Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IBelieveIt    05/06/2011    2 recensioni
Tutto ebbe inizio con un concerto.La mia vita cambiò in pochi giorni nel modo più strano e più bello che potesse esserci.
"Avrei potuto fare tutto ma non feci niente,rimasi ferma,immobile in mezzo ad una valanga di ragazze che avevano perso il lume della ragione...Io semplicemente sorrisi,uno dei sorrisi più puri e dolci che avessi mai potuto fare..."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--25 Dicembre 2010--
 
Il Natale era passato tranquillamente...Avevo sperato fino all'ultimo che in uno di quei regali ci fossero i biglietti per il concerto ma quando mia madre si mette in testa una cosa non la ferma più nessuno e ovviamente i biglietti non c'erano.
Non ne rimasi molto sorpresa,sapevo benissimo che nessuno avrebbe osato regalarmeli quindi ci passai sopra e continuai a festeggiare senza alcun peso sul cuore.
La serata trascorse allegramente tra battutine e pettegolezzi.
Tornai a casa sfinita quindi mi misi subito a letto. Quella notte sognai.
*Era tutto bellissimo.Milioni di ragazze urlanti.Un grande stadio.Un enorme palco si ergeva davanti ai miei occhi. Le luci si spensero e una musica riempì il mio cuore di dolcezza e felicità! La canzone cominciò lentamente e faceva più o meno così: "Oooooooh,Ooooooh,OOOoooooooh....." Poi si scatenò il caos! Tutti saltavano,cantavano,gridavano! Era bellissimo e poi....* Boom!!! Tutto finì con il suono della mia sveglia. Ero ancora nel mio letto e la consapevolezza che quello era stato solo un sogno mi invase e mi spezzò il cuore.
 
Quel giorno presi una grande decisione...Rivolevo la mia migliore amica! Non importava quello che mi aveva fatto avrei dato qualunque cosa per poterla rivedere ancora,per riabbracciarla.Ci eravamo promesse che non avremmo mai litigato per un ragazzo.
Credo che in questi casi le parole non bastino quindi decisi di mandarle una canzone,secondo me la musica può risolvere tutto…
 
 I miss you 
I miss your smile 
And I still shed a tear 
Every once in a while 
And even though it's different now 
You're still here somehow 
My heart won't let you go 
And I need you to know 
I miss you….
 
Dopo un po’ il telefono squillò..Era Alessia.... " Dany!! mi manchi anche tu! ” Le sentì dire,dalla sua voce capì che stava piangendo dopo poco scoppiai a piangere anche io.
Quando finalmente finimmo di piangere cominciammo a parlare di quello che ci era successo ultimamente,di come la lontananza tra di noi ci faceva star male...Poi cominciammo a dire stupidaggini di ogni genere. Mi mancava parlare con lei,non fregarcene di niente,mi mancava quella spensieratezza. Sentivo che era tornato tutto come ai vecchi tempi, io e lei, nient'altro che importasse. Mi ero comportata da bambina immatura,ero solo schifosamente gelosa e mi vergognavo tanto,avrei dovuto pensare alla sua felicità e fregarmene del mio egoismo. Ci divertimmo a fare piani per il concerto, le imposi che quando fosse stata lì mi avrebbe dovuto chiamare ed io avrei cantato con lei e con Justin e sarebbe stato più o meno come essere lì. Parlammo, parlammo, parlammo.... 
Poi all'improvviso un grido lacerò la mia pace.
Era mia madre che mi chiamava come una dannata dalla cucina 
” Daniela vieniiii!!!! Faii presto!!!!!!! Fai presto! ”
Non ci pensai due volte e corsi dentro.
All'inizio ero spaventata. Magari era successo qualcosa di grave. Poi entrando in cucina mi tranquillizzai. Mia madre voleva semplicemente mostrarmi un servizio al telegiornale su Justin Bieber. Ogni volta che c’era un suo video o si parlava di lui lei mi chiamava come un'esasperata per farmi vedere, come se non sapessi già quelle cose. Ma quella volta anche mia madre era felice,sorrideva in un modo strano e mi guardava in attesa. Io allora alzai il volume ed ascoltai.
" La giovane Teen-Star Justin Bieber è pronta a conquistare l'Italia. E' appena giunta la notizia che allargherà il suo tour europeo con altre date tra cui Roma e Napoli.... "
 
Il servizio andò avanti ma io non ascoltavo più,i miei sensi si erano fermati. Nella mia testa mille pensieri,mille parole,mille canzoni,mille emozioni. Non dissi niente feci semplicemente quello che avevo  fatto per un mese e più fino ad oggi,semplicemente piansi. Ma non piansi come avevo fatto qualche settimana fa,piansi finalmente di gioia,gioia pura. Ma mi ero scocciata di piangere! Avevo pianto abbastanza,che cavolo! Allora risi ,risi come una pazza, abbracciai mia madre e rise anche lei,mi asciugò le lacrime,ci guardammo e ridemmo ancora. Credevo che quel momento non sarebbe mai arrivato ed invece eccolo il mio miracolo,ecco tutto quello che aspettavo da una vita. Ecco che finalmente potevo dire di essere felice.


-Daniela's corner:
Ecco,ho scritto un altro terribile capitolo!
So che anche questo non è niente di che ma ci tengo a ribadire che li ho scritti un po' di tempo fa 
e che quindi i nuovi saranno molto meglio u.u
Grazie a chi sta seguendo questa fan fiction,spero che continuiate :)
Mi farebbe molto piacere leggere le vostre recenzioni per sapere voi cosa ne pensate ^-^ 
Thank you

Lot of Love 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IBelieveIt