Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: E4e    07/06/2011    1 recensioni
Se Bella avesse un fratello? Se fosse un soldato?
Leggete se vi ho incuriosito.
P.S.: l'unica variante della storia è proprio questo personaggio, per il resto i personaggi, mantengono le loro caratteristiche.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Edward
 
Aver conosciuto il fratello di Bella, mi aveva dato più sicurezza.
Oltre ad avermi fatto piacere (anche perché, vedere felice Bella è l’obiettivo della mia esistenza) mi ha anche rassicurato: almeno avevo qualcun altro, oltre alla mia quasi futura moglie e la mia quasi suocera, che desse contro a Charlie.
Era da tempo che avrei voluto fare la sua conoscenza, ma per ovvi motivi non avevo potuto.
Il fatto che fosse un soldato, mi rimandava alla mia vita umana: avrei sempre voluto arruolarmi. Per motivi diversi dai suoi, forse anche a causa del contesto storico.
Inutile dire che il rispetto che nutrivo nei suoi confronti, sprizzasse da tutti i pori.
Oltre ad essere un ragazzo con un grande cuore, dimostratomi dai suoi pensieri altruistici e dai ricordi che alimentavano la sua mente, mi aveva permesso di conoscere più a fondo sua sorella.
Sfogliando quelle foto, mi aveva dimostrato la sua voglia di frasi conoscere e di svelare tasselli mancanti della vita di Bella: lei, più per timidezza che per riservatezza, non mi avrebbe mai mostrato delle sue foto, almeno non consciamente.
Con il tempo avevo imparato ad usare il mio potere di persuasione anche su di lei. Il contro della situazione era che anche lei aveva scoperto così i miei punti deboli e un suo potenziale verso l’abbindolamento altrui.
-B U O N I S S I M O!- disse scandendo chiaramente la parola, lettera per lettera Bright.
Si era pappato quasi un chilo di pasta da solo! Non dimostrando nemmeno segni di fatica o pesantezza.
-Tu, non cambierai mai- disse Bella ridendo.
Era assolutamente impossibile, non notare la sua espressione felice e scherzosa quando parlava con il fratello. Non avrei mai immaginato potessero avere un legame così forte, tantomeno aperto.
Alle prese con Charlie, Bella mi era sempre sembrata attenta a non ferirlo a causa della sua riservatezza; che d’altronde li accomunava.
Conoscendo Renee, si poteva ben capire che Bright fosse suo figlio: oltre ad una somiglianza (maggiore rispetto a quella di Bella) fisica, li accomunava una buona dose di ottimismo.
-Era da tempo che non mangiavo così tanto e così bene!- disse lui sorridendo soddisfatto, passandosi una mano sullo stomaco, ancora miracolosamente piatto.
Fece ridere tutti.

Questo ragazzo mi piace! Con un cognato così… Peccato che non sia abbastanza solido, avrebbe anche il fisico per una partita di football!” pensò Emmett, anche lui contento per Bella.

-Non hai mai pensato di diventare uno sportivo?- gli chiese poi, appunto Emmett.
-Al liceo ero un quarterback. Ma no, non ho mai pensato di farne la mia professione- rispose sincero Bright.
Il suo fisico, oltretutto lo dimostrava: frutto di dure ore di lavoro nell’esercito, ma anche grazie allo sport, appariva solido e robusto.
-Hai mai picchiato qualcuno?- chiese ancora Emmett, curioso.
-Ma Emmett, che domande sono?- chiese mia madre un po’ contrariata.

“Ma da dove tira fuori certe idee?” si chiese mentalmente.

-Ehm… Diciamo che ho paura a parlarne con il capo Swan qui vicino- disse con una finta faccia impaurita.

“Si si, come no” pensò Charlie.

I suoi pensieri erano ancora intrisi di felicità per il ritorno del figlio.
-Sì, ha picchiato mezza scuola- disse Bella sorridendo.
-Dovevi proprio dirlo?!-chiese Bright con aria esasperata.
-Mmm… Sì, la tua espressione è impagabile!- disse Bella sghignazzando.
-Vieni qui, piccola peste- disse Bright alzandosi e cercando di prenderla.
-Uuu, che paura!- disse Bella, saltandomi quasi in braccio e nascondendosi dietro di me.
Vederla così felice, non aveva prezzo.
 
 
Ciao!
Ecco come promesso il capitolo. POV Edward… Che ne dite?
Fatemi sapere… Ora scappo e vado a rivedere i miei compiti!!!
A presto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: E4e