Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    05/06/2011    4 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei parte di me Alloraaaaa!!! PerdonatImi il ritardo..la colpa è della mia pigrizia -.-"!!! Ma mi sono rifatta ieri notte XD!! muahahahahahhahahahahahaha!!! Non potevo lasciarvi in pace ihihihih!!!
Comunque questo capitolo credo che dovrete leggerlo mettendo come sottofondo la canzone di Annalisa Scarrone- Questo bellissimo gioco. E' lei che mi ha ispirato ahahahaha! Sarò stata fino alle due di notte con la sua voce nelle orecchie. Diciamo che probabilmente dovevo cambiare canzone ma in questo capitolo metto  in risalto la coppia Jared/ Melanie e mi sembrava adatta ( diciamo che se volete ascoltarla dovete farlo nel momento in cui non c'è Azzurra perchè con lei si assume un tono diverso..)..magari c'erano canzoni molto più azzeccate ma io mi ero fissata con quella -.-"!!!
Bene detto questo vi lascio alla lettura e per chi lo fa all'ascolto :)!!!


 
Gli ostacoli del cuore..
La condizione naturale di partenza sarebbe mettersi alla prova
e constatare che è soltanto un'apparenza questo tuo essere distante..


Non ho chiuso occhio per tutta la notte, sia per il male alla caviglia e sia perchè in mente avevo mille cose a cui pensare. Certo che la notte che serve per dormire io la uso per pensare e fantasticare e più l'ho fatto e più non sono riuscita a riposarmi. Certo che ho una gran bella immaginazione!
Beh è anche perversa..
Ma che dici? Io non ho un'immaginazione perversa.
Beh con un bocconcino così prelibato che dorme sull'altro letto a poca distanza da te, non è difficile avere dei pensieri indecenti!
Ma ti sei sentita? Qui la perversa sei tu altro che io!
Ma io sono una parte di te quindi è come se lo fossi tu!
Io con te finirò con l'impazzire!
Ma ditemi voi se io posso battibeccare tutte le volte con la mia coscienza!
Sono le sei del mattino e continuo a rigirarmi nel letto cercando di ottenere una posizione comoda che mi faccia chiudere per un pò gli occhi e che non mi faccia sentire il dolore alla caviglia.
" E che palle!" dico sottovoce cercando di non svegliare Jared, che a vederlo sembra un angioletto. Dio quant'è bello! A pensarci bene la mia coscienza non sbaglia: avere la Diva vicino a me comporta un pensiero perverso!
Visto? Che ti avevo detto?
Vabbè per una volta te la do vinta.
Mi sto gasando!
Ma pensa te che tipo di coscienza devo avere io!
Beh non posso fare festa? Per la prima volta mi hai dato ragione ed è logico essere felice!
Okay, okay ora riposati..
Alla fine impazzirò..fidatevi!
Lo sto ancora osservando e comincio a perdermi nel mio mondo. No Mel fermati! Ricordi che cosa è successo l'ultima volta che ti sei persa in quel tuo universo?
Ti sei fidanzata con Shan..
Avevo detto di riporsarti! Mi stai rompendo le scatole!
Io ti faccio ragionare mia cara!
Uno: non ho bisogno di aiuto, so ragionare benissimamente con la mia testa..
Di caz..
Ehi!
Scusa ma è la verità!
Okay faccio finta di non aver sentito..e due: non ricordarmi quel nome per favore. Al solo pensiero mi sale un nervoso che parte dalla punta dei piedi e arriva fino alla radice dei capelli! Lui non esiste più!
E come mai io non ti credo?
........
Rimani in silenzio eh?
Senti dormiamo, che è meglio!
Okay non ti disturbo più. Continua pure ad avere la bava alla bocca mentre lo guardi..
Io ti ammazzo! Lo giuro!
Cazzarola io dovrei andare in bagno! Solo ora mi sono accorta che ho la vescica che mi sta scoppiando e ora come faccio? Non voglio fare rumore perchè mi dispiacerebbe se Jared si svegliasse per colpa mia. Ma quanto sono buona oggi! Beh ma con Jay mi viene naturale. Lui è così gentile, di una simpatia unica, dannatamente bello e a volte così dolce che è impossibile pensarlo come facevo prima ovvero un emerito coglione, deficiente, stronzo, bastardo e Diva del cazzo! Sì ci sono andata giù pesantemente, ma in fin dei conti vi ho esposto tutti i sentimenti prima e dopo aver conosciuto Jared e credo proprio che siate rimaste scioccate dal risultato. Eh la Melanie spietata sta perdendo colpi e non riesco più a capire perchè è cambiata così tanto! Questa è tutta colpa di Shannon, lo so e non so se fargli le congratulazioni per avermi sconvolta in questo modo o mandarlo a quel paese come faccio praticamente da due settimane e tre giorni. Non so cosa succederà ora, l'importante è che io non cada di nuovo vittima dell'amore, perchè non voglio starci male e non voglio essere ulteriormente delusa e colpita a morte. Il mio cuore ha sofferto e sta soffrendo abbastanza e non voglio continuare così.
Scusa se ti disturbo ma lo devo dire assolutamente: sveglia! Jared è stracotto di te e tu di lui. E' lui il vero Leto che devi amare! L'altro è stato solamente un simulacra rerum!
Un cosa?
Un'immagine sfocata che la tua testa e il tuo cuore hanno registrato come anima gemella portandoti all'errore. La vera persona che deve stare con te è Jared. Ora me ne vado, ma ti dico solo questo: per un momento pensa a ciò che ti ho detto..
Wow non sapevo di avere una coscienza filosofica latinista! Mi meraviglio sempre di più. No io non voglio mettermi nei guai perchè con Jared è diverso. La posta in gioco è alta e da qui sì che ne uscirei sconfitta e tagliata a pezzi, quindi preferisco essere sua amica e non rovinare tutto..
Tranquilla cambierai idea, fidati..

...che puntualmente ti fa andare via

e puntualmente io rimango tua...



Dopo aver dialogato con la mia coscienza e fatto pensieri sia perversi che filosofici, mi siedo sul letto e senza fare rumori prendo la stampella. Bagno, bagno, bagno! Non ce la faccio più!
" Cazzo che male!" esclamo e subito mi giro verso Jared per vedere se con il mio acuto si è svegliato. Sembra di no, vabbè io con molta calma esco dalla stanza cercando di imprecare a bassa voce, sennò rischio di svegliare non solo lui ma anche tutto il vicinato. Se il dottor Greem non mi da un antidolorifico per la caviglia giuro che l'ospedale avrà un medico di meno.
Entro nel bagno dell'ospedale che ha una grande anticamera. Dopo aver svuotato la vescica esco dal bagno e stando nell'anticamera mi guardo allo specchio. Cazzo ma sono un mostro! Ho lividi che mi ricoprono una parte della guancia e uno vicino al mento, per non parlare del piccolo taglio sotto l'occhio. Dio mio che sfacielo e per giunta con me c'è Jared! Cioè Jared mi sta vedendo in questa situazione da non so quanti giorni senza che io lo sapessi? No cioè non si può! Datemi per favore qualche elisir magico che mi possa far ritornare più gnocca di prima! Presto, presto!
" Oh mio dio.." scandisco toccandomi la guancia " faccio decisamente schifo.."
" Tu non fai schifo.."
" Ehi mi hai fatto spaventare!" esclamo vedendo dietro di me Jared. E' già pimpante a prima mattina. Non è che si è fatto di cocaina? Okay Mel riprendi il controllo di te stessa.
" Sei tu che mi hai fatto spaventare" dice " un attimo che non ti tengo d'occhio e tu sparisci! Pensavo che ti fosse successo qualcosa"
" Ehi calmati" dico " sono qui in bagno e sono rimasta scioccata nel vedere la mia faccia ridotta in questo stato" e toccandomi di nuovo il volto dico " faccio schifo.."
" Ma cosa stai dicendo? Anche con un paio di lividi sei bella comunque"
" Non prendermi in giro" sbotto.
" Ma è così! Ce ne vuole per distruggere la tua bellezza" e viene vicino a me e mi accarezza la guancia " fra poco sarai ancora più bella di prima. Non saranno certo due lividi a farti diventare un mostro"
" Ma il problema non è solo la faccia!" esclamo " ho due ferite micidiali sul corpo, un braccio che nonostante tutto mi fa ancora male e come risultato ha un bel livido. La mia caviglia è un continuo dolore e sotto il mio occhio destro c'è un bel taglietto. Dimmi tu dove sono bella! Sono da buttare" e do un pugno al muro.

" Ehi Mel calmati" dice lui " beh per me sei sempre dannatamente bella e neanche un livido o quattro ferite potranno farmi cambiare idea. Sei perfetta.."

...senza capire che scappare è un modo per ricominciare
e invece voglio continuare
continuare
continuare tutto...


" Ehm Jared" dico imbarazzata notando che si è avvicinato troppo a me e i suoi occhi sono pericolosamente in bilico nei miei " vedi ehm.. io mi sento fortemente in imbarazzo e non posso permettermi questo" e con una mano lo allontano di qualche centimetro quello che basta per non farmi sentire in pericolo.
" Questo cosa?"
" Jay ascolta tu mi piaci!" le parole che ho appena detto rimbombano nell'aria e dentro di me.
Silenzio.
Sguardi che si attraversano senza parlare.
Imbarazzo colossale che non va via.

...L’amore brucia i pomeriggi accartocciati
noi due abbracciati a farci male
cercando di trovare un punto di equilibrio
tra cosa è il dire e cosa è il fare..

Qualcosa mi dice che la mia coscienza sta facendo i salti di gioia nel constatare che aveva ragione. Ma io non voglio complicare tutto. Sono stata una stupida a dire quello che ho detto. Ho semplicemente complicato la mia esistenza, la mia vita e la mia mente. Mi sento un peso massiccio allo stomaco, l'aria mi viene meno e sono nell'imbarazzo più assoluto. Ma che mi è venuto?
" Davvero?" mi chiede senza muoversi. Io lo guardo e l'unica cosa che mi viene da fare è quella di scappare e rifugiarmi nel mio letto. Prendo la stampella ed esco dalla stanza per entrare nella mia.
" Che cazzo ho fatto?" mi domando mettendomi una mano sul capo e fissando la vetrata. Fuori il cielo è illuminato dai primi raggi di sole e capisco che una nuova giornata sta per cominciare. La mia è cominciata con la confusione più totale e la necessità di restare da sola perchè non so come devo comportarmi ora. Lui ritorna in camera e in punta di piedi viene verso di me e mi abbraccia mentre io osservo ancora l'aria esterna.


...e questa nostra dolce malattia
che mi fa stare dietro la tua scia
troppo impegnata a corteggiare
un pò di tuo spazio mentale
da non capire se davvero
quello che dai mi può bastare..

" No Jared io non posso!" dico girandomi " non posso provare qualcosa per te! Tu non mi appartieni, tu sei Trixie, tu devi sposarti!"
Aaah nata volt co sta Trixie! Certo Melanie che se non la nomini muori vero? Ma che cosa ti interessa di cosa può pensare lei? Jared è tuo e tu sei sua. E' questo che conta!
No non è così! Lui non ama me ama lei..
Stai dicendo tutto il contrario! Melanie ricordi cosa ti ha detto tempo fa?
Sì che me lo ricordo! Ho fatto una fatica a dimenticare e..
Non ci sei riuscita.
Ecco, non ci sono riuscita. Ma che mi sta venendo?
Ti sei innamorata..di nuovo.
No non è così, no non deve essere così.
Basta! Non fare la bambina.
" Ma se tu vuoi io lascio tutto!" mi dice guardandomi negli occhi " io lascio tutto per te!"
" No Jared non voglio rovinare nulla"
" Ma tu non rovineresti nulla" dice rassicurandomi " perchè sei tu la vera persona che stavo cercando e io non l'avevo capito"
" No smettila!" dico " ti prego fai finta che io non ti ho detto niente"
" Io lo posso anche fare" dice " ma non cambierebbe niente e questo lo sai anche tu"
" Proviamoci"
" Su mettiti a letto" dice aiutandomi a salire sul letto e appoggiando la stampella al muro " cerca di riposare. Quanto sarai pronta riprenderemo il discorso. Comunque tornerò nel pomeriggio" e dandomi un bacio sulla fronte prende le sue cose e va via. Cazzo che macello!


...E’ poco
è poco
non può bastarmi
questo bellissimo gioco
l’impossibile certezza
di trovarti quando torno
di volare stando fermi
e avere tutto il mondo
tutto intorno..

Oddio e ora come andrà a finire? Jared non era arrabbiato e nemmeno scocciato dal mio comportamento, quindi posso stare tranquilla o almeno così spero. Ma io non sto tranquilla! Io non capisco il perchè di tutto questo! Cerco di dormire, ma l'immagine di Jared rende difficile il mio intento e così fisso il soffitto aspettando che venga mia sorella e il dottore.


" Allora Melanie" dice il dottore dopo avermi fasciato nuovamente la caviglia e tolto i punti sulla spalla " come mai non ha spiccicato parola per tutto il tempo? Non è da lei!"
" Oggi non sono dell'umore" dico sorridendo poco convinta.
" Le è successo qualcosa?"
" No nulla" dico continuando a sorridere. Ma fatti i fatti tuoi no?
" Bene" dice controllando la mia cartella clinica " le costole stanno ritornando al loro posto e questo significa avere pochi dolori. E poi sia il braccio che la spalla sono in via di guarigione come i lividi sul volto. L'unica problema rimane la caviglia. Riposo assoluto!"
" Perchè che cosa sto facendo ora?" dico guardandolo " pensa che vado in discoteca la notte?"
" Vedo che il suo umorismo è tornato!"
" Sì ma se n'è andato subito" dico ritornando a guardare la finestra. Jared, Jared, Jared perchè mi fai questo effetto? Perchè ci sei tu in questo momento nei miei pensieri? No non va bene, non va bene cazzo! Non posso cadere di nuovo in quel precipizio.
" Tesoro mio!" vedo Lavanda venire da me. Questa volta è da sola.
" I bambini?" domando.
" Sono andati a scuola" dice " controvoglia ma sono andati"
Io sorrido e Lav capisce subito che in me c'è qualcosa che non va.
" Chi centra ora?" domanda capendo già il mio stato d'animo. Questa donna è davvero una medium.
" Nessuno" dico scocciata.
" Okay se non me ne vuoi parlare non lo fare"
" Sono confusa.." dico.
" Allora centra Shannon!" esclama soddisfatta della sua risposta.
" No non lui.."
" E chi?" dice decisamente confusa.
" Nessuno!"
" Okay allora mi dici da dove viene questo nessuno?"
" Ma sei cretina?"
" No sono solo curiosa" dice " cazzo Mel ogni volta mi dici che va tutto bene, ma invece non è così! Che cosa ti sta succedendo?"
" Non lo so Lav.." dico in un sussurro.
" Scusami" mi dice abbracciandomi " a volte so essere così appiccicosa. Non preoccuparti, quando vorrai dirmi qualcosa io sono a tua completa disposizione"
" Grazie Lav sei un'amica"
" Per così poco?"
Sorridiamo e poi rimane con per la colazione. Quando va via mi sento meglio. Anche se non le ho detto niente, il suo conforto mi è servito tanto.
" Ciao!"
" Ehi Azzurra!" esclamo vedendo la bambina che timidamente è venuta nella mia stanza " vieni"
" Ti disturbo?"
" Ma no figurati" dico sorridendo. Che bambina dolce! E' così timida!
" Come va la caviglia?"
" Bene" dico " tu come stai?"
" Beh i medici dicono che ce la farò" dice " ma io non li credo"
" Perchè?"
" Perchè ogni volta mi guardano con tristezza come se dovessi morire da un giorno all'altro. Sarebbe meglio se mi dicessero la verità"
" Azzurra quanti anni hai?"
" Dieci"
Dieci.
Dieci anni e nessuna certezza per il domani. Possibile che nel mondo debba esistere questa malattia che distrugge gradualmente? Perchè l'animo umano deve essere costretto a subire questo grave male senza motivo? Che colpa abbiamo noi per subire questa condanna? Ma soprattutto mi chiedo: perchè devono essere i bambini a subire questo torto? Sì per loro è un torto! Non potranno essere felici come tutti gli altri e devono vivere in un continuo stato di ansia che distrugge prima ancora del tumore. E all'improvviso capisco che il problema che mi gironzolava in testa fino a qualche istante fa non è nulla. E' solo un misero capriccio. Noi siamo abituati a preoccuparci del superfluo, quando invece c'è molta gente che soffre per motivi seri. Cosa c'è di tanto problematico nel provare un sentimento per Jared quando invece c'è Azzurra che oggi può vivere e il giorno dopo può morire?
" Come sta la tua amica?"
" Non molto bene" dice " probabilmente questa sarà la sua ultima settimana"
" M-mi d-dispiace" dico spiazzata.
" Lei non lo è" dice la bambina " dice che sta bene e che dal cielo potrà vederci tutti e sorridere alle cose che faremo. Non ha paura e vuole affrontare il suo destino"
Restiamo a chiacchierare e vedo che la vitalità non le manca nonostante sia triste per la sua amica Lizzie. Dio che tristezza che sento. Io devo fare qualcosa per Lizzie e so già cosa posso fare. Mando un messaggio a Jared dicendogli se nel pomeriggio potevano venire con lui Tomo e Shannon. Lui mi ha risposto di sì anche se suppongo che sia molto curioso del perchè della mia richiesta perchè gli ho risposto che avrebbe saputo tutto quando veniva.
" Posso conoscere la tua amica?"
" Sì!" esclama sorridendo.
Mi alzo e lei subito mi porta la stampella e mi aiuta a mettermi in piedi.
" Grazie" dico e prendendola per mano usciamo dalla stanza.
" Ragazzi lei è Melanie" dice appena entro nella sua stanza. I bambini mi guardano e vedo davvero tanta tristezza nei loro occhi. Poi mi sorridono e si avvicinano a me tutti curiosi di conoscermi. E poi c'è lei sdraiata su un letto. Mi avvicino e vedo che a malapena riesce a tenere gli occhi aperti. Forse sta dormendo o semplicemente osserva un angolo della stanza ignara della mia presenza.
" Ehi Liz" dice Azzura avvicinandosi a lei " guarda ti ho portato una nuova amica. Lei è Melanie"
" Ciao Melanie" esclama posando i suoi occhi verdi su di me. Il tono della voce è roco e molto basso, ma sorride come non mai.
" Ciao Lizzie" dico sorridendo.
" Sei tu la ragazza che fa disperare il dottor Greem?"
" Ehm sì" dico un pò imbarazzata " come fai a saperlo?"
" Ho i miei agenti segreti"
Sorridiamo e mi stupisco di come quella ragazza scherza e sorride come se fosse la cosa più normale essere lì su quel letto vicino alla morte.
" Sai che Melanie è l'amica di Jared?" dice Azzurra sorridendo.
" Del mio Jared?"
" Sì sì" dice Azzurra.
" Quanto vorrei conoscerlo" dice sospirando " adoro i 30 Seconds to Mars! Sai io ho un debole per Shannon"
Sorrido pensando a che faccia farà una volta che vedrà Shannon qui insieme a tutto il resto della band. Rimango un altro pò con loro morendo dalle risate. Lizzie è davvero spassosa e io mi stupisco sempre di più del suo comportamento. Giochiamo tutti insieme e secondo voi chi poteva rovinare il divertimento? Il dottor Greem! Ma ce l'ha con me per caso?
" Signorina lei non può permettersi di fare quello che vuole!" mi dice quando entro in camera " la caviglia così si sforza troppo!"
" Mamma mia!" esclamo " sono stata seduta mica ho ballato il tango!"
" Lei deve stare a letto"
Mel non rispondere sennò è peggio, non la finirà più!
Per una volta sono d'accordo con te.
Così lo faccio parlare senza sentire tutte le belle parole che mi dice. Non ho mai sopportato i rimproveri e sono troppo educata per non mandarlo esplicitamente a quel paese!


" Si può?"
Tomo sorridente entra nella stanza seguito da Jared che mi sorride e Shannon che invece mi evita.

E’ poco
è poco
ma non ti grido
è stato quel che è stato
c’è ancora spazio per sperare..

E invece il mio cuore fa un balzo e cerco di non guardarlo anche se mi risulta difficile.
" Ecco tutta la band al rapporto" dice Jared " mi spieghi ora perchè ci hai voluti tutti e tre?"
" In questo piano ci sono anche i pazienti malati di tumore ed essi sono tutti bambini.."
Vedo le loro facce trasformarsi in trenta secondi.

" C'è una ragazzina di nome Lizzie che va matta per voi, in particolare per te.." e per la prima volta mi rivolgo a Shannon e il mio cuore si agita appena incrocio i suoi occhi. Arrossisco di poco e ritorno a guardare Tomo. Fortuna che c'è lui!
" E da come mi ha detto Azzurra, la sua amica, le resta probabilmente una settimana.." dico " ora siccome la vita nei confronti di quella ragazzina è stata ingiusta, vorrei che un suo desiderio si realizzasse prima che vada via.."
" Io ci sto" dice Shannon rivolto al fratello.
" Oh Azzurra!" esclamo vedendo la bambina sulla soglia della porta " vieni" e lei si avvicina a me osservando i ragazzi.
" Ma.." dice " Mel ma loro sono i 30 Seconds to Mars!"
" Sì" dico sorridendo vedendo la faccia sbalordita di Azzurra.
" Sono qui per Lizzie?"
" Sì"
" Allora andiamo da lei!" esclama aiutandomi a mettere i piedi a terra. Che tesoro!
" Seguiteci" dico ai ragazzi e così ci dirigiamo nella stanza di Azzurra. Senza rendermene conto Azzurra mi lascia la mano ed entra nella stanza e io mi ritrovo fra Jared e Shannon. Voglio scappare! Mi sento in ansia con loro due vicino a me! Cazzo non posso correre! Dai dai porta fatti più vicina!
Entriamo nella stanza e vedo che Lizzie è seduta sul letto. Sarà stato faticoso per Azzurra e Mathias metterla in quella posizione. Mathias le ha messo una mano sugli occhi e appena ci facciamo più vicini dice: " pronta per la sorpresa?"
" Sì! Quante volte te lo devo ripetere?"
" Okay allora ecco a te la sorpresa!" e Lizzie non riuscì più a parlare ritrovandosi i suoi idoli lì accanto a lei.
Io osservo la scena da lontano. Quello è il momento di Lizzie e sono felice di aver potuto realizzare un suo desiderio, forse quello più grande da come mi ha raccontato.
" Sei vero?" dice rivolta a Shannon " cioè non sto sognando?"
" No" dice lui sorridendo e capisco quanto sia emozionato. Lo conosco troppo bene. In quel momento sorrido osservandolo.
" Melanie" e vedo il dottore vicino a me " scusi se la disturbo, ma è necessario fare un controllo al fianco"
" Proprio ora?"
" Sì" dice " prima controlliamo e meno giorni resta qui"
" Ma proprio ora?" dico lamentandomi.
" Sì" dice deciso. Non vedo l'ora di mandarlo a quel paese una volta per sempre appena esco da questo carciere! Jared proprio in quel momento si gira e mi vede andare via con il dottore. Lo vedo in ansia ma io gli sorrido per fargli capire che è tutto okay.
" Lei è stata davvero un angelo.."
" Come scusi?"
" E' stata un angelo per Lizzie" dice il dottor Greem " le ha fatto un bellissimo regalo"
" E' vero che le restano pochi giorni?"
" Sì"
" Mi dispiace davvero tanto" dico " ma non si può fare nulla?"
" No" dice " abbiamo fatto tutto il possibile"
Rimango nello studio del dottore per tutto il pomeriggio fra analisi e controlli. Quando ritorno al mio piano vedo che sono rimasti solo Shannon e Jared. Oddio!
" Tutto bene?" mi dice Jared venendo verso di me.
" Sì" dico sorridendo imbarazzata " allora come è andata?"
" Tutto okay" dice " certo ci ha fatto un certo effetto e il mio cuore si è sciolto del tutto"
" Sono contenta che abbiate accettato di fare questo regalo" dico sorridendo e per un momento incontro lo sguardo di Shannon. Lui si rivolge al fratello leggermente innervosito e dice: " beh io vado. Ciao!"
Passa vicino a me senza dire una parola e senza guardarmi e prendendo le scale sparisce dalla mia vista.
" Vieni Lizzie vuole ringraziarti" mi dice Jared e lo seguo nella stanza.
" Mel" dice " grazie di cuore per questo regalo. Mi hai resa davvero felice. Ora sì che posso andare via soddisfatta di tutto"
" Sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa"
" Non sai quanto" dice sorridendo " ora sono in debito con te.."
" In debito con me?"
" Sì" dice " anche voglio renderti felice. Quando andrò in cielo cercherò in tutti i modi di realizzare il desiderio più grande che hai nel cuore.."
A quelle parole mi emoziono e piango. Sento Jared vicino a me passarmi una mano sulle spalle.
" A me basta vederti sorridente per essere felice" dico.
" A me non basta" dice sorridendo. Le accarezzo il volto e l'abbraccio.
" Mel tu sei speciale.." mi dice e io cerco di non piangere.
" No Liz sei tu ad essere speciale"


" Ehi cosa c'è?" dico mentre sono in giardino con Jared. E' sera e non avevo voglia di stare in camera, non quando c'è la primavera alle porte.
" Stavo pensando a Lizzie"
" E' davvero speciale" dico.
" Sì" dice " affronta il suo destino con coraggio e come se fosse la cosa più semplice"
" Però la vita sa essere anche ingiusta"
" La vita è così" dice " non è sempre rose e fiori. Siamo soggetti anche al dolore"
" Lo sai che stai parlando come mia madre?"
" Sì ma io sono maschio"
" E anche scemo"
Ridiamo e cominciamo a sparare cavolate fino a quando Jared mi dice: " domani ritorna Trixie in città.."
" Oh.."

..mi piacerebbe immaginare che resiste
questo tuo amore incontrastato
ma puntualmente tu mi mandi via
e puntualmente io rimango tua
senza capire che mollare
è un modo per farsi salvare
e invece voglio continuare
continuare tutto..

" Quindi non verrai più" dico.
" Non resterò con te la notte" dice " ma verrò il pomeriggio"
" Jared io.."
" Tu?"
" Ecco scusami per prima"
" E perchè dovrei scusarti?"
" Perchè io sono deficiente"
" Tu non sei deficiente" dice " tu sei confusa. Sei combattuta fra il voler amare di nuovo e il voler odiare per sempre"
" Wow!" dico guardandolo " hai capito perfettamente"
" Stamani tu non ha risposto ad una mia domanda"
" E qual'era?"
" Davvero ti piaccio?"
" Jay non rendere questa situazione più imbarazzante di quanto già lo è"
" Scusami ma io voglio saperlo" dice " io l'ho fatto.."
" Allora sì Jared" dico alzandomi " sì tu mi piaci, ma non posso andare oltre perchè non voglio rovinarti l'esistenza"
" Se pensi a Trixie beh.." dice alzandosi e avvicinandosi a me " lei non è più nei miei pensieri come lo sei tu.."
" Jay io.."
Ma lui mi bacia e io mi sciolgo. Le nostre labbra si accarezzano dolcemente e le lingue si incrociano scatenando in me una serie di sensazioni piacevoli.
Il tempo si è fermato e io ne approfitto per rubare quel momento magico e quei baci che mi fanno impazzire..


E’ poco
è poco
ma non ti grido
è stato quel che è stato
c’è ancora spazio per sperare
e solo per ricominciare
ancora tempo per sbagliare
la soluzione da inventare
fra di noi
questo bellissimo gioco
tra di noi..

Spero che vi sia piaciuto e che abbia scatenato in voi tante emozioni. E poi volevo dirvi che il termine " simulacra rerum" è stato preso dal mio autore latino preferito ( O.o) Lucrezio! La parola significa proprio " Immagini delle cose" e sta ad indicare quelle immagini deboli di oggetti che colpiscono i sensi dell'uomo suscitando delle emozioni..ma a volte queste emozioni e sensazioni possono essere interpretate male dalla " doxa" ovvero l'opinione che riesce ad ingannare l'uomo il quale scambia per realtà ciò che è solo un illusione. Ho usato questa immagine per far capire come Shannon poteva sembrare la vera anima gemella di Mel, ma in realtà non lo era...

Okay dopo la mia lezione di non so cosa XD vado via perchè ho come la sensazione che mi tirerete le pietre e quindi è meglio fuggire! XD!!!

Alla prossima

Vals:)










   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_