Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pinns    06/06/2011    4 recensioni
nessuno sa che è successo ai Dursley dopo che hanno salutato Harry e hanno varcato la soglia della casa numero 4 di Privet Drive.
Ma cosa è successo davvero dopo questa separazione?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saalve:) sono tornata!! Dopo anni e anni, taa-daa, vi chiedo perdono dears ma... il mio computer è morto :'( per questo non ho potuto esserci ;) Vabò ora sono qui caVi <3 Quindi... cominciamo!
Ringrazio hermione59, FloxWeasley e Guinevere_90 (che è tornata!! <3 ) e anche albyyy_black che ha promesso di esserci ;) grazie anche alle 14 persone che hanno messo questa storia tra le preferite, le 3 che l'hanno messa tra le ricordate e le 45 che l'hanno messa tra le seguite <3 Grazie anche ai lettori silenziosi ;)
Buona lettura dears.

 

Alberi genealogici.

 

Jo guardava meravigliata il libro che stava nelle sue mani.

-Che cosa significa secondo te?- chiese Al.

-Oh! Apriamolo!- dissero Hugo e Lily impazienti.

Jo aprì il libro

 

L'antica e nobile famiglia Jewed ha resistito per secoli e secoli alle persecuzioni da parte dei Babbani, tramandando il proprio sapere magico e le proprie abilità di figlio in figlio.

Questo libro, chiamato liberamente ''Enciclopedia'' racchiude alcuni insegnamenti che a voce sarebbero difficili da spiegare, perchè il potere dei Jewed è un fatto innato e naturale, è più che semplice magia. In questo libro, che si materializza solo all'occorrenza, il discendente troverà tutte le indicazioni per risolvere i propri problemi.

E' inutile dire che se un mago qualunque compisse le magie scritte in questo libro, i suoi sforzi sarebbero vani, questo libro può essere utilizzato solo da un vero Jewed.

Sperando che possa essere utile alle generazioni future.

In fede.

Cassandra Jewed. 10 a. C. - 79 d.C.

 

-E' uno scherzo.- disse Rose.

-Penso proprio di no.- rispose James.

Jo non disse nulla, continuò a sfogliare il libro, arrivò all'indice:

 

Albero Genealogico pag. 5 – 689

Pozioni pag. 690 -3489

Abilità pag. 3490 -5189

Lettere da Generazioni pag. 5190 -7889

Pagine compilabili pag. 7890 -Fine

 

Anche James stava guardando l'indice.

-Wow! Più di 600 pagine solo per l'albero genealogico.- fischiò.

Jo andò alla pagina 680.

 

Lara O'Connor – Erwin Jewed

|

Alan Jewed _ Gilda Jewed – Dudley Dursley

|

Joanne Marie Jewed

-Ma è meraviglioso!- disse Rose- ci sono anche le vostre foto qui!

E aveva ragione, vicino ad ogni nome c'era anche una piccola fotografia, ma Jo non ricordava di averla mai fatta, anche se la sua copia la salutava con la mano e sorrideva.

Andando avanti con le pagine notò che non era l'ultima Jewed, infatti nelle altre pagine comparivano altri nomi ed altre foto: Dennis Jewed, un bambino di circa 3 anni, Katlin Jewed, una ragazzina di non più di 9 anni, Giuliet Jewed, di 8 anni, sorella di Callum Jewed di 14...

-Per le mutande di Merlino! Se mai dovreste fare una riunione di famiglia potreste di certo riempire tutta Hogwarst!- disse Hugo.

-Ma tutti questi Jewed si sono nascosti quando Voldemort era al potere? - chiese James scettico.

-Ovvio!- rispose una voce profonda.

-Ma cosa...?

I ragazzi si spaventarono.

-Chi sei?- chiese Jo.

-Sono l'Enciclopedia sciocca!- rispose la voce.

Al che Jo guardò attentamente il libro, due stupendi occhi blu la fissavano.

-Salve.- salutò con un sorriso lei.

-Salve a te Joanne.

-No, no. Io mi chiamo Jo.

-No, no. Tu sei Joanne Marie e io ti chiamerò così.

-Penso di no, signor libro, lei mi chiamerà Jo.- rispose beffarda.

-No, no.

-Si invece.

-No, no.

-Si

-No.

-Si.

-No.

-VOGLIAMO SMETTERLA!?- urlò Rose.

Rose, se non si fosse già capito, odiava aspettare.

Quella volta lo capì anche il signor libro.



Questo capitolo non è che dica molto, però avete conosciuto l'Enciclopedia ;) Nel prossimo capitolo ci sarà più ''movimento''
A presto

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pinns