Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    07/06/2011    3 recensioni
Hola.............
ho scritto una nuova fanf e come protagonisti, ovviamente , ho scelto B e D ,quindi sarà una Bamon , e soero che vi piaccia.
Non mi stancherò di dirlo:" RECENSITE..........RECENSITE!!!!!!!!!!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVERTIMENTO:come dice la parola stessa vi avvertO, questo capitolo è diverso dagli altri che ho scritto , c'è una scena rossa, so che ho detto che la storia è a rating arancione ma siccome nei precidenti capitoli il rating era verde/giallo, ho deciso di fare un capitolo rosso .....
buona lettura........

 


capitolo 10

Appena Bonnie dischiuse le sue per accoglierlo lui fu scosso da brividi di fuoco,mentre la stringeva a sè.

La guardò negli occhi e le disse:
"non so come e non so perchè,ma so che so che provo qualcosa per te",le sue iridi erano ridotti a due sottili cerchi azzurri nelle pupille dilatate,e ciò gli conferiva un'aria diabolica.

Senza parlare lei lo prese per il colletto ,lo trascinò sul letto e gli tolse la camicia.

Le mani fredde del vampiro corsero sotto la maglietta della giovane e accarezzano la sua pelle liscia e bollente , mentre lui premeva le labbra sulle sue.

Le sfilò l'indumento ed incominciò ad accarezzare la pelle del seno non coperta dal reggiseno.
La sentì gemere e sorrise nel bacio.
Slacciò l'intimo e posò una mano a coppa su un seno, mentre chiudeva le labbra sull'altro.

Tracciò il contorno del capezzolo con la lingua e cominciò a succhiarlo ,mentre massaggiava l'altro.

Si eccitò da impazzire sentendo i suoi ansiti e i suoi gemiti ,ma si impose di procedere con calma.

Dedicò le stesse attenzioni anche all 'altro seno e poi cominciò a scendere verso i pantaloni.

Lasciò una scia bollente sull'addome della ragazza ,girò attorno all'ombelico e scese verso il ventre.

Le aprì i jeans,e poi risalì a baciarla sulla bocca.

La sua mno si insinò nei suoi pantaloni,accarezzandola sopra la biancheria.

La sentì eccitarsi,finchè non fu completamente bagnata.

A quel punto afferrò l'orlo dei pantaloni e delle mutandine e le abbassò ,sfilandogliele .

Bonnie inspirò bruscamente :era completamente nuda davanti a Damon. Il vampiro si fermò a d osservarla : la sua pelle scura ,il seno sodo,il ventre piatto,le gambe lunghe e perfette.

Riprese ad accarezzarla a le divaricò le gambe,tracciò dei lenti cerchi delicatamente sul suo punto più sensibile e sentì i suoi gemiti ,dolce musuca per le sue orecchie .

Bonnie sussultò quando avvertì òe labbra di Damon sulla sua carne ardente .

Ansimò , gemette e s'inarcò mentre la lingue di lui esplorava la sua parte più segretra.

Damon la portò al culmine del piacere ,e lei fu scossa violenti tremiti.

Dopo essersi ripresa dall'orgasmo ricambiò il favire,aprì i pantaloni ed abbassò i boxer ,ammirò il suo corpo scolpito e perfetto e poi posò la bocca sulla sua erezione ,fece scorrere la lingua su sua parte intima e cominciò a leccarla.

Ben presto sopraffatto dal piacere , lui ribaltò le posizioni ed eccitatissimo la penetrò ,mentre la baciava con passione.

Bonnie gemette:si sentiva completa ,mentre lui scivolava nelle sue intime profondità e lentamente si ritraeva.

Sollevò il bacino per accogliere meglio le sue spinte,che divennero sempre più forti portandoli ad un piacere sempre più forte ,fino a quando si abbandonarono all'estremo godimento .

Damon provò l'orgasmo più intenso della sua vita, mortale e immortale .

Diede un ultimo bacio alla sua streghetta ,le poggiò il capo sul seno e, sfiniti e appagati si addormentarono .

angolo autrice

che dire di questo capitolo...diverso dai soliti ovviamente, spero che vi sia piaciuto e che lo commenterete...almeno di questo vorrei sapere i vostri pareri e come vi è sembrato.....finalmente è successo!!!!!!!
ringrazio BlueStarMoon per avermi aiutata...ti ringrazio my darling......
ringrazio anche coloro che stanno seguendo la storia o che la stanno leggendo ...
xoxo...
crazy_fun
ps: lo so ,avevo detto che avrei aggiornato giorno dopo giorno , ma ieri non ci sono riuscita...I'M SORRY..............e RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!






 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun