Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Ricorda la storia  |      
Autore: x Naraku x    07/06/2011    9 recensioni
Sono passati nove anni da quando, sulle note dei Full Frontal mi sono esibito al Babylon davanti a Ryo per la prima volta. Di cose ne sono cambiate...
Ricordate "Il ragazzo del Babylon?" la sua atmosfera, le sue luci irresistibili? E soprattutto... ricordate la sua leggenda? Quel bellissimo ragazzo che incantava chiunque semplicemente con un movimento di bacino? Cosa fareste se dopo nove anni, la porta del Babylon venisse di nuovo aperta per voi? Per lasciare entrare i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri desideri più sfrenati? Cosa fareste se li vedeste ancora lì, ballare come i ragazzini di un tempo e rendere una notte come un'altra, la più bella della vostra vita? Che domande... chi potrebbe mai resistere a quegli occhi e a quei movimenti? Takanori e Ryo, con il loro amore a far da sfondo a tutto quanto... Kouyou e Yuu, gli amici di sempre su cui il tempo sembra non poter lasciare alcun segno... Yutaka, il bel proprietario disilluso dalle donne e dai sentimenti. Tutto questo, unito ad una pioggia di brillante luce psichedelica ed una musica che scorre nelle vene e che non si può controllare. E tu? Sei pronto per entrare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Ehi ^^ è praticamente una vita che non ci si vede da queste parti *O* vi ricordate ancora di me o mi avete relegato in un angolino in fondo alla vostra mente? Bhè spero sinceramente di no X3 e se l'avete fatto spero che sarete pronti e rispolverare quell'angolino e spostarmi in un posto un po' meno dimenticato ^^ perchè si, Alexiel è tornata *O* non avrei mai abbandonato EFP perchè nonostante le varie vicissitudini della mia vita, non dimenticherò mai che sono la scrittrice che sono grazie ad EFP. E al vostro continuo supporto, ovvio ^^ per cui voglio tornare con nuove storie ♥ e comincio oggi a postarne una che in realtà è stata scritta qualche mese fa, oggi l'ho soltanto riportata alla luce. Vi ricordate "Il ragazzo del Babylon"? Bene, quello che segue è un piccolissimo spin-off ambientato nove anni dopo nel nostro amato locale ^^ ♥ i personaggi sono sempre gli stessi e nonostante Reita x Ruki non sia più il mio pairing preferito da ormai molto tempo (certo, mi piace ancora X3 ma il mio cuore è tutto Ruki x Aoi da più di un anno ormai ~) e Aoi x Uruha è invece un pairing che non ho mai sopportato XD sono molto affezionata a loro qui dentro ^^ così ho deciso di farli tornare sotto le luci della ribalta per rinnovare emozioni altrimenti sopite e a ricordare a me quanto è stato bello scrivere quella fan-fiction... ne vado molto orgogliosa ^^ e di questo ringrazio voi lettrici, che l'avete amata e sostenuta fin dal primo momento X3 non so, probabilmente scriverò altri spin-off del Babylon (per questo motivo c'è il numero 1 nel titolo) e spero che vi piaceranno tutti ^^ ah lo sapete? La prima persona che ha recensito in assoluto la mia prima ff qui ben 3 anni fa è diventata la mia fidanzata ^/////////////^ non è bellissimo?? Approfitto anche di questo piccolo spazio per dirle che la amo ♥ Ti amo Honey ♥ Buona lettura a voialtri ♥ alla prossima *O*!

WE WILL SURVIVE

Titolo: We will survive
Fandom:
the GazettE
Pairing:
Reita x Ruki
Rating:
PG
Genere:
Yaoi / AU (Alternative Universe)

Warning: I contenuti della storia che vi apprestate a leggere sono a tematica omosessuale. Pertanto, se tale argomento vi sconvolge, urta i vostri sensi, vi fa schifo, o vi disturba in qualsiasi altro modo, siete pregati gentilmente di abbandonare qua la lettura e non rompere le scatole alla sottoscritta ^^
Disclaimer:
I personaggi sono realmente esistenti. Non mi appartengono e non ho nessun tipo di contatto con nessuno di loro. I fatti narrati non sono realmente accaduti, sono soltanto frutto della mia fantasia. Non scrivo assolutamente per scopi di lucro, ma solo per la mia autostima e per la gioia delle persone che leggono quello che io scrivo.
Dediche:
A tutti quelli che hanno saputo lasciarsi affascinare dalle morbide e sensuali luci del Babylon...
Note:
Uno spin-off senza troppe pretese, il cui solo scopo è riaprire le porte di quell'intramontabile locale, e di riaccendere la leggenda senza tempo di un ballerino che ha lasciato il segno nella mente di chiunque gli abbia posato addosso gli occhi...
Status:
One-shot completa ~


~ ♥ ~ ♥ ~ ♥ ~


E' interessante osservare come lo scorrere degli anni sembri incidere l'anima delle persone, cambiandole profondamente, e come allo stesso tempo, ci faccia restare sempre gli stessi.

Non sono mai stato una persona che si piange addosso e non ho mai avuto rimpianti.
Mi piace ricordare il passato, per il futuro che mi è stato regalato e per il presente che sto vivendo.

Sono passati nove anni da quando, sulle note dei Full Frontal mi sono esibito al Babylon davanti a Ryo per la prima volta. Di cose ne sono cambiate...
Lui è finalmente un motociclista di successo come ha sempre sognato, ed io dipingo ed espongo le mie opere nelle migliori gallerie di Tokyo.

Siamo maturati, il nostro amore ha raggiunto un equilibrio ed una solidità che non avrei mai creduto possibili. Ma insomma, a guardarci ora... siamo esattamente come la notte in cui la mia leggenda tramontò.

Il Babylon sempre pieno della sua esuberante folla, le sue luci psichedeliche e vorticanti, fedeli amiche di quest'universo danzante. La sua atmosfera sensuale e quella magia che, ne sono certo, non morirà mai.

Ed eccoci noi... vivaci chimere ballerine immerse nel puro brio di una notte indimenticabile.
Io, Takanori... la leggendaria stella del Babylon!
Ovunque mi giri qui dentro, ci sono foto e poster delle mie esibizioni... di quando ero solo un ragazzino di diciannove anni. Oggi ne ho quasi dieci di più, eppure a volte, quando chiudo gli occhi, mi rivedo ancora su quel palco... io, stella tra le stelle, un giro di lap-dance e un paio di shorts, i miei riccioli bagnati e la pelle lucida...

Seduzione, sex appeal, emozione, adrenalina allo stato puro! Mi rivedo ad incantare la gente, ipnotizzandola con lo sguardo di chi può dare il suo corpo a chiunque, ma non la sua anima.
Almeno fino a quando non è arrivato Ryo.

Lui, con la sua cresta bionda e l'atteggiamento da bello e dannato che adesso è cresciuto, ed è diventato l'uomo più stupendo del mondo.

Mi stringe forte a sé, mi guarda... adora tutt'oggi vedermi ballare... ed io amo quando mi guarda.

Mi basta lanciare un'occhiata poco distante da noi ed ecco Kouyou e Yuu, innamorati come il primo giorno... su di loro il tempo non sembra davvero avere effetti. Non una ruga di espressione, non un ripensamento, niente che non valga la pena di essere vissuta con tutti i sentimenti positivi in loro potere.
Io li amo sempre di più...

E poi lì, al bancone... il nostro Yutaka, che un giorno sembra aver trovato l'amore della sua vita e quello dopo ti guarda con disillusione, e con un'alzata di spalle ti dice: “Che ci vuoi fare? E' la vita che va così...”
E se c'è una cosa che ho imparato da lui, è proprio questa: la vita gira come vuole e a noi non resta altro da fare che salire sulla giostra e seguirla fino alla fine.

E mentre abbraccio l'amore della mia vita, e mi lascio portare da lui fin sopra il palco che ha visto nascere la nostra storia mentre tutti chiamano il mio nome nel delirio di un applauso, credo che noi cinque non cambieremo mai.

Non importa se le strade da percorrere saranno ardue ed infinite, non importa quanti anni ci passeranno addosso... come i ragazzini di sempre, finchè esisterà una canzone che ci darà il fiato per ballare...

...noi esisteremo.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: x Naraku x