Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: danish    06/06/2011    2 recensioni
Siamo sul pianeta Akron in una zona semi sconosciuta dell'universo. I protagonisti si trovano alla locanda Volta Celeste, posto incantevole in cui trascorrere una vacanza o anche solo qualche giorno in tutta tranquillità, lontani dal caos. Ciò che attira però i visitatori è un curioso fenomeno che si ripete puntualmente tutte le notti ad opera di una strana creatura....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ventidue
capolinea!! la storia è giunta all'ultimo capitolo. Ho aggiunto qua e là frasi un po' sdolcinate....forse tutto il capitolo è lievemente smielato...perdonate, ma ogni tanto ci vuole!! Jose, prepara gli antiemetici!!!



"...tu ci vedi?" chiese Harlock in preda allo stupore.


"...credo di si...e quello che sto vedendo ora è molto piacevole..." rispose sussurrando Kei, tenendo gli occhi fissi sul viso di Harlock.
Non si sentiva imbarazzata per la sua sfacciataggine. Aveva appena riacquistato la vista ed era passata attraverso la morte, quindi si era promessa di portare a conoscenza Harlock dei sentimenti che provava per lui.
Se lui non avesse ricambiato, pazienza. Ma almeno avrebbe saputo.

Harlock impallidì e sentì le gambe tremargli. La fronte si imperlò di sudore freddo e cominciò ad avere il fiato corto.
"....io stavo per...." mormorò, ripensando al momento in cui fu sul punto di premere il bottone che avrebbe interrotto il collegamento al macchinario che regolava le  funzioni vitali della ragazza.

"...lo so...e se lo avessi fatto, ti avrei capito. Ma qualcuno è intervenuto....non so come..." rispose Kei accarezzandogli una guancia.

"...già...e poi ha completato l'intervento incenerendo il tuo aguzzino...." constatò Harlock.

"no, quella ero io...." rispose Kei girando il viso verso il soffitto della stanza.

"Come?" chiese incredulo Harlock. Ricordava un forte bagliore ed un sibilo altrettanto potente ma non riuscì in quel momento a capire da dove provenisse.

"Credo di essermi risvegliata nel momento in cui tu sei entrato in questa stanza dopo il corpo a corpo là fuori. Non riuscivo però a comandare il mio corpo....potevo solo udire i movimenti. Ma nel momento stesso in cui Eric ti ha puntato la pistola contro...ho sentito una specie di impulso...qua, dietro la nuca..." Kei si indicò il punto preciso con la mano, scostando i capelli. Harlock ebbe modo di vedere la vistosa cicatrice lasciatale da Eric.

"Che cosa ti è successo? perché hai quella cicatrice alla nuca?" chiese, mentre sentiva la rabbia crescere dentro di sé.

"Credo che si tratti di uno degli esperimenti di Eric....che però si è rivoltato contro di lui. Quando ho avvertito che eri in pericolo...ho sentito come un'onda di energia partire proprio da quel punto ed impossessarsi di me...io stessa mi sono sentita come un'onda. Ho abbracciato Eric in una morsa elettrica mortale....e l'ho lasciato andare solo quando l'ho visto polverizzarsi davanti ai miei occhi. " rispose Kei, ricoprendo subito la ferita con i capelli. "Ti confesso che ho provato soddisfazione nel farlo....è stata una rivalsa per me, per Jano e per quelle povere creature che ha torturato e poi sterminato senza pietà...in nome di cosa? me lo chiedo ancora adesso..."

"Maledetto...spero che la sua anima, se mai ne avesse avuta una, bruci tra le fiamme dell'inferno, per l'eternità!" sibilò Harlock con espressione torva. Poi si ricordò improvvisamente dell'antidoto per l'omhyss. "Il dottore ti ha già iniettato la fiala di antidoto, per farti tornare i ricordi?"

"si...poco fa. Infatti comincio ad avere strane visioni....comincio a ricordare qualcosa....ma è ancora tutto molto confuso."
rispose Kei, passandosi una mano sulla fronte. "Ma come lo avete ottenuto?"

"Qualcuno l'ha fatto arrivare qui....forse è stata Grayce. Può darsi che abbia avuto dei rimorsi e abbia pensato di alleggerirsi la coscienza." rispose Harlock pensieroso.

"Già...è possibile. Harlock, nonostante il mio intervento, Eric è riuscito a colpirti....mi dispiace...." mormorò, sentendo le lacrime salirle nuovamente agli occhi.

"Forse, se non lo avesse fatto, non ti saresti ripresa....e una spalla dolorante è un prezzo fin troppo basso da pagare, pur di riaverti tra di noi." le rispose sorridendo lievemente.

Kei si girò nuovamente verso di lui ed impulsivamente si protese nella sua direzione, circondandogli il collo con un braccio, stringendolo a sé.

"Grazie per aver continuato a cercarmi...." gli sussurrò all'orecchio.
Harlock ricambiò l'abbraccio con altrettanta intensità.

"Qualcosa dentro di me mi diceva che dovevo farlo....ed aveva ragione...." mormorò a sua volta.
Le accarezzò i capelli e le depose un bacio lieve sul capo, cullandola tra le sue braccia.

"il dottore mi ha detto che quando il siero avrà fatto completamente effetto, la mia mente sarà come resettata...potrei dimenticare quanto successo negli ultimi giorni e tornare con la memoria agli avvenimenti di cinque anni fa...."
La voce di Kei era diventata improvvisamente seria e preoccupata. Si scostò di qualche centimetro dal petto di Harlock, tanto quanto bastasse a guardarlo dritto in viso.

 "E questo ti preoccupa?" le chiese Harlock accarezzandole il viso con un dito.

"Ecco...io non vorrei dimenticare una cosa....una cosa che è successa alla caverna prima di essere attaccati da Eric..."
Pronunciando quella frase sentì il viso andarle in fiamme. Alludeva chiaramente al bacio che si erano scambiati.
Harlock intuì a cosa si stesse riferendo e sorrise, mentre un bagliore malizioso gli attraversava lo sguardo.

"Faremo in modo che non accada. E se accadesse farò in modo di ricordartelo ogni giorno....così!"
Le prese il viso delicatamente tra le mani e le diede un bacio, dapprima leggero e via via sempre più passionale.



*****

"Ora che ci siamo liberati di Eric e di Kei, possiamo cominciare una nuova serie di esperimenti"  disse Grayce guardando l'uomo al suo fianco.

"Di Eric sicuramente....le mie fonti mi hanno comunicato che è perito durante lo scontro corpo a corpo con Harlock! Quanto a Kei, nello stato in cui si trova non potrà nuocere a nessuno." rispose l'uomo.

"Jano, dov'è finita la fialetta dell'antidoto di omhyss che era in questo laboratorio?" chiese la donna scrutando sui tavoli della stanza in cui si trovavano.

"Si è rotta accidentalmente. Tanto non sarebbe stata utile a nessuno. Ora se vuoi possiamo sperimentare il processo di
athanatos...." suggerì Jano con ghigno malefico sul viso.

"Certo tesoro. Sono pronta. quando vuoi puoi iniettarmi il siero dell'immortalità!!!" rispose Grayce sdraiandosi sensualmente sul lettino di acciaio del laboratorio.

Jano le si avvicinò e la baciò intensamente per alcuni secondi. Poi la preparò all'iniezione, legandola in modo ben saldo al lettino. Preparò la siringa di acciaio ed aspirò un liquido azzurrognolo fluorescente.
Grayce cominciò a perdere lentamente le forze. Il suo corpo però si stava ribellando a quel liquido, facendola sussultare convulsamente.

"Sto male....Jano aiutami!!" disse con tutto il fiato che le rimaneva, guardandolo con occhi imploranti.
L'uomo però non batté ciglio e continuò ad osservare la poveretta dibattersi sul suo letto di morte.
"l'antidoto.....sei stato tu a farlo sparire....l'hai fatto avere a quella biondina maledetta!! " sussurrò Grayce prima di spirare.

"Ops....con l'athanatos penso di aver sbagliato dose...ce n'erano trascritte due su quegli antichi volumi.....e questa probabilmente....era quella sbagliata!! Beh...cara, mi dispiace per te. La prossima, quella giusta, la inietterò alla donna che ho sempre amato....appena riuscirò a strapparla dalle grinfie di quel pirata!!!"

Una risata agghiacciante risuonò per tutta la stanza.............


ebbene sì.....è finita così. Spero di non aver lasciato a bocca asciutta nessuno. 
E per finire ringrazio di cuore Jose, January, Monsterella e tutti coloro che hanno letto silenziosamente. Grazie mille a tutte/i quante/i!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: danish