Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    05/06/2011    1 recensioni
Miley si è presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non è sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissà se sarà una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderà Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nei giorni seguenti uscirono le mie foto con Liam, tutte sorridenti e felici, almeno in apparenza. Le stampai e le strappai tutte, fino all'ultima; quando Liam le trovò mi lanciò un'occhiataccia poi le raccolse e le buttò senza dire una parola. Avevamo un patto non sancito: io continuavo a farmi vedere con lui in giro e in cambio io potevo distruggere tutte le nostre foto, urlargli contro quando eravamo da soli e parlargli solo se era strettamente necessario.

Era passata una settimana dal mio incontro clandestino con Nick e sentivo il fortissimo bisogno di rivederlo, ma purtroppo le mie foto con Liam non furono le uniche che riempirono i siti di gossip in quei giorni: Nick e Delta avevano praticamente girato tutta la California mano nella mano, avevano preso un gelato in ogni gelateria e lei rideva sempre a ogni sua battuta. E questo mi faceva dubitare di quello che era successo con Nick; probabilmente lui si stava comportando esattamente come quando al posto di Delta c'era Selena e io non potevo fare a meno di sentirmi come l'ultima volta.

Liam mi portava in giro con sè come se fossi il suo bel premio da mostrare in giro, ed era così che mi sentivo: un involucro vuoto da mostrare in giro, niente più. Non c era amore nel suo abbraccio, nè ironia nel suo sorriso.

Liam mi volle persino accompagnare all'ultimo incontro prima del live della canzone che avevo scritto con Nick. Ero nervosa e rimasi ore fissa davanti allo specchio cercando di sistemare la mia maglietta, pettinandomi i capelli e cercando un paio di orecchini decenti. Quando Liam bussò alla stanza della 'nostra' – chiamarla così mi faceva venire i conati – stanza d'albergo si infuriò perché non ero ancora pronta.

<< Ti avevo detto di farti trovare pronta! >> strillava, andando avanti e indietro per la stanza, << I fotografi sono già qui! >> continuò, << Dio, Miley, muoviti! >>.

Appoggiai gli orecchini sul mobile, << Andiamo.. >>.

 

Fui la prima ad entrare, ero così felice di rivedere Nick che non mi importava neanche che con lui ci fosse Delta, praticamente sdraiata sul divanetto con il cellulare fra le mani. Ma lui, lui era così bello da attirare tutta la mia attenzione.

<< Nick! >> lo salutai, correndogli incontro.

Delta mi si piazzò davanti talmente in fretta che per poco non le finii addosso. << Miley, cara, dobbiamo parlare >>. Lanciai uno sguardo a Nick ma lui stava parlando con Liam, che voleva discutere del possibile duetto tra me e lui. Delta mi trascinò in un angolo riparato.

<< Di cosa vuoi parlarmi? >> chiesi.

<< Di te e Nick >> rispose lei, sbrigativa. << Non penso sia un bene, per nessuno dei due, farvi rivedere insieme. Nick e io usciamo insieme, quindi ti pregherei di lasciarlo in pace, okay? >>. Allungò una mano e mi diede un paio di colpetti sulla spalla, << Fidati di una con più esperienza di te. Liam è la scelta migliore per la tua carriera >>.

<< Lo so che è la scelta migliore per la mia carriera >> dissi.

Ma non è la scelta migliore per il mio cuore.

Ma non lo dissi, perché Delta mi aveva già preso a braccetto e mi aveva riaccompagnato nella stanza dove Nick e Liam ci stavano aspettando seduti sul divanetto rosso.

Nick cercò il mio sguardo ma io non ricambiai. Delta aveva ragione, dovevo fare quello che era meglio per la mia carriera perché con Nick era tutto un imprevisto che in quel periodo non potevo permettermi.

<< Allora, Nicholas, Liam ti ha parlato del duetto di Before the Storm? >> chiesi. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils