Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: chiara73    05/06/2011    11 recensioni
A chi legge:
questa è la continuazione di "Un'altra possibilità" col dovuto cambio di raiting da verde ad arancione (...o se forse basterebbe il giallo?...), un abbraccio indistinto a tutti...ed uno fortissimo a chi troverà il tempo di leggere la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il Mio Primo Vero Bacio
 
 
“Quant’è bello il mio Masumi!”
Ha le gambe così lunghe….  un pensiero dolcissimo m’invade la mente...
Le mie esili e minute gambe allacciate alle sue….. mi sento avvampare il viso!
Mai fatti pensieri del genere….neppure mentre ero Catrine di Cime Tempestose!
Già allora lui me lo disse: “Sembra una bambina che piange per riavere il suo giocattolo!”...all’epoca non mi resi conto di quanto avesse ragione.
- Tutto bene? – esordisco sorridendo.
- Si. Stavo pensando alle tue facce col fumo.- e sogghigna, probabilmente ripensando al mio goffo tentativo di fumare, sento ancora l’odore acre del fumo in bocca.
- Blahh! Meglio i bastoncini di zucchero, anche tu sembravi averli graditi..-
- Touchè!- ammette lui.
- Ti piace la crociera?- mi sembra ancora strano parlargli in modo familiare.
- Niente di chè.- mi risponde con leggerezza.
Resto sorpresa della risposta, ma forse è perché io non vado spesso in crociera, così domando curiosa
- Perché sei rimasto?-.
- Per la compagnia!!!-  esclama convinto guardandomi.
Mi fa sussultare e non so cosa intende di preciso….e così resto lì, impalata senza saper cosa dire ma intanto ammiro il suo viso…la sua bocca…. l’espressione rilassata che ha in questo momento…..
“Maya!” …reespiiiraa…. rilassati….. e fai quello che ti suggeriscono cuore e cervello…. “Se scappo, se non faccio nulla, tutto rimarrà uguale a prima…. ma ora voglio di più….. il desiderio di stare con lui, supera la paura di essere rifiutata, respinta…… quindi, cercherò di stare con te il più possibile, mio caro Masumi!”
Mi siedo sullo sdraio a fianco al suo, a mio agio e più sicura di me, decisa a restare finchè….. non mi … allontanerà da lui…. ma almeno ci avrò provato!! ….e casomai per salvarmi la faccia, terrò stretto il mio orgoglio e  ci litigherò di brutto!!!  
- Buono il caffè? –
- C’è di meglio…- guardandomi maliziosamente per un momento, poi cancella quell’espressione dal suo viso e riprende più controllato - …ma non è male!-
- Posso assaggiare?- gli chiedo divertita e intanto passo a sedermi sul suo sdraio sfiorandogli il fianco.
Lui non fa il minimo cenno di spostarsi, fa una faccia un po’ sorpresa, ma  non dice nulla.
- Per favore? – insisto esageratamente mielosa.
Masumi si desta da un momento di smarrimento durato pochissimo, si mette ben seduto raddrizzando la schiena, aiutandosi con una gamba che lascia piegata.
- Mi spiace ho appena bevuto l’ultimo sorso!- mi dice mostrandomi la tazzina con i fondi scuri, più divertito che spiacente.
Gli prendo la tazzina dalla mano, l’appoggio sullo sdraio accanto e poi mi giro verso di lui, lo guardo, tranquilla, di più la sua bocca…
- Attenta ragazzina! Stavi per far cadere la tazzina…- dice lui per prendermi in giro…ma io non sento più la sua voce, vedo solo le sue labbra che si muovono, i denti bianchi che s’intravvedono, la lingua che danza nella sua bocca….
 “….qualche chiacchiera tra ragazze l’ho sentita su quando baciare, come baciare, su chi deve baciare…. inutile pensarci ora…. perché farsi domande su domande, quando “sto così bene con lui!”….
Farò quel che mi sento, come mi viene e quanto mi pare, finchè lui vorrà!”
Mi avvicino a lui, premendo il mio fianco al suo….piacevole…..
E’ così grande…..appoggio la mano sulla giacca…. sul torace…. allungo il collo… il viso verso il suo….
Lui sta spalancando gli occhi, cerca di dire qualcosa, ma …resta lì, non respira….sono io a fargli questo effetto(?!)…..ma è ancora troppo lontano.
Mi aggrappo al bavero della giacca e lo tiro a me… lui non si oppone…
- Maya…- sussurra pianissimo…
Con l’altra mano gli accarezzo la guancia, il collo, poi scivolo sulla nuca e affondo le dita fra i suoi capelli biondi…..che morbidi….. ora mi è vicinissimo….
- Posso… assaggiare?- chiedo con un filo di voce.
…..chi tace acconsente…..
…con la lingua accarezzo timidamente il suo labbro superiore…..
il tempo si dilata e ogni istante è un mare di sensazioni splendide!
….la seconda volta lo assaporo meglio…. l’aroma del caffè…..buono…. anzi… buonissimo…
Masumi è immobile, una statua, la sua bocca socchiusa ha un tremito… ci stiamo guardando negli occhi, non dice nulla….non mi ferma…. ed ogni mio timore scivola via…
“Mi piaci Masumi, tanto….”.
Ho un tremito in tutto il corpo e sento il bisogno di sentire ancora le sue labbra sulle mie, le bacio piano, in dieci posti diversi….
- Maya…- dice piano con il fiato sospeso, gli occhi socchiusi…
Sentirlo dire il mio nome mentre ancora avevo la mia bocca sulla sua….
- Masumi….- gli rispondo.
Il suo nome mi esalta e mi faccio più audace nel baciarlo….
Mai provate emozioni così travolgenti!!!
Se mi rifiutasse ora…. sarei ancora al settimo cielo per averlo baciato, sentito così vicino....e infatti: lui appoggia le mani sulle mie spalle e molto delicatamente mi allontana….. mi guarda con una faccia che non riesco a decifrare…. sembra che voglia dirmi qualcosa…
- Maya….sei…-
Sono ancora troppo presa per preoccuparmi…
Mi guarda con dolcezza, gli occhi appena una fessura, con le mani risale lungo il collo, fino al mio viso lasciando una scia di calore intenso sulla pelle, sotto la maglietta.
Mi circonda il viso, come prima della cena, quando piangevo….mi sfiora con il pollice la bocca facendomi mancare il fiato…..
……chiude gli occhi sorridendo…
……ritorna col dito sulla mia bocca e con una lieve pressione mi abbassa il labbro facendomi socchiudere la bocca e poi si avvicina a me sicuro…..
…..pochissimi secondi……
…io riempio i polmoni d’aria… appena sento la sua bocca sulla mia chiudo gli occhi raccogliendo più sensazioni possibili… e quando lo sento entrare con la lingua nella mia bocca, mi sciolgo all’istante come neve al sole….
Ma sono così tutti i baci!!!*
Così sconvolgenti ed intensi!?!
Come fa uno a uscirne sano di mente!?!
Dopo svariati minuti ci allontaniamo un momento…
- Mi gira la testa….- gli confido appoggiandomi a lui, facendomi cullare dal suo respiro.
- Io devo averla persa per aver fatto quel che ho fatto!- ha il fiatone anche lui.
- Pentito?!- chiedo un po’ sulla difensiva.
Per tutta risposta mi guarda beato…-hmf!...-
….avvicina il viso accarezzandomi la guancia, mi stringe teneramente e poi affonda la bocca alla base del collo e da lì risale baciando, mordicchiando e bagnandomi la pelle. Io sono costretta ad afferrarmi a lui perché potrei cadere dallo sdraio. Arrivato al viso mi attraversa la guancia con la lingua e torna ad invadere la mia bocca con la sua: non ho più fiato!!!!!
“Sono morta e sono in Paradiso!”
 
 
 
 
 
 
 
*I baci sono così solo con l’Amore della tua vita ,
gli altri sono…..umidi, insipidi e forzati!
Credetemi la differenza c’è
ed è abissale!!!! 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: chiara73