Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan    27/02/2006    7 recensioni
ragazze qst è la mia seconda fic di inuyasha...spero che vi piaccia...l'inizio e la fine saranno narrati da miroku e sango mentre la storia si svolgerà in prima persona...spero che non sia brutta l'idea..magari leggete l'nizio cosi magari vi fate un' idea...giusto???un kissone kagomachan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire leggete e commentate…

Che dire leggete e commentate….

 

 

Cap 6

 

…a pranzo…(prima parte)

 

 

Inuyasha era seduto a tavola,seguito da suo padre mentre kagome era ancora seduta sulla fontana.

Izayoi le si avvicinò si siese accanto a lei e le sfoggiò un sorriso dolce e sincero:”sai mi aspetto molto da te….”,kagome dopo aver sentito quell’affermazione fece uno sguardo un po incerto dato che non capiva decisamente il perché di quello che aveva detto poco prima la donna.

“lo so,non capisci perché ti ho detto cosi vero??!!be lo scoprirai molto presto”e le sorrise,dopo di chè la invitò a rientrare,a momenti sarebbero arrivati gli ospiti.

Passarono un po di minuti dopo il rientro delle due donne,entrambe si sedettero a tavola,ormai apparecchiata accuratamente dai servitori,quando finalmente il campanello suonò.

Miroku:buon giornoooo….”disse allegramente facendo sorridere i presenti nel salone.

Inuyasha:”sempre il solito miroku eh???ma dove la trovi tutta questa allegria??”

M:”mi hai detto che c’era una deliziosa fanciulla da conoscere e quind…..”il ragazzo si fermò non appena vide kagome:”oh oh…mia deliziosa fanciulla lo eravate per davvero allora”sorrise vedendo il volto della ragazza arrossire vistosamente.

I:”ehi tu…io non ho ASSOLUTAMENTE detto che era deliziosa….e poi…staccale quei tentacoli di dosso deprevato”

S:”Inuyasha ha ragione così le metti paura idiota” tutti si misero a ridere.

A parlare fu sango,la ragazza di miroku,era sempre uno spettacolo vederli poiché ogni volta litigavano per il carattere incorreggibile di miroku nei confronti di qualunque donna,purchè respirasse,ma alla fine quando era distanti si cercavano sempre.

Sango si avvicinò a Kagome spostando bruscamente il moretto prendendolo per un orecchio:”scusalo…non è molto normale sai penso che soffra di qualche strana malattia dato che NON RIESCE A TENERE LE ZAMPACCE A POSTO…comunque piacere io sono sango e tu come ti chiami??”

Kagome a quella domanda abbassò timida il volto destando curiosità sia da parte di Sango sia da Miroku.

I:oddio,me ne ero scordato…lei cioè kagome non..ecco non parla”….”non chiedetemi il perché,infatti non lo so neppure io”e detto questo posò il suo sguardo verso la ragazza in questione sussurrandole dolcemente di non preoccuparsi,la scena fece stupire i due ospiti i quali si guardarono e sorrisero,mai avevano visto inuyasha comportarsi in modo cosi gentile.

Dopo questa scenetta(JNDA)il padre di inuyasha decise che era arrivato il momento di sedersi a tavola.Durante tutto il pranzo la compagnia parlò del più e del meno,chiaccherarono del lavoro del padre di inuayasha,di quello della madre,risero delle battutine di miroku e delle tirate di orecchie di Sango,si era creata una situazione davvero molto piacevole,la quale non sfuggì agli occhi di Kagome,era da tempo che non sentiva delle persone vicino a lei ridere, ma soprattutto era rimasta stupita dal fatto che Inuyasha le si era seduto accanto senza nemmeno accorgersi,gesto che rese molto contenta la ragazza,che nel mentre si era soffermata a osservare il ragazzo accanto a lei  non potendo non notare quanto fosse carino.

Sango che era di fronte a lei,la osservava e potè constatare che quella ragazza era decisamente bellissima,aveva dei lineamenti perfetti,ma notò che non erano lineamenti gaipponesi e nemmeno orientali,a parte il taglio degli occhi che si avvicinava abbastanza,così cercò di osservarla meglio,infatti lei era abbastanza portata a capire la nazionalità della gente dai lineamenti,era una capacità che la distingueva.

“Kagome….”tutti si zittirono,volevano sentire cos’aveva da dire sango:”tu sei brasiliana percaso???dal colore della tua pelle mi sembra di si.”

Kagome che nel frattempo si era interessata a ciò che voleva chiederle la ragazza,rimase spiazzata!!!Non voleva ricordare…no dannazione, non poteva ricordarsi si quel verme di suo “padre” che aveva violentato la madre per puro piacere e che poi se n’era andato abbandonandola al suo destino con un figlio in grembo.

La ragazza si alzò di scatto,sentendo le lacrime pizzicargli gli occhi,guardò ancora i presenti,si mise una mano davanti alla bocca per non fare sentire i singhiozzi e corse via.

Tutti rimasero spiazzati, sango non sapeva cos’aveva detto di male”non devi preoccuparti,non è colpa tua.Devi sapere che inuyasha ha trovato kagome in mezzo alla strada, stava per essere aggredita da tre ragazzi.Mi ha raccontato che era vestita solo con una semplice sottoveste bianca,tutta sporca e che non portava nemmeno la biancheria.Penso che le sia successo qualcosa di brutto,e credo anche, che questo fatto riguardi un po la città da dove viene, data la reazione che ha avuto.”a parlare era stata izayoi.

S:”mi dispiace non volevo…”….

M:ma dov’è inuyasha?

Izayoi:è vero non c’è…be magari sarà corso dietro a kagome,sapete credo la la ragazza faccia uno strano effetto al nostro bel giovanotto.

Tutti a quell’affermazione risero,compresa sango che si era tirata un po su.

 

 

 

Be dai….che ne dite…non vado avanti perché se no diventerebbe troppo lungo il capitolo…e non vorrei farvi questo dispiacereJ..alla prossima

 

 

Kagome chan…..aspetto tanti bei commentini…

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan