Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    07/06/2011    8 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell autrice : non devo assolutamente influenzare i lettori, ma lasciatemelo dire, adoro veramnete questo capitolo!^^ buona lettura! Attendo curiosa le vostre recensioni!
 
Eccole lì. Le 5 ragazze di sempre. Per loro la definizione “Amica” era troppo riduttiva, loro erano di più: sorelle, compagne di vita, in un certo modo anime gemelle. Bunny, Amy, Rea, Marta e Morea, sedute al loro solito tavolo del bar di Moran stavano parlando, discutendo e chiacchierando come loro abitudine. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo quando insieme, all’uscita da scuola, andavano a mangiare un gelato o a prendere un  caffè, ma per loro anche il più semplice dei gesti rappresentava un momento di divertimento, un momento in cui ognuna di loro era veramente a proprio agio. Bunny aveva fatto chiamare le amiche perché aveva decisamente bisogno di un parere e di un confronto con coloro che le avevano sempre detto la verità, che la conoscevano ormai meglio di chiunque altro.. dopo tutto se le chiamava amiche del cuore c’era un motivo!
“ Ragazze questo è quanto! Ora voglio solo i vostri pareri..” Bunny aveva appena raccontato di quanto era successo fin ora con Marzio, l’essersi visti a casa sua, al parco coi bambini e infine la proposta che il ragazzo le aveva fatto di uscire insieme da soli. Fu Rea a prendere la parola “Bunny devi andare!! È inutile girarci intorno.. devi andare!!” “penseremo noi alla piccola se il tuo pensiero è Chibiusa!” disse Morea felice di poter aiutare l’amica. Amy era silenziosa, la più saggia del gruppo non aveva ancora detto niente e Bunny temeva molto il suo giudizio “Amy non dici niente??” la ragazza dai capelli blu notte bevve un sorso di aranciata e disse “ secondo me.. devi andare subito a casa, prepararti, metterti un bel vestito attillato e passare una delle più belle serate che tu abbia mai trascorso assieme all’uomo più giusto per te!” le ragazze guardarono Amy stupite. “dici sul serio???” disse Bunny titubante “ Mai stata più seria! Suvvia ragazze perché mi guardate così, dopo tutto anch’io so riconoscere quando si tratta di amore! Ahah!” le ragazze sorrisero, divertite, a quell’ affermazione ma notarono che Bunny non era ancora del tutto convinta “Cosa c’è Bunny??” “ Ragazze.. io sono una donna sposata e con una figlia , ho dei doveri…io non so se me la sento..” “Bunny senti, sappiamo tutte quante che l’uscita con Marzio può essere per così dire, pericolosa ..ma che vuoi fare?! Rimpiangere per tutta la vita questa occasione..?? poi ovviamente sta a te decidere…” la bionda fissava le sue amiche una ad una negli  occhi: dopo tutto loro le avevano sempre dato il consiglio giusto al momento giusto, perché stavolta non seguirlo?? Bunny ripensò a quando sette anni prima si trovava nuovamente seduta a quel tavolo con quelle stesse facce, pensò alle risate ai pianti alle gioie ai momenti tristi che aveva passato.. e vedeva in ogni momento accanto a lei, sempre , quelle stesse ragazze,ora donne sedute assieme a  lei.
Le amava le sue amiche, veramente tanto. “Mi avete convinto!! Ahah !! ora scusate ma corro a casa a prepararmi ..stasera esco!” Bunny era decisa, finalmente, era felice e dopo aver salutato le amiche con un bacio si avviò verso casa in attesa della sua serata.
Moran raggiunse le altre che erano rimaste nel bar a parlare ancora un po’  “ Finalmente ha deciso! È stata la cosa più giusta!” disse il ragazzo ; fu Marta ora a parlare “ giusta o sbagliata che sia , quei due devono stare un po’ da soli, recuperare il tempo perduto e capire una buona volta che sono fatti l’uno per l’altra! E sapete… al diavolo Seya!” “ Marta!!!” esclamarono in coro le ragazze “ ok!forse ho esagerato però sinceramente Bunny non l’ho vista così felice da quanto..?? Anni ormai?? Oggi era ritornata la ragazza di un tempo e io sto per loro!” le ragazze sapevano benissimo che il ragionamento di Marta non faceva una piega e anche loro avrebbero voluto il meglio per la loro splendida amica del cuore.
 
Bunny era appena tornata a  casa, Chibi era con Rea e le altre , insieme probabilmente al piccolo Brian, e si stava preparando un rilassante bagno caldo , l’ideale per affrontare al meglio la serata, quando le arrivò un sms; prese il telefono e vide che era Marzio “ Passo da te alle 20e30… e non farmi aspettare troppo mia dolce Bunny” . La ragazza dai lunghi capelli biondi sorrise, le piacevano  queste piccole attenzioni e così , fantasticando sull’uomo dei suoi sogni, come una ragazzina, iniziò la sua preparazione.

Erano le otto di sera . Marzio era già pronto e decisamente agitato.. camminava e camminava per quel suo soggiorno guardando ogni secondo l’orologio per vedere se era arrivata l’ora di partire e andare a prendere Bunny. Stava pensando a come si sarebbe comportato , a cosa avrebbe detto e fatto per far star bene quella ragazza che tanto aveva amato ma che tanto aveva anche fatto soffrire. Questo lo turbava non poco, il suo comportamento era stato imperdonabile.. ma adesso non era il momento di farsi  prendere inutilmente dal panico; decise, così che era meglio partire, alla volta di quella che per entrambi, sarebbe stata una delle più belle serate della loro vita.

Erano esattamente le 20e30 quando Marzio arrivò sotto casa di Bunny, suonò il campanello e la ragazza rispose al citofono con un rapido “arrivo subito!” ;  dopo nemmeno cinque minuti, dal portone del condominio uscì una Bunny decisamente straordinaria : era avvolta da un tubino nero che le fasciava il corpo esile ma perfetto, ai piedi aveva dei sandali molto alti anch’essi neri, leggero trucco sul volto incorniciato da un morbido ciuffo che le lasciava libere due ciocche laterali.
Marzio era davanti a lei, immobile, estasiato da quella visione, Bunny era bellissima, così elegante così sensuale. “Sarà più difficile del previsto mantenere il controllo” pensò tra se e se. “ Ehi buona sera! Cosa fai li impalato.. vogliamo andare??” Bunny sapeva benissimo che lui la stava fissando centimetro per centimetro e lei era  compiaciuta ed orgogliosa di suscitargli le stesse emozioni di sette anni prima. I due ragazzi entrarono in macchina, Marzio mise in moto e partirono. “Dove mi porti allora?” il tono di Bunny era allegro , felice, e il ragazzo ne fu veramente contento perché comunque la sua paura era che lei avesse accettato quasi per fargli un piacere. No Marzio , non era così. “ cara la mia testolina buffa! Prima ho prenotato in un posticino niente male, e dopo sorpresa! Come vedi però ho organizzato tutto!!” “non avevo dubbi !” rispose Bunny; mentre lui guidava era lei, stavolta ad osservarlo.  Certo che non era cambiato di una virgola, quel viso così tremendamente bello, quel fisico… pochi pensieri che facevano arrossire la nostra Bunny. “ Hai perso stranamente la parola??” “ Scemo! Ti osservavo!” Bunny avrebbe voluto tanto essersi morsa la lingua. “ Ah si?? Mi osservavi.. interessante!” “ falla finita! Senti Brian?? Da chi lo hai portato?” “ certo cambia pure discorso, comunque è da Moran mentre tu Chibi l hai portata da Rea giusto? Comunque signorina siamo arrivati!” dopo aver parcheggiato, i ragazzi scesero ed entrarono nel ristorante: era davvero un bel ristorante, molto raffinato e di classe.
Un cameriere fermò Marzio chiedendogli se avesse prenotato e il ragazzo rispose “ si. Avevo prenotato questa mattina: Chiba, signor Chiba!” “ perfetto, se i signori Chiba si vogliono accomodare mi seguano!”  - i signori Chiba?? Penserà che siamo sposati.. ecco ci mancava pure lui, però dopo tutto sembriamo proprio una coppietta di sposi- “ Bunny?? Ehi ! andiamo!” “ sisi certo arrivo!!” .
I ragazzi si accomodarono al loro tavolo, una di fronte all’altro. “ Allora ti piace??” “ Moltissimo, è veramente un bel posto! Hai avuto gusto!” “ Grazie! Ti avevo detto che ti avrei portato in un posto speciale..” Bunny sorrise: era a suo agio ed era felice. Una volta ordinata la cena con le sue portate accompagnate da un ottimo vino , i ragazzi iniziarono a chiacchierare: discorsi seri, divertenti..parlarono di tutto. “ Bunny posso chiederti una cosa??” disse Marzio ; la ragazza posò la forchetta e rispose “ chiedi tutto quello che vuoi!” “ sei felice ?? voglio dire, sei felice della tua vita , di dove sei arrivata oggi..rispondi sinceramente ti prego” la ragazza bevve un sorso di vino bianco, forse l’avrebbe aiutata a rispondere, smise di mangiare, si piegò verso di lui e disse “ e dimmi tu Marzio sei felice??” “ no dai non vale!! L’ho fatta io la domanda! Ahah” “ Carissimo signor Chiba a domande di questo genere è legittima una risposta così! Ahah” risero insieme, risero spontaneamente e continuarono divertiti la cena. Una volta che fu servito e mangiato anche il dolce, piatto tanto desiderato da Bunny, i ragazzi presero i cappotti e uscirono dal locale.. la serata era appena iniziata!
“ ottima la cena Marzio! Però dovevi lasciarmi pagare la mia parte!” “ quanto sei stupida, ti invito a cena e ti faccio pure pagare?? Ma dai !” “ Allora grazie..” “ Non mi ringraziare ora.. ringraziami quando saremo arrivati nel luogo dove ti sto portando, rimarrai senza parole!” “ esagerato che sarà mai!” “ starai a vedere…” e con ciò i due partirono per il tanto luogo atteso.
Dopo qualche chilometro arrivarono a destinazione: era buio e Bunny non capiva ancora dove si trovassero ma dopo qualche secondo rimase decisamente stupita! “ Marzio…. È, è .. non so cosa dire!” “ ti piace?? È un posticino niente male vero??” “ Niente male..?!! è da favola!!” Bunny e Marzio si trovavano in un meraviglioso roseto su una terrazza dalla quale potevano ammirare tutta la città, con le sue luci notturne. “Ricordi tutte le rose che ti regalavo, che ti piacevano tanto se non sbaglio?? Ecco venivo qua a prenderle!” “ non sbagli… senti che profumo!” Marzio staccò una rosa rossa e la donò alla ragazza: era una rosa bellissima che emanava un profumo forte ma molto buono. Bunny con la sua rosa andò verso la ringhiera della terrazza e chiuse gli occhi: il venticello leggero le accarezzava la pelle, era tutto così perfetto! “ Viene qua con me!” disse al ragazzo; Marzio si avvicinò a lei piano..piano.. e l’abbracciò da dietro. Bunny rimase un po’ interdetta da quel contatto ma dopo poco si lasciò andare; entrambi rivolgevano lo sguardo alla loro città, entrambi sarebbero voluti rimanere in eterno così, in quel luogo magico, solo loro due. Bunny si girò verso Marzio: erano davvero molto vicini, troppo vicini. Il ragazzo si ritrasse un po’ indietro, “Che fai?” disse lei quasi delusa da ciò.. “ Bunny ancora un altro po’ vicini e non avrei resistito!” “ e chi ti ha detto di dover resistere?” quella risposta, così maliziosa, sensuale, pronunciata da Bunny spiazzò completamente il ragazzo. Silenzio tra loro. Marzio ritornò allora, ad essere a contatto stretto con Bunny, tra i due c ‘erano davvero pochi centimetri… lei mise le sue braccia attorno al collo di lui e lui mentre teneva stretta la vita della ragazza , iniziò ad accarezzargli il viso, le sue guance rosee , le sue labbra carnose e desiderose di lui. Il ragazzo avvicinò la sua bocca a quella della ragazza, le loro labbra si stavano per toccare ed ecco.. quel sapore, quella sensazione di farfalle nello stomaco, quella paura di sbagliare: quel bacio che entrambi desideravano ardentemente , dopo sette lunghi anni. Bunny premette le sue labbra con forza verso quelle del ragazzo, con attenzione le labbra si aprirono  e il contatto delle loro lingue portò un brivido, elettrico, dolce, in entrambi. Quel bacio così passionale, delicato, saporito delle loro essenze aveva, in un attimo evocato ricordi che parlavano di loro, di Marzio e Bunny, di due ragazzi che si erano amati così tanto…  i due non smettevano di cercarsi, i loro corpi, le loro bocche combaciavano perfettamente; quando si staccarono Marzio notò una lacrima scendere dagli occhi blu di Bunny; “Ehi! Shhh.. tutto bene?” “ Marzio..” sussurrò al suo orecchio “ sei l’uomo più importante per me…” Bunny chiuse gli occhi alla ricerca di un altro bacio che non tardò ad arrivare. lui non disse niente   

I ragazzi passarono quasi due ore in quel roseto: senza inutili parole si erano detti tutto. “ ehi! Senti l’orologio! È mezzanotte! Mia piccola principessa ti avevo promesso che allo scoccare della mezzanotte, come ogni cenerentola che si rispetti, ti avrei riportato a casa…” le parole di Marzio erano pacate , dolci.. “ Aspetta, non voglio andare a casa!” disse Bunny decisa “ Allora dove vuoi che ti porti? Sono a tua completa disposizione!” “ Marzio.. voglio stare con te questa notte, voglio passarla con te la notte.. a casa tua…” Marzio aveva capito bene le parole di quella ragazza che lo guardava speranzosa, ma nonostante ciò rimase molto confuso. “ Bunny. Sei sicura? Io ti desidero come non mai.. sarei l’uomo più felice del pianeta ma.. devi essere sicura, veramente sicura di quello che hai detto..” “ Io desidero questo Marzio.. ti prego portami con te..” Marzio non se lo fece ripetere due volte, era al settimo cielo, non credeva che la serata avrebbe preso certo questa piega, lui la voleva, a tutti i costi ma dopo tutto sapeva benissimo che era una donna sposata,, ma a quanto pare anche lei voleva lui. “ Marzio amore mio, sei così gentile.. nonostante tutto, nonostante il tuo desiderio per me sia tanto hai voluto che fossi davvero libera di scegliere, sei sempre stato paziente e gentile con me.. so che è sbagliato, me ne rendo conto ,ma questa notte  è solo nostra, e nessuno me la può portar via”. Una volta arrivati, Marzio parcheggiò e aiutò Bunny a scendere dall’auto; la prese per mano e insieme raggiunsero il suo appartamento. Prese le chiavi e aprì la porta, desideroso di entrare e fare sua la ragazza che gli era mancata per troppo tempo. Chiusa la porta alle sue spalle Bunny si abbandonò completamente al suo uomo. Marzio abbracciò la ragazza e avanzò assieme a lei fino a raggiungere il muro più vicino, sentiva il contatto col corpo di lei, le sue cosce, i suoi seni sodi.. e mentre la sua bocca era impegnata a baciare le labbra, il collo della ragazza, le sue mani era impegnate a riscoprire ogni centimetro del suo corpo. Bunny era estasiata, lui sapeva perfettamente cosa fare per farle provare un piacere immenso, mai provato con nessun altro; le mani del ragazzo cingevano i suoi fianchi, per poi scendere fino alle cosce, i suoi baci si facevano sempre più caldi e desiderosi di lei. La ragazza allora cinse con le sue gambe i fianchi di lui che la prese in braccio: ora era lei che  con le mani nei suoi morbidi capelli baciava il  collo, mordicchiava l’orecchio .. attimi che pensavano di aver dimenticato, attimi che entrambi custodivano nel loro cuore. Marzio portò la ragazza in camera per adagiarla delicatamente sul letto; lei era stesa sotto di lui, i loro sguardi erano come calamite. Bunny iniziò a sbottonare la camicia del ragazzo, bottone dopo bottone riscopriva ogni esatta parte del corpo di quell’uomo a cui, per primo si era donata. Tolta la camicia le mani della ragazza scesero sempre più in basso, arrivando alla cintola e ai pantaloni. Intanto lui aveva ripreso a baciarla mente con le mani tentava di slacciare quell’abito tanto bello quanto difficoltoso a togliere “Aspetta” sussurrò Bunny “ Cosi va meglio” anche lei aveva aiutato ad abbassare la lampo laterale del tubino nero.. “Continua ti prego…” Marzio continuò, il vestito era a terra  assieme al reggiseno, le labbra del ragazzo avevano iniziato a lasciare una scia di baci dal collo, per proseguire con le spalle e raggiungere i seni; Bunny al contatto dei suoi seni con le labbra di lui sussultò, il ragazzo allora continuò, baciò la sa pancia piatta per poi andare sempre più giù.. Bunny amava quando Marzio le baciava l’interno coscia, e così lui fece; ogni singolo bacio provocava al ragazzo un’emozione nuova, maggiore… non riusciva più a resistere: la voleva ora, subito . “ Bunny… ti voglio…” la ragazza aprì gli occhi ancora chiusi dal piacere, accarezzò il volto di lui: i suoi occhi si specchiavano in quelli di Marzio :riconobbe il ragazzino di cui si era innamorata  sette anni fa, non poteva più negarlo: lo amava.. Bunny baciò con passione Marzio sulle labbra, lui sfilò le mutandine alla ragazza e dolcemente entrò dentro di lei… Bunny sussultò, emise un gemito di piacere a cui ne seguirono altrettanti. Marzio incrociò le dita con quelle della ragazza ed insieme raggiunsero il piacere massimo. Quella notte nessuno avrebbe infranto i loro sogni, quella notte erano ritornati ad essere quello a cui erano da sempre destinati: un’unica meravigliosa cosa. Lui e lei.. quella notte dopo troppo tempo, avevano fatto nuovamente l’amore insieme. 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09