Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    05/06/2011    2 recensioni
Raccolta scritta per "il Sillabario" di Maridichallenge: ventisei doppie drabble indipendenti su Selphie e Irvine ispirate da vari prompt, per un'analisi della loro coppia very fluff.
[Quasi tutte post-finale][Rating variabile] [Avvisi variabili]
D: Dairy Update; Umore: innamorata
E: Eyes on me; Con il suo look non aveva scampo: tra le sue mani doveva esserci per forza una chitarra
F: Friends; A Trabia hai perso tutto -e tutti
J: Junction; Prepararsi comporta chiudere a chiave la porta
K: Kink; "Devi fare la brava, tu"
M: Magic; Chissà com'è la sua pelle
S: Squall; No, Irvine non farebbe mai il capo, troppo complicato.
Z: Zell; ...ha il sex-appeal di un pollo.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Irvine Kinneas, Selphie Tilmitt, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Twenty-six words for Miss Yellow and Mr Sniper
Titolo del capitolo: D: Dairy Update
Autore[info]reine_duvet
Fandom: Final Fantasy VIII
Personaggi: Selphie Tilmitt, Irivine Kinneas, Artemisia, Squall Leonhart
Genere: Commedia, romantico, fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: What if..?, OOC
Conteggio parole: 200 secondo il contatore di [info]fiumidiparole
Note: scritta per l'iniziativa di [info]maridichallenge, prompt "D"
Ho sfruttato la passione di Selphie per la tecnologia, qui :) l'impostazione della doppia drabble è un po' strana, con un finto link ed il finale che ricorda livejournal. Selphie dice spesso Ta-Dan, ama la musica ed ho pensato che dopo il concerto questa passione si sia amplificata -in una still finale ha una chitarra elettrica in mano. Toglierei immediatamente quei doppi punti esclamativi, ma FFVIII e la dElIzIoSa parlata ondeggiante di Rinoa e lo zombie del treno sono una dura realtà -che ho profondamente odiato.
Il feedback è sempre apprezzato, ringrazio in anticipo le anime pie che commenteranno o aggiungeranno la storia alle seguite. Credo che con due update al giorno ce la farò con largo anticipo. Cheers ;)
* *
Selphie amava la sua pagina web.
Le si era stretto il cuore quando per colpa di quell'orribile Artemisia non aveva potuto fare il giornaliero up del suo bellissimo sito a fiori, ma aveva intenzione di recuperare in grande.
Per prima cosa ci voleva un titolo d'impatto.
"Uccisa la Strega e salvato il mondo!!" poteva andare bene.
Poi il vero post. Iniziò a battere rapidamente i tasti del computer: era tutto già scritto in testa.
"Sapete chi è Artemisia? No?! E' una Strega del futuro (clicca sul link per avere più info!), e siamo andati proprio a casa sua per suonargliele!
Aveva attraccato con il suo palazzo volante al vecchio orfanotrofio della Madre, è stato strano tornarci e sentire Irvine ricordare di quando eravamo bambini.
Abbiamo dovuto sconfiggere tutti i suoi scagnozzi prima, e ci aveva lanciato un incantesimo strano, non potevamo fare nulla all'inizio, nemmeno curare le nostre ferite.
E Artemisia era mille volte più forte! Ma il superteam Selphie-Squall-Irvine ce l'ha fatta..."
E dopo aver scritto il suo post più lungo -che continuava descrivendo dettagliatamente tutta la battaglia- si mise a rileggerlo per correggerlo, e non riuscì a fare a meno di notare quante volte comparisse il nome di Irvine.

Musica: presto la Ta-Dan Ta-Da-Dan conquisterà il mondo!
Umore: innamorata
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy