Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    05/06/2011    2 recensioni
Miley si è presa una pausa dal suo nuovo tour e sta tornando a Toluca Lake per una breve pausa prima di rincominciare. Ma non è sola, Nick sta per tornare nella sua vita, chissà se sarà una cosa positiva o negativa e poi.. come la prenderà Liam?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nei giorni seguenti io e Nick iniziammo a sentirci spesso al telefono, su Twitter nei messaggi privati e con lunghi sms che ci aiutavano a superare i giorni separati. Liam naturalmente non sapeva niente, per lui io e Nick non ci parlavamo più. Che stupido che era.

Me ne stavo seduta davanti a Liam, in uno degli innumerevoli ristoranti in cui mi portava ogni benedetta sera, e mentre Liam parlava con il cameriere io rispondevo a un messaggio di Nick tenendo il cellulare sotto al tavolo: CHE FAI? Mi chiede. Sorrido, ripenso al suo viso dolce e alle sue mani sulla mia spalla, e rispondo in fretta: BENE, QUANDO CI POSSIAMO VEDERE?

Liam mi porge un bicchiere colmo di vino bianco. << Ti piace? >> mi chiede.

<< Io non bevo vino >> rispondo, senza sollevare lo sguardo dal cellulare.

Lui sbuffa e cerca di sbirciare oltre il tavolo, << Ma cosa stai facendo di così importante, si può sapere? >>.

<< Niente che ti interessi >> dico, leggendo l'ultimo messaggio di Nick: SPERO PRESTO. DOMANI TI ANDREBBE DI VENIRE A CASA MIA? CI SARANNO ANCHE JOE E KEVIN, TRANQUILLA.

Sorrido al pensiero di passare una serata insieme a Nick e a Joe e Kevin come facevamo da piccoli, quelle erano le serate più belle di tutta la mia vita. Mi ricordo che Joe e Kevin mi hanno sempre difesa, sopratutto quando stavo con Nick e a loro due non è mai andata a genio Selena. Joe la doveva sopportare perché era amica di Demi ma ogni volta che poteva la evitava.

<< Stai usando il cellulare? >> domanda, versandosi altro vino.

<< Si. Cos'è, ora non si può neanche usare il cellulare? >> dico, stizzita. Liam in questi giorni mi sta dando sui nervi più del solito.

<< Oggi sei di cattivo umore. E' meglio se andiamo via >> si alza, mi porge una mano e io faccio una smorfia prima di stringere le sue dita alle mie. Quando arriviamo all'entrata Liam mi cinge la vita e mi da un bacio sulla guancia mentre io tiro fuori il cellulare e rispondo a Nick: OTTIMO. NON VEDO L'ORA.

 

La sera dopo prendo il primo taxi che trovo e mi faccio portare a casa di Nick; lo trovo sulla porta che mi aspetta, mi fa entrare velocemente e quando chiude la porta dietro di noi mi sento finalmente a casa.

Mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte, << Finalmente sei qui >>.

Mi stacco e sorrido imbarazzata. << Dove sono Joe e Kevin? >>.

<< Ehm..non sono potuti venire >> anche se prova a fingere dispiacere intravedo un briciolo di malizia e contentezza nel suo sguardo.

<< Oh.. uhm, okay. Allora saremo solo io e te >> lo prendo per mano e lo conduco in soggiorno. Conosco questa casa quasi come la mia.

Vado verso il televisore e inizio a cercare in mezzo alla raccolta di DVD posti nel mobiletto sotto, cercando qualcosa da guardare. Intravedo anche un DVD della Bella e la Bestia, il suo film Disney preferito e anche Pochaontas, il mio di preferito.

Lui si inginocchia vicino a me, << Vuoi vedere davvero un film? >> mi chiede, chiudendo il mobiletto e facendomi girare il viso verso il suo con la mano.

<< Il piano originale era questo.. >> dico, cercando di non arrossire.

<< I piani cambiano.. >>.

E in un secondo le sue labbra sono sulle mie e io sono completamente concentrata su di lui, sulle sue mani sui miei fianchi che mi fanno stendere sul tappato persiano sotto di noi. Ricambio il bacio e lo attiro a me mentre cerco di controllare le mie emozioni, cosa impossibile quando Nick inizia a posare le sue labbra sul mio collo, facendomi fremere.

<< Mils, io ti amo >> mi sussurra, accarezzandomi il viso con la mano, per poi baciarmi di nuovo, scendendo lentamente fino alla spalla scoperta. Gioco con il colletto della sua camicia, e non riesco a trattenere una risata, << Anche io ti amo. Non ho mai smesso e non mi importa niente di Liam o della mia carriera. Io ti amo, non voglio nessun'altro oltre a te >>.

Nick mi mette una mano dietro alla nuca, attirandomi a lui, << Io ho sempre voluto solo te. E faremo funzionare le cose, te lo prometto >> mi bacia e questo è il bacio migliore della mia vita. E sono talmente occupata a stare beatamente tra le braccia di Nick che non mi accorgo del cellulare che squilla, e lo lascio suonare mentre Nick e io continuiamo a recuperare il tempo perso. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils