Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Chrome_th    05/06/2011    1 recensioni
Bè al storia parla Di Chrome una ragazzina tutat pepe ma dolce che apre il suo cuore lla bellissima Rock star Bill Kaulitz
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il mattino seguente mi svegliai accanto al suo viso mi alzai piano per non svegliarlo dormiva così beatamente feci una doccia veloce e scelsi un vestitino bianco a fascia con il pizzo in fondo all'abito, accarezzai il suo volto così tenero e mi prese la mano «Buongiorno dormiglione» «Buongiorno a te» rispose sbadigliando si alzò e si mise seduto guardandomi «Dopo arriveranno Tom e Daphne godiamoci questi ultimi istanti» mi abbracciò stretta buttandomi sul letto «Benvenuta nel tuo peggiore incubo» cominciò a farmi il solletico sulla pancia cercai di fuggire ma si mise sopra di me ricoprendomi di baci «Sto proprio bene con te» Gli dissi rilassandomi fra le sue braccia sentimmo la sgommata di un'auto «Addio tranquillità mio fratelloè arrivato» andammo in cortile e presi in disparte Daphne «Raccontami che succede fra te e Tom! E' giorni che non ricevo news» diventò rossa come un peperone «Ti prego dimmi che non ci sei già andata a letto» fece una faccia inorridita «No!!! ha detto che vuole fare una storia seria andando con calma tu con Bill?»«Non so ma credo sia lui quello giusto sai..»mi abbracciò «Vai da lui si vede che sei completamente fusa.

Andai in giardino Bill stava parlando con Tom.. Era incredibile com'erano uguali nei gesti e come erano perfetti, Bill, si accorse di me e mi prese per mano e mi baciò «Stavo dicendo a Tom di come sei speciale appoggiai la mai testa sul suo petto respirando tutto il suo profumo «Bill dimmi che non sto sognando che mi sveglierò e tu non mi vorresti» «Non succederà mai ti voglio bene stasera dormi ancora con me??» «Si!» sorrisi leggermente imbarazzata la giornata passò in fretta fra chiacchiere e giochi stupidi in camera faceva molto caldo «Bill prometti che non mi guardi in camicia da notte» dissi dal bagno mi guardai allo specchio era molto corta nera Daphne mi aveva portato solo cose tremendamente sexy, usci dalla camera imbarazzata e Bill si voltò a guardarmi scappai in bagno «Avevi promesso di non guardarmi»dissi con un tono arrabbiato «E dai sei perfetta esci da li» uscì completamente rossa Bill mi prese e mi baciò «Non nasconderti mai più da me va bene? Sei semplicemente incantevole» risi si tolse la maglietta ed i jeans restandolo solo coi jeans lo guardai non riuscivo a staccare gli occhi da tanta bellezza «Lo fai apposta?» Mi prese in braccio appoggiandomi sul letto «Adoro provocarti ma tu sembri impassibile» lo spostai un po' «E' che non voglio farlo almeno non adesso» mi si sdraiò accanto giocando coi miei capelli «Piccola l'hai mai fatto?» «Si ma non è stata una esperienza piacevole» mi baciò sulla fronte «Mi racconti?» lo guardai un po' indecisa «Si... E' stato 3 anni fa avevo 15 anni e lui 19 stavamo assieme da poco e mi son sentita in obbligo di farlo con lui solo perché era più grande 1 settimana dopo mi ha mollata per un'altra» sul viso di Bill c'era un espressione di rabbia «Fammi capire lui ti ha usata e poi bye bye! Dimmi chi è che gli do una bella lezione»presi le sue mani «Non occorre l'importante è che tu non faccia mai lo stesso errore, credo in te» mi strinsi a lui i nostri cuori battevano a mille assieme.... 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Chrome_th