo davanti non era lo stesso ragazzo che amavo e non mi sarei lasciata incantare per l ennesima volta. << Fatti da parte >>.

Lui sembrò quasi sul punto di crollare davanti ai miei occhi ma alla fine si fece da parte e potetti uscire ma quando raggiunsi la porta feci il più grande sbaglio che potessi fare: mi voltai a guardare indietro un'ultima volta.

<< Miley.. lo so che ho sbagliato.. mi dispiace.. non avrei dovuto >>, la sua voce era incrinata e cercava di non scoppiare a piangere.

Aprii la porta e feci un passo fuori, << Non abbiamo più tredici anni, Nicholas. Non puoi farti perdonare con un 'mi dispiace'. Ci vuole molto di più questa volta >> e chiusi la porta, lasciando Nicholas Jerry Jonas fuori dalla mia vita per la prima volta di mia iniziativa. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils