Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Slytering    06/06/2011    4 recensioni
E se dopo che Edward lascia Bella nulla andasse come narrato? E se delle scelte cambiassero il destino di una famiglia? Ma si potrebbe porre rimedio o tutto sarebbe ormai inutile? Quello che succederà in questa storia sarà una nuova realtà per i nostri eroi... Preparatevi ad odiare Alice ed Edward e invece ad amare Jasper, Rosalie, Bella e la sua nuova famiglia... E allora che la storia cominci...
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notizie ed incontri...


Sono in camera mia che guardo i miei due Tesori, sono passati ormai 2 anni da quando sono arrivata e sono cambiate molte cose, adesso ho una famiglia vera, che tiene ai miei bambini e a me e so che loro non mi abbandoneranno.


Sono in giardino con Lucas e Lilian quando arriva Haidy a dirmi che Aro, Caius e Marcus mi vogliono parlare e mi aspettano nella sala dei troni. Così dopo averle affidato i bambini raggiungo i 3 capi.

  • Eccomi mi volevate vedere? - chiedo sorridente

  • Si figlia mia, ma prima dimmi come stai? -

  • Bene – rispondo confusa da quella insolita domanda, a quel punto Aro prende la parola.

  • Vedi Bella noi volevamo dare una festa in maschera -

  • Che stupenda idea! Ma perchè allora mi avete fatto venire qui e non me lo avete fatto semplicemente comunicare da Jane? -

  • B' è vedi noi a questa festa volevamo invitare tutti i clan che conosciamo, se per te va bene -

  • Perchè non dovrebbe andarmi bene? - e vedo Caius che si avvicina e mi abbraccia, poi dice – Perchè questo vuol dire che come clan ci saranno anche i Cullen, o per lo meno saranno invitati -

Ed ora comprendo tutte queste scene, la devono smettere di preoccuparsi troppo per me. - Per me non c' è nessun problema anzi sarò felice di rivedere Jasper e Rosalie – concludo sorridendo. -Bene allora organizzeremo subito – dice Aro sorridente.


Casa Cullen...

Pov. Edward


Sono sul divano quando ad Alice arriva una visione.

  • Cosa hai visto sorellina? - le chiedo – Sta arrivando un vampiro dei Volturi, ma non so cosa voglia - risponde intanto tutti sono scesi da noi,

  • Bene non resta che aspettare e vedere cosa vuole – dice Carlisle.

Vedo Jasper sedersi in giardino con Rosalie, sono cambiate tante cose da quando ce ne siamo andati da Forks. Alice e Jasper si evitano o almeno lui la evita perchè non sopporta più di sentire che sua moglie lo incolpa della partenza, Rosalie che non accettava Isabella ora è quella che soffre più di tutti la mancanza, Esme e Carlisle fanno come se non fosse mai accaduto nulla a Forks, Emmet e Alice sembra che si siano uniti in una maniera non troppo fraterna e io, bhè io adesso vivo la mia eternità con Tanya e posso dire di essere felice.


E' arrivato il giorno, oggi si avvererà la visione di Alice, spero che non ci saranno guai. - Sta arrivando – dice Alice e tutti ci ritroviamo in salotto, quando apriamo la porta ci troviamo davanti Demetri che ci porge una lettera – Buongiorno sono venuto per portarvi un invito da parte dei miei Signori per una festa in maschera che si terrà a Volterra a cui sarebbe gradita la vostra persenza – riferisce. - Grazie Demetri ci saremo sicuramente e ringrazia e saluta i tuoi Signori da parte mia – afferma mio padre – certo Carlisle arrivederci – replica per poi sparire nella boscaglia.

Quando rientriamo tutti in casa dico – Non mi convince, potrebbe essere una trappola – ma mio padre nega – no Edward è una festa che fanno quando vogliono semplicemente riunire un po' la nostra razza, non dobbiamo preoccuparci. Ed ora direi di fare le valige.

Arriviamo in Italia e troviamo Felix che ci attende per condurci al palazzo ma è strano non riesco a leggere i suoi pensieri.

Quando siamo davanti ai tre Volturi mio padre saluta Aro quando a un certo punto sentiamo ringhiare e vediamo Jane che ci guarda con odio come se volesse ucciderci. E poi Aro parla – Jane calma non agitarti sono pur sempre ospiti e vanno trattati come tali – lei smette di ringhiare ma tutti sentiamo il suo sussurro – si ma sono ospiti indegni – dopo questo ci mostrano le nostre camere e noi ci rilassiamo un po'.


Pov. Bella


Jane ed io stiamo andando a fare shopping per la festa di domani sera, - sono nervosa per domani – dico – Bella senti c' è una cosa che devo dirti – cosa?? - bhè il fatto è che non sono più come prima Alice ed Emmet stanno insieme, Carlisle ed Esme è come se non ti avessero mai conosciuta, Edward sta con Tanya Denali – mi rivela – Io non posso crederci!!! Jasper e Rosalie? - chiedo – Bhè loro sembrano gli unici che abbiano sofferto per te – risponde. Io sono basita, da loro non me lo aspettavo proprio vorrà dire che troverò un modo per restare sola con Jasper e Rosalie.


Salone della Festa...

Pov. Jasper


Siamo qui tutti i miei familiari ballano tranne io e Rose, ma del resto io non amo più Alice non dopo che faceva tanto l' amica che soffriva la lontananza solo per poi rifugiarsi tra le braccia di Emmet, immagino che Rose sia nella mia stessa situazione, per di più non capiamo come Edward possa aver scelto di stare con quella troia di Tanya. Rose si è appena appoggiata al muro vicino a me quando le porte del salone si aprono ed entra la vampira più bella che abbia mai visto,http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=1316853 , sento il sussurro di mia sorella – Waw è stupenda – io la guardo e le rispondo – si lo è – Si inchina a Caius, che le bacia la mano e poi ballano insieme e mentre lei volteggia incrocio il suo sguardo ed è come se ci fosse un esplosione dentro di me, ma quello che mi stupisce è che si stacca da Caius e viene verso di me e mia sorella sorridendo – Jasper, Rosalie sono felice di rivedervi – conclude sempre con il sorriso, io non riesco a spiccicare parola da tanto bella che è e mia sorella lo intuisce così mi salva – è un piacere sentire queste parole ma non riesco a riconoscerti – dice imbarazzata, lei ride e sembra un coro di campanelli – si hai ragione, forse così è meglio – dice togliendosi la maschera e li rimaniamo colpiti da chi ci troviamo davanti e quello che riesco a dire è solo il suo nome – Bella – Tutto il resto della mia famiglia si gira di scatto verso di noi, vedo Alice che corre verso di noi per abbracciarla ma Jane si posiziona davanti a Bella e le impedisce il passaggio – Non credo che tu possa avvicinarti a lei, solo Jasper e Rosalie possono, il resto di voi non si azzardi a sfiorarla. - conclude, lei si gira verso di noi dicendo – potreste venire con me? Vorrei farvi conoscere qualcuno e spiegarvi un po' di cose – noi annuiamo mentre mia sorella aggiunge – Con molto piacere – Dopo questo noi tre e Jane usciamo dalla sala.


Eccoci con un' alro capitolo surprise!!!! ihihihihih fatemi sapera come vi sembra questo capitolo baciiiiiiii  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Slytering