Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: cuoredpanna    04/06/2011    3 recensioni
Raccolta di piccole shot per ogni lettera dell'alfabeto sulle coppie Chuck Blair, Serena Nate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUADRO

Durante uno di quei caldi pomeriggi parigini, Blair decise di fare un giro per le gallerie d’arte della città, lasciò Serena dormire e si diresse a piedi in centro. Fu subito attratta da un piccolo locale con quadri d’epoca riprodotti in arte moderna. Vi entrò e salutando il simpatico vecchietto proprietario della galleria, cominciò a guardarsi intorno. La sua attenzione ricadde subito su una riproduzione de “Il bacio” di Hayez, il simpatico vecchietto spuntò alle sue spalle sorridendole “Vedo che è molto romantica” sorrise e Blair annuì “Adoro i quadri che trasmettono sentimenti e questo è uno dei miei preferiti” una nota triste si insinuò nella sua voce e quel simpatico vecchietto sembrò accorgersene “Mia cara” le disse “Non sia così triste..o per lo meno non tenti di celare il suo vero stato d’animo, guardi questo quadro, o qualunque altro l’attiri e se ne sente il bisogno pianga, si sfogherà e le sue lacrime saranno un segreto suo e del quadro che le ha provocate..e ricordi quando meno se lo aspetta tutto potrebbe cambiare” sorrise e accompagnò Blair dinnanzi una grande tela che mostrava “Amore e Psiche”il vecchietto si congedò e lasciò a Blair la sua privacy, aveva ragione doveva liberare quello che cercava di soffocare. Era sempre stata attratta da quell’immagine, significativa e dolce allo stesso tempo, sospirò fissando l’espressione ammaliata che aveva Amore mentre guardava Psiche. Provò invidia, avrebbe voluto avere quello sguardo su di sé, assaporare quella sensazione che donano certi sguardi, e pensare che fino a qualche mese prima qualcuno la guardava così..seguì il consiglio di quel vecchietto e lasciò scivolare sul suo viso diverse lacrime, ormai le guance erano irritate dai troppi piati segreti. “Quando ti sfiorerò per la prima volta lo farò con le mie labbra” una voce suadente le sussurrò quella frase sul collo e Blair sobbalzò, non aveva bisogno di riconoscere a chi appartenesse quel timbro di voce..piano si voltò, le sembrò di essere Psiche, ma si sentì più fortunata, oltre ad avere quello sguardo su di sé lei poteva lanciarsi tra le braccia del suo Amore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: cuoredpanna