Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    05/06/2011    2 recensioni
Miley si è presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non è sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissà se sarà una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderà Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nick si avvicinò a Delta, appoggiandole una mano sul braccio. << Perché non vai a prendermi qualcosa da bere? Io non posso lasciare lo studio >>. Lei ci penso sù e poi scosse la testa: << Non voglio lasciarti solo >> e mi sembrò che si stesse riferendo a me, seduta dall'altra parte della stanza con la chitarra in mano. << Può sempre accompagnarti Liam >> le disse Nick, sorridendole. << Ti prego, ho davvero molta sete e abbiamo ancora un sacco di lavoro davanti >>.

Liam si alzò, liberandomi della sua presenza vicino a me. << Dai, c è uno Starbucks qua vicino e ci mettiamo poco se prendiamo la macchina >>. Delta si alzò imbronciata e uscì insieme a Liam.

Quando entrambi furono usciti sia io che Nick tirammo un rumoroso sospiro di liberazione. Poi Nick si alzò e si sedette vicino a me, e la sua presenza era decisamente migliore di quella di Liam. << Miley, vuoi davvero cantare Before the Storm con lui? >>.

Concentrati Miley, pensai, pensa alla carriera, hai pensato anche troppo all'amore.

<< Certo, Nicholas >> risposi, << E' la scelta migliore, ne sono sicura >>.

Lui scosse la testa, << Ti conosco troppo bene, so che stai mentendo >>.

Finsi irritazione, << Io non sto mentendo, non essere ridicolo >>.

<< Sei tu che ti stai rendendo ridicola comportandoti in questo modo >>.

Scattai in piedi, << Nicholas, tu non sai un bel niente di me! >> gli urlai contro.

Lui si sollevò lentamente, mi prese una mano e la strinse fra le sue, << So che non vuoi cantare la nostra canzone con lui, e so che stai morendo dalla voglia di chiamarmi 'Nicky' come facevi quando avevamo tredici anni >> le sue parole era dolci, sussurrate a pochi centimetri dal mio viso.

Scossi la testa di nuovo, ma stavolta le parole mi uscirono titubanti. << N-Non essere.. ridicolo.. non è vero.. >>.

<< Perché ti ostini a nascondere quello che vuoi? Quello che provi? >> mi guardava dritto negli occhi ed era così difficile non perdersi in quegli occhi così belli.

<< Nicholas, ti prego.. non peggiorare la situazione. È già complicata di suo >>.

Mi afferrò delicatamente per le spalle, << Sei tu che la rendi complicata, Mils. >>

Erano secoli che non mi chiamava in quel modo, amavo quando lo faceva. Quel nome, quel nomignolo infantile, fu la gocca che fece trabboccare il vaso: mi gettai fra le sue braccia e lui mi tenne stretta a sè, baciandomi la fronte e accarezzandomi le guance, poi la spalla scoperta dalla manica che era scivolata giù.

Poi i nostri visi si avvicinarono irreparabilmente.

Le sue labbra erano così vicine.. bastava così poco.

Ma il suono della macchina di Liam che entrava nel vialetto mi fece scattare come una molla, e per poco non caddi per terra. Nick mi trattenne, si avvicinò al mio orecchio e con una voce maliziosa mi sussurrò: << So che mi preferisci a lui. Ammettilo. Ora. Mils, ammettilo ora >>.

Liam stava per entrare. Ora o mai più.

<< Nick, io ti preferirò sempre a tutti gli altri. Ma non possiamo.. >>.

Un secondo prima che Liam entrasse Nick mi strinse la mano per un attimo, << Io ti aspetterò sempre >>.

Sorrisi, e questa volta non era un sorriso falso per i fotografi. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils