Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    05/06/2011    2 recensioni
Hola.............
ho scritto una nuova fanf e come protagonisti, ovviamente , ho scelto B e D ,quindi sarà una Bamon , e soero che vi piaccia.
Non mi stancherò di dirlo:" RECENSITE..........RECENSITE!!!!!!!!!!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 9
 

Tom fissò il vampiro  ,lievemente irritato:
"ehi amico" esclamò; "qualche problema?".
L'immortale gli rivolse uno sguardo gelido:
"non mi sembra di averti chiesto niente" affermò in tono glaciale.
Gli occhi neri di Tom brillarono di rabbia quando Damon strinse la presa sul polso della ragazza,
"senti vedi di smammare perchè se non te ne fossi accorto ,lei sta con me"continuò,con sarcasmo.
Si ritrovò con il viso di Damon a pochi centimetri dal suo e gli occhi azzurri dell'immortale lo guardarono con disprezzo.
"vedo che Bonnie adesso si consola con i rospi"gli sibilò in tono velenoso.
Bonnie lo interruppe:
"e io vedo che sei sempre il solito narcisista egocentrico".si fermò e fece un profondo respiro per calmarsi :tutta l'allegria della serata era scomparsae al momento la ragazza provava l'impulso di rovesciare il suo cuba libre in testa a quell'idiota.
"come ca**o ti permetti,brutto str***o di venire qui a rompermi le scatole ?chi sei tu per decidere della mia vita? prima mi volevi come cena e adesso cosa c'è? sei geloso? due mesi fa non mi è sembrato che tenessi così tanto a me..." Tom strabuzzò gli occhi,
"cosa?cosa voleva fare?"
"lascia perdere la ragazza veneggia"fu la risposta divertita del vampiro
"DAMON MA VAF*****LO!"
"sono appena tornato grazie".
La giovane esasperata afferrò il suo drink e glielo versò addosso.
Riuscì a liberare il polso e  il vampiro scoprì che le aveva lasciato un livido bluastro.
Subito la strega si ritrovò tra le braccia di Tom ,che,dopo averla voltata verso di sè la baciò di nuovo.
Fu un bacio passionale,e Bonnie si abbandonò nell'abbraccio caldo del ragazzo,smettendo di pensare ,mentre le loro labbra si intrecciavano in una danza sensuale.
Lui le affondò le mani nei suoi lunghi capelli castani e la strinse di più a sè.
Purtroppo dovettero staccarsi per respirare , e Bonnie dovette ritornare alla realtà .
Damon ,infuriato come non mai,la stava fissando .
Il vampiro aveva voglia di staccare la testa a morsi a quel damerino, ma soprattutto ,aveva voglia di prendere Bonnie e sbatterla contro il muro,per soddisfare il suo desiderio.Non sapeva come mai quella ragazza lo attiraesse così tanto da fargli perdere la testa ,e allo stesso modo si rendeva conto che lei non lo sopportava , e questo non faceve che peggiorare la situazione.
"andiamocene Tom. Qui tira una brutta aria "disse la strega ,prendendolo per la mano e voltandosi verso la porta ,ma il vampiro fu più rapido di lei.
Si posò davanti al ragazzo e lo ipnotizzò ,facendogli dimenticare tutto:lui,la serata,i baci di Bonnie e....provava soddisfazione:ora Tom non avrebbe pensato alla SUA streghetta.
Bonnie si voltò verso di lui,arrabbiata:
"perchè ?perchè lo hai fatto, perchè non mi lasci in pace e ti cerchi qualcun'altra ?",lui la fissò con i suoi occhi azzurri come il mare,chiari sensuali,seducenti,privandola della capacità di pensare.
Damon le spostò una ciocca di capelli dal viso e le fece una carezza sulla guancia .
I pochi centimetri che dividevano le loro bocche sembrarono chilometri e il tempo che impiegavano per riempirli sembrò infinito .Ma alla fine successe.
Le loro labbra si toccarono in un bacio prima casto e innocente e poi sempre più intenso e passionale.


ANGOLO AUTRICE

Hola...ho ripreso ad aggiornare giorno dopo giorno, spero che il capitolo vi piaccia e qualche commentino sarebbe anche gradito...=)
beh..cosa dire, i nostri due protagonisti si baciano ..ma questa volta il loro bacio è diverso da quello dell'altra volta..sono contenta che finalmente l'abbiano fatto,e per quanto riguarda il prossimo capitolo sarà...movimentato, ecco questa è la parola esatta.
Non posso aniticiparvi altro..baci ...alla prossima ..crazy_fun
ps :recensite!!!!!!!!!! e ringrazio BlueStarMoon per il suo aiuto...merci darling

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun