Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    04/06/2011    2 recensioni
Miley si č presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non č sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissā se sarā una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderā Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nick se n'era appena andato e giā sentivo la sua mancanza.

Mi sedetti sul letto e accesi il cellulare, avevo venti chiamate, tutte di Liam. Sbuffai e gettai il telefono sul pavimento, mandandolo in mille pezzi; odiavo Liam per avermi messo in questa situazione. Se lui non fosse tornato non avrei capito quanto ancora volessi Nick nella mia vita e a quest'ora starei a casa mia aspettando il giorno della partenza per l'Australia.

Accesi il computer e lasciai un messaggio su Twitter: I'LL STAY. I miei fan erano tipi svegli e avrebbero capito subito che mi stavo riferendo a Nick, lo capivano sempre, era questo uno dei motivi per il quale li consideravo i fan migliori del mondo intero.

Sfinita, mi addormentai sul letto.

 

Mi svegliai nel bel mezzo della notte per colpa di Liam, che mi stava scuotendo per svegliarmi. << Miley! Miley! Dai, sveglia! >> mi diceva. Mi misi a sedere a fatica, con la testa stavo ancora pensando al sogno che avevo appena fatto, dove io e Nick camminavamo mano nella mano senza nessun problema al mondo e sopratutto dove non c'era nessun Liam in mezzo alle scatole.

<< Che vuoi? >> chiesi, scocciata. Avevo un aspetto da schifo.

<< Pensavo che magari potevamo uscire >>.

Guardai la sveglia sul comodino, era mezzanotte passata. << E' tardi, sono stanca! >>.

Liam andō verso l'armadio, prese qualcosa e me lo lanciō sul letto. << Dai, cambiati. Ho giā chiamato i fotografi, saranno fuori dall'albergo tra cinque minuti >>.

Guardai gli abiti: minigonna, top scollato e un paio di tacchi alti. No, decisamente troppo per me. Sfinita, raccolsi la roba e andai in bagno a cambiarmi cercando di ricacciare indietro le lacrime; non dovevo pensare a Nick, altrimenti avrei potuto fare qualcosa di cui, pių tardi, mi sarei sicuramente pentita.

Quando uscii fuori dal bagno Liam aveva in mano quello che restava del mio cellulare.

<< Cosa č successo? >> chiede, incredulo.

<< Cazzi miei >> rispondo, seccata.

Liam mi prende per un braccio, bruscamente. << Ho detto di piantarla con questi termini. Non farti scappare una parola del genere davanti ai fotografi, okay? >>.

Do' uno strattone e mi libero, << Okay! >>.

 

Mentre camminiamo davanti all'albergo mi sento un'estranea nel mio stesso corpo e non posso fare a meno di pensare a come sarebbe se al posto di Liam ci fosse Nick. No, basta, non posso continuare cosė, Nick deve andarsene. Complicherei la vita a entrambi, ora devo pensare alla mia carriera e la scelta migliore č far credere a tutti che sto con Liam.

Anche se lo odio.

Anche se mi impedisce di stare con Nick.

Anche se vorrei gridare a tutti che vorrei andarmene.

Invece fingo un sorriso, stringo la mano a Liam, e mi metto in posa per i fotografi. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils