Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    04/06/2011    3 recensioni
Miley si è presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non è sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissà se sarà una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderà Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non avevo nessunissima voglia di telefonare a Liam, come non mi andava di parlare di nuovo con Nick e il solo pensiero del duetto che dovevamo fare insieme mi mandava nell'agitazione più totale. Ma non fui io a decidere quando il mio cellulare squillò e apparve il nome di Liam; presi un bel respiro e risposi.

<< Liam? Okay, senti.. non è il momento >> dissi, senza dargli neanche il tempo di dire 'ciao'. << Magari domani. O dopodomani. O forse tra un mese >>.

<< Miley, devi ascoltarmi >> la sua voce aveva assunto quel tono professionale che tanto odiavo, quello che usava quando doveva parlarmi di lavoro o della sua carriera. << Noi due dobbiamo farci vedere insieme in Australia, sono in trattativa per un lavoro e ho assolutamente di alcune nostre foto insieme >>.

Sospirai. Tipico di Liam chiedermi aiuto quando aveva bisogno di un ingaggi per un lavoro. << Liam, come ti ho già detto: non è il momento! >>.

<< Ho un aereo per Los Angeles questa sera stessa perché devo fare un'intervista e ho bisogno che tu mi venga a prendere all'aereporto >> continuò, come se io non avessi neanche aperto bocca.

<< No, Liam, no! >> urlai, esasperata.

<< Miley, ti prego! È l'ultima volta, giuro >>.

Passai davanti allo specchio che c'era nella mia stanza ma non riconobbi la ragazza che si rifletteva nel vetro: chi era quella ragazza alta, con i capelli ramati e con uno sguardo talmente triste che mia nonna avrebbe detto che le era appena morto il cavallo? Non avevo neanche una traccia di trucco e indossavo i pantaloni della tuta, nessuno avrebbe voluto farsi vedere con me in queste condizioni.

<< Okay, vengo >> rispondo.

 

Arrivata all'aereoporto trovai circa dieci paparazzi che mi aspettavano all'entrata, sicuramente Liam li aveva avvisati e lo odiai per questo. Dovetti spingere e dare gomitate per entrare ma alla fine ci riuscii e subito riconobbi Liam: si era tinto i capelli di scuro e li stavano davvero male, era sempre altissimo e massiccio e sorrideva ai fotografi come un divo di hollywood.

Appena mi vide fece un sorriso talmente falso che gli avrei volentieri riso in faccia.

<< Miley, che bello vederti! >>, mi abbracciò trattenendomi nelle sue braccia finché non furono scattate almeno venti foto da ogni angolazione. << Sorridi, almeno >> mi sussurrò all'orecchio, per poi allontanarmi e darmi un bacio veloce sulle labbra.

Avrei voluto scappare, perché quelle non erano le labbra che volevo.

E mi venne in mente Nick, ma lo scacciai velocemente dalla mia mente mentre Liam mi prendeva per mano e insieme uscivamo dall'aereoporto sotto il flash delle macchine fotografiche.

Un paparazzo mi si piazzò davanti per la gioia di Liam.

<< Miley, stai uscendo di nuovo con Liam? Miam sta tornando? >>.

Liam mi strinse di più la mano e mi circondò la vita con un braccio e io mi lasciai scappare una smorfia. << No comment >> dissi, cercando di superarlo. Liam però, non aveva ancora finito: mi trattenne e si voltò verso il fotografo. << Io e Miley siamo molto uniti e ci piace stare insieme, lei è una parte fondamentale della mia vita e non voglio perderla per nessun motivo al mondo >> rifece quello stupido sorrido da rock star e continuò stringendomi talmente tanto a sè che mi faceva mancare il fiato. << Miley canterà Before The Storm in Australia e io voglio esserci quando lo farà e stavamo anche pensando di cantarla insieme. Sono un ottimo cantante, l'ho scoperto grazie a lei >>.

Non riuscii ad aprire bocca e guardavo Liam come se stessi abbracciando il demonio. Un paparazzo mi sorrise e lo sentii dire: << Chissà quando lo saprà Nick. Abbiamo un nuovo scoop >>.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils