Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    04/06/2011    6 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nota dell' autrice : da un certo punto in poi ho cambiato stile di narrazione: non è più Mrazio a parlare , ma è stato inserito un narratore esterno.. spero vi piaccia!buonalettura!


“ Papà! A cosa pensi??” la voce di mio figlio interruppe il lungo viaggio che la mia mente stava percorrendo,  quella sera ero assente, triste..
Bunny mi aveva raccontato della sua vita e io non ero stato in grado di dire niente se non un patetico – sono felice per te!-.
“ non penso a niente! Sono solo un po’ stanco, infatti è l’ora della nanna ometto!!” “Papà posso dormire con te anche stanotte??” .
Guardo il suo faccino tenero “Ma certo! Dai andiamo !”; prendo in braccio mio figlio e mi dirigo in camera, lui mi stringe forte al collo e mi sussurra “Sei il miglior papà del mondo”. Lo stringo a me e dico a mia volta “e tu sei il miglior bambino del mondo!” , ci guardiamo e ridiamo assieme orgogliosi l’uno dell’altro. Una volta sotto le coperte Brian dice “Papi oggi mi sono divertito tanto! Chibiusa è simpatica e sono contento di essere un suo amico anche perché qua non conoscevo nessun bimbo, almeno possiamo giocare insieme; si può rinvitare a casa nostra?? Eh papà possiamo??” “ certo perché no! Se sua mamma vuole volentieri!!”
“ Sai papà che il papà di Chibiusa fa il cantante e tutte le volte che torna le porta sempre un regalino??!!” “Davvero??” “ sisi me lo ha detto lei”  intanto i suoi occhietti si stavano chiudendo , si gira verso di me e tra uno sbadiglio e un suo ti voglio bene si addormenta; “Sogni d’oro amore mio!”.
Appena addormentato, torno in soggiorno: non ho sonno, non riesco proprio a dormire! –accendo il pc e mi terrò aggiornato con il lavoro, sarà meglio- penso tra me e me e così faccio.
 
Intanto a casa di Bunny….
“Dai Chibi forza andiamo a nanna! È tardi!!” “Mammina non ho sonno!” “Chini forza mettiti il piagiamino , da brava!”
“ Va bene mammina, però posso dormire nel lettone con te??” Bunny sorrise alla bambina, era impressionante quanto le somigliasse “D’accordo però…  mi dai un bel bacino!! Ahah” “ma certo mamma!!” e per la mano andarono tutte e due nel lettone, “allora tesoro dimmi ti sei divertita oggi??” “Moltissimo! Brian è mio amico ora sai??” “Davveroo??” “Sisi lo ha detto lui! Poi sai cosa mi ha detto??”
“Cosa ti ha detto il tuo amichetto??” “mi ha detto che tu e il suo papà eravate molto amici e pensa mamma, il suo papà ha una foto vostra nel suo portafoglio! Dice che la porta sempre con se! Io però non ci credevo tanto e lui me la fatta vedere allora! Mammina eri così giovane e avevi i capelli legati in due codini come i miei !” Bunny non riusciva a credere a quelle parole “Chibi sei sicura??” “Si si te lo giuro!”
“ ci credo allora tesoro! Ora però nanna!! Chiudi gli occhietti!” .
Chibiusa non se lo fece ripetere due volte , era molto stanca e si addormentò subito; Bunny invece non riusciva a chiudere occhio, pensava alle parole della figlia, alla giornata trascorsa, all’incontro con Marzio allo zoo e a come si era preso cura della piccola.. ripensava alla storia che Marzio il giorno prima aveva raccontato, al fatto che aveva cresciuto da solo Brian… e ripensava a quanto era bello.. i suoi capelli corvini, i suoi occhi profondi, il suo profumo …  non poteva andare avanti così!

L’orologio segnava le 22e30; “Forse è ancora sveglia! Ma si.. provo a chiamarla!” compose il numero alzò la cornetta in attesa di risposta… tuuu- tuuu… “Pronto??” “Rea sono io!”
“Bunny sei tu!! Dimmi! Tutto ok?? È successo qualcosa??” “Scusa l’ora magari dormivi , ma avevo bisogno di parlare un po’ con te!” “Dimmi tutto! L’importante è che stiate bene!! Chibiusa tutto a posto vero?”
“ Si si! Si è appena addormentata…”
Rea era la migliore amica di Bunny , da sempre.. conosceva la ragazza meglio di chiunque altro e subito aveva intuito che qualcosa non andava “Bunny parla..”
“Rea! Ho voglia di lui…” il tono di Bunny era triste e pacato “Bunny tutto qua?? Mi hai fatto spaventare! Dai lo sai che il suo lavoro è così! Dopo tutto la vita di una rock star è movimentata ma tranquilla che tra qualche settimana è di nuovo tutto per te!” silenzio… Bunny non riusciva a parlare.. “Bunny?? Ma stai  bene!!?? Sei in linea?”
“S-Si.. tranquilla” rispose con la voce che le tremava e continuò “Rea non si tratta di Seya , non è  a lui che mi riferisco….”
Stavolta fu l’amica a rimanere in silenzio “Bunny stai parlando di Marzio! Accidenti mi sembrava tutto troppo tranquillo … dovevo capirlo prima! Accidentii!”
“ Rea scusa sto piangendo come una cretina.. ahah.. ma rivederlo mi ha fatto uno strano effetto..io… io vorrei tanto essere con lui ora … mi manca, tanto.. mi è sempre mancato; ho fatto finta di niente fin ora, ma non ci riesco più solo che mi rendo conto di non  dover cedere! Ho una famiglia, una figlia meravigliosa un marito che mi ama così tanto… sono solo una stupida Rea! Non sono cambiata come tutti dite… sono sempre la solita sciocca ragazzina che ha un bisogno estremo di lui..” Bunny stava piangendo e anche a Rea sfuggi una lacrima sentendo le parole della sua migliore amica; in tutto questo tempo Bunny era sempre stata forte, non aveva più menzionato Marzio.. ora però, sentirla così triste…
“Bunny senti.. va da lui!” Bunny non capiva “Rea ma cosa stai dicendo! Non posso andare da lui..non devo!! Poi ora.. come faccio…” “dammi 5 minuti e sarò da te, starò io con Chibiusa!” e riattaccò, lasciando una Bunny interdetta al telefono.
Passarono veramente pochi minuti quando Rea raggiunse Bunny a casa. “non voglio sentire storie!va da lui, ti copro io non preoccuparti! Sarà il nostro piccolo segreto! Dopo tutto siamo ancora della ragazzine!” fece l’occhiolino e la linguaccia alla ragazza bionda la quale disse “Rea non c riesco! Vado li e cosa faccio?? Cosa gli dico?? Mi manchi?? Non posso!” “Bhe potrebbe essere un’idea!ahah.. su dai non fare la scema ! tanto non sei ancora in pigiama!prendi la macchina e vai!” Bunny non sapeva proprio cosa fare ma la sua amica insisteva proprio tanto e si ritrovò così nella sua auto diretta versa casa Chiba.

Intanto Marzio ,uscito dalla doccia, si era messo al computer: il lavoro lo aveva sempre rilassato, era il giusto rimedio in questi casi, non doveva pensare anzi, doveva avere la mente occupata. Stavo aprendo alcuni file quando sentì suonare il campanello.. strano a quest’ora chi può essere! Mentre si dirigeva verso la porta per aprire stavao pensando a chi avrebbe trovato dall’altro parte, un vicino forse?? Non aveva la più pallida idea!
“Arrivo!” è sempre sveglio! Penso Bunny.. e adesso??

Marzio aprì la porta e la vide… attimi di incoscienza, attimi di paura, attimi di forti emozioni.. “Bunny?? Cosa ci fai qui? È successo qualcosa???” non fece in tempo a finire la frase che lei era già fra le sue braccia.
Bunny si avvicinò indiscreta a lui , Marzio si avvicinò piano a lei e senza pensarci la strinse forte a sé. Non c erano parole per descrivere quello che stava accadendo ai due ragazzi: era come tornare indietro nel tempo.
Lei così piccola e indifesa e lui li, pronto a proteggerla.. sempre. Bunny affondò nel petto del ragazzo, cinse con le sue braccia le sue forti spalle poi non contenta avvolse il suo collo, i suoi capelli ancora umidi. Lui non riusciva a crederci.. abbracciò dolcemente la sua Bunny, potè di nuovo sentire le sue forme sul suo corpo.. i suoi fianchi perfetti, la sua vita sottile, i suoi morbidi capelli..il suo odore gli era mancato da morire…
come aveva fatto a rinunciare a tutto ciò per così tanto tempo?!! Non voleva pensarci.. ora voleva solo godersi questo piccolo dolce momento.

Quando Bunny si stacco da lui non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi, fu lui a sollevarle il mento e mentre con una mano le accarezzava il viso con l’altra la avvicinò di nuovo a se.. “Bunny..io…” la ragazza con un gesto rapido chiuse le labbra di Marzio e gli sussurrò all’orecchio mi sei mancato tanto… poi andò via, decise che era meglio così per adesso; il giorno seguente avrebbe pensato a cosa dire, a come comportarsi.. ora voleva solo tornare a casa, raccontare all’amica quanto era successo e tenere con se il ricordo di quegli attimi indimenticabili, attimi che pensava fossero sepolti nel suo cuore ma  che invece erano ancora vivi in lei.
  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09