Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Blue Dream    04/06/2011    3 recensioni
Questa fanfiction è incentrata su Rein e su tutto quello che le succederà. Tra amori, sofferenze, nuove amicizie Rein crescerà moltissimo e diventerà una ragazza oltre che bella, matura.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rein, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Rein…”
Di chi era questa voce? La seguii e mi ritrovai davanti a una porta. Appena abbassai la maniglia il cuore cominciò a battermi forte, non sapevo il perché ma avevo paura di sapere quello che avrei trovato dall’altra parte della porta.
“Rein…” La voce si fece più forte e decisi di aprire la porta.
Entrai nella stanza, sembrava una specie di piccola biblioteca, ai lati c’erano delle librerie piene di libri, al centro c’era un tappeto e al muro c’era un camino. Alzai lo sguardo e rimasi stupita… “non può essere….” Sopra il camino c’era un ritratto che ritraeva una ragazza che mi assomigliava, anzi eravamo due gocce d’acqua.
“Che cosa significa tutto questo?”
“Sei la prescelta…” mi voltai, ma non vidi nessuno,
“Chi sei? Fatti vedere!” dissi cercando di non fare tremare la voce.
“Lo scoprirai a tempo debito” e mi svegliai.

In quel momento Lulù entro nella mia camera e i disse: “Principessa Rein allora si è già svegliata, io vado a preparare la colazione” ed uscì.
Mi preparai e stranamente ci misi poco, andai in cucina e feci colazione.
R: “Ora vado, ciao Lulu”
L: “Ok, a dopo Principessa”
Le lezioni sembravano non finire, finalmente suonò la campanella.
R: “ Ciao io vado!”
S e K: “Caio Rein, a domani!”
Arrivai a casa e Lulù mi diede una busta. Andai in camera e l’aprii.


PIANETA WONDER

Fine aveva riunito tutti i suoi amici in una stanza del Regno Solare.
F: “Ragazzi, vi ho chiamati qui, perché a breve ci sarà il ballo di inizio scuola”
A: “Lo sappiamo, cosa vuoi dirci?”
F: “Che ho invitato anche Rein, i miei genitori le hanno inviato l’invito e lo hanno inviato anche ad altri 2 principi.”
L e M: “Rein??? Vuoi dire che tra 3 giorni Rein verrà qui??”
F: “Spero di sì”
B: “Se non verrà sarà tutta colpa mia…”
F: “No, ma che dici Bright? La colpa è anche mia…”
I loro amici capirono che era meglio lasciarli da soli e così uscirono tutti dalla stanza. Tutti tranne Shade.
S: “Perché dici che è colpa tua?”
F: “Perché ho giocato con i tuoi sentimenti e quelli di Rein”
S: “Ma io mi ero accorto che provavi qualcosa per Bright…”
B: “Tu lo sapevi???”
S: “Sì, lo immaginavo, visto che Fine ti guardava con degli occhi e poi avevo intuito che a te piaceva ancora”
B: “Mi dispiace Shade”
S: “Non ti preoccupare, ormai è acqua passata”
F: “ Shade, sia io che Bright abbiamo mentito a te e a Rein, mi sento in colpa”
S: “non vi preoccupate, capirà” e così dicendo uscì dalla stanza.

Pov  Shade

Rein, dove sei? Spero che verrai al ballo, perché ti devo dire una cosa importante e poi cosa vuol dire quel sogno?
Dovrò indagare, sembrava così reale … In quel ritratto c’eravamo io e Rein, però…  Non so più cosa fare…
Andrò nella biblioteca a cercare di scoprire qualcosa…


PIANETA TERRA

Ma questo… E’ l’invito al ballo di inizio anno…. Non voglio andarci, farebbe troppo male rivederli tutti …  Soprattutto loro due…
E con questi pensieri, Rein si addormentò.
Il giorno dopo era vacanza, infatti era Domenica….
Decisi di uscire per prendere un po’ d’aria e per riflettere su cosa fare con l’invito. Andai al parco e mi sedetti su un’altalena.
Sentii dei passi e mi voltai…. Erano Sousuke e Katie.
K: “Allora cosa farai?”
R: “Con cosa?”
S: “Con l’invito… Ci andrai o no?”
R: “Ci stavo riflettendo adesso”
K: “Allora ti aiutiamo noi, ci andrai! Così verremo anche noi! Ho sempre voluto visitare il tuo regno!” disse Katie euforica.
S: “Rein, ti conviene darle retta, altrimenti ti ci trascinerà letteralmente…”
R: “Ok, ragazzi, dopodomani andremo a questo ballo! Ora scusate, ma vado a vedere se ho un bel vestito. Caio!”
S e K: “Ciao!” si guardarono come per dire c’è l’abbiamo fatta.
A casa Rein svuotò il suo armadio e decise di creare un vestito lei stessa.
Adesso mettiamoci all’opera! E’ ora di diventare una stilista!!!
Vediamo, se tolgo questo pezzo qui, e questo qui… Poi aggiungo un fiocco qui….
Ho finitooooo!!!!!
Lo guardai, era bellissimo!!!!! Non vedevo l’ora che fosse dopodomani!!!!
Ero talmente stanca che andai a dormire senza cenare.

Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso, questa sera ci sarebbe stato il ballo.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Blue Dream