Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SoulSEARCHER    05/06/2011    8 recensioni
Raccolta di spaccati di vita di due ragazze. Fotografie. Nessun filo logico solo Brittany, Santana e la loro vita insieme.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Fight

Personaggi: Santana Lopez, Brittany Pierce.

Genere: Romantico Commedia.

Raiting: Verde.

Avvertimenti: Raccolta, Oneshot. Amount of fluff. u_ù

Disclaimer: i personaggi non sono miei. Oddio, non sono miei? ç____ç

 

Fight

 

 

Saaan! Dai, sono stanca”

Brittany, mia piccola dolce Brittany. Potrei sapere, di grazia, quale sarebbe la causa di cotanta stanchezza dal momento che – come tutti i benedettissimi giorni – i compiti li sto facendo io?”

 

Era tutto il pomeriggio che Brittany si impegnava con tutta se stessa per disturbare Santana che, dal canto suo, se ne stava china sulla scrivania nel disperato tentativo di risolvere almeno uno degli esercizi di matematica assegnati per compito.

La bionda non ci capiva mai niente. Insomma, che senso aveva usare tutte quelle lettere durante matematica?

La cosa la confondeva, così, qualche anno prima, scelse molto diplomaticamente di lasciar perdere algebra e affini.

 

 

Ma io voglio le coccole!” piagnucolò la figura longilinea spalmata sul letto.

Oh. Questo era ciò che la mora classificava alla voce “colpo basso”.

Con un grugnito la latina si impose di resistere a quegli occhietti azzurri, così belli.. Luminosi.. Particolari..

 

 

 

 

Mi piace quando mi fai i grattini” trillò una Brittany su di giri.

Santana si sporse a posare un castissimo ed innocentissimo bacio sul collo della bionda quando avvertì un odore strano. Non apparteneva a lei e neanche alla sua amica.

 

 

Cos'è questo odore? Profumo da uomo..?” azzardò poi.

Oh, deve essere il profumo di Jake”

Jake chi?”

Jake, il mio ragazzo”

Il tuo cosa?”

L'abbiamo fatto”

Scusa?” squittì Santana con un'espressione che definire sconvolta sarebbe oltremodo riduttivo.

Avevano solo 14 anni!

Già si immaginava con drammaticità la scena. La sua pura, casta, illibata ed altrettanto nuda amica che.. “Oh mio dio” pensò.

 

E' stato bellissimo” sospirò la bionda mentre lo sguardo schifato della mora scorreva sulla sua pelle diafana. Insomma, un ragazzetto brufoloso e alto come una lattina aveva osato toccare la sua amica. La sua amica!

 

Sì insomma, ti spiego” iniziò la ballerina “stavo andando a dare da mangiare a quei pesci con il becco..”

Papere, Britt”

..A quei pesci con le papere e lui era lì, mentre portava a spasso il suo cagnolino. Si chiama Rocky, sai?”

Buongiorno, banalità!” disse ironica la mora

Sono Brittany ed è sera” puntualizzò l'altra.

Lascia perdere, continua” sbuffò Santana mentre guardava la bionda che gesticolava mentre proseguiva il suo racconto concitato.

 

Il tutto contribuiva ad un clima di tensione - se non altro da parte di Santana.

 

..E poi è successo. Ci siamo baciati!” concluse una Brittany alla quale sorridevano perfino le orecchie.

 

E poi?”

Poi cosa?”

Quello.. quando è successo?” chiese mentre si sforzava di mantenere un'aria distaccata e neutrale, ma allo stesso tempo vagamente interlocutoria.

Te l'ho detto, al parco, dopo che il suo cane aveva fatto quella grossa”

Eh?” fece molto saggiamente Santana.

La cacca, San” spiegò con pazienza la bionda.

No, Santo Cielo!” gracchiò mentre Brittany aggrottava le sopracciglia confusa.

Ok, respira con me, B. Facciamo un po' di ordine, vuoi?” chiese un'isterica Santana.

Cosa hai fatto con James?”

Jake”

Come ti pare.”

Ci siamo baciati.”

E basta?”

Basta. Vuoi che ti faccia vedere come?”

Cosa diav..”

 

 

Non sarebbe mai stata capace di descrivere un bacio di Brittany, non ci avrebbe neanche mai provato, in realtà.

Sarebbe inevitabilmente caduta in stupidi cliché – E, senza dubbio, non sarebbe stato credibile pronunciare le parole “Brittany” e “cliché” in una stessa frase – niente farfalle nello stomaco [davvero, non capiva cosa ci fosse di piacevole o sensato nell'avere animaletti svolazzanti nella cavità addominale] o cori angelici. Era una sorta di musica. E non una di quelle cose smielate da principi azzurri e giovani principesse in pericolo, no.

Un'armonia perfetta di labbra, lingue, morsi e carezze.

 

Santana pensava che le labbra di Brittany fossero morbide, davvero tanto morbide, e mentre si baciavano la bionda le aveva messo una mano tra i capelli, muovendola lentamente. Decise che le piaceva. I ragazzi non facevano mai queste cose.

 

Quando si staccarono, svariati minuti dopo – ci avevano preso la mano, sì – Santana si rese conto che intorno a lei esisteva il mondo. Ebbene sì, lo stesso mondo, che fino ad allora era stavo relativamente tranquillo e che da qualche minuto era stato sconvolto, ribaltato da una personcina adorabile e dal bellissimo sorriso.

 

Tu sei più buona, sai di pesca. Lui aveva uno strano sapore, sembrava un hamburger gigante” disse Brittany con la fronte corrugata in un espressione vagamente confusa.

 

Santana invece sembrava improvvisamente interessata alla trama della tappezzeria della camera, perciò la fissava concentrata mentre tutto il sangue le affluiva alle guance ed evitava lo sguardo dell'amica.

Le era piaciuto. E anche tanto. Insomma, B aveva ragione, tutti i ragazzi che aveva baciato avevano uno strano sapore, lei sapeva di vaniglia. Tra i suoi spasimanti c'erano quelli che sapevano di hamburger o quelli che avevano un vago retrogusto di patatine fritte, ma aveva sempre pensato che fosse normale. Ora, a dire il vero, la cosa un po' la disgustava.

 

 

 

San? Santana?”

Dimmi..”

Possiamo farlo ancora?” chiese una Brittany sorridente e felice.

Sì! Cioè, suppongo di sì.. Se vuoi, ok.”

 

La loro era una lotta in piena regola. Santana era troppo orgogliosa per lasciare vincere la bionda e quest'ultima, invece, si divertiva troppo per lasciar all'altra la vittoria.

Dopo pochi minuti e un paio di bacetti assestati nei punti giusti Brittany si ritrovò sopra Santana, bloccandole i polsi.

La latina se ne stava sdraiata inerme e sorridente mentre i lunghi capelli dell'altra le solleticavano il viso.

Brittany 1 – Santana 0

 

 

La miglior sconfitta di tutta la sua vita.

 

 

 

 

 

Note:

Saaalve a tutti. Che dire di questa shot? Non ho ancora deciso se mi faccia schifo o se invece possa ritenermi soddisfatta, ma tant'è.

 

All'inizio pensavo che farle baciare a quattordici anni sarebbe stato magari un filo affrettato, ma poi ho realizzato che entrambe a 15/16 già dicevano di averlo fatto con chiunque senza ritegno, quindi che volete che sia un bacio? u_ù

 

Come al solito ringrazio Tem_93 che recensisce ogni capitolo e ValeLenee, sempre troppo carina. Thank you sooo much! *________*

Eeee tutti gli altri che seguono, mettono tra i preferiti e leggono. Siete ammòre.

 

Recensioni = amore, come al solito. Fill me with sweet sugary goodness. *___*

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SoulSEARCHER