Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Hime    07/06/2011    1 recensioni
Linda è una prostituta, da quando?, forse troppi anni.
E sogna ancora, in quelle strade, nonostante sappia che non ci sarà nessuna via d'uscita.
«Amami amami amami, chiunque tu sia».
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Normalissimi sogni

 

 
Sono tanti i clienti di Linda, dottori, avvocati, padri di famiglia, persone normalissime con una vita normalissima.
Qualcuno gliela rivela quando ormai il piacere è consumato, contando il pegno che le spetta o fumando una sigaretta tra le lenzuola.
Raccontano di figli, di mogli, di colleghi ed affari, di sogni frantumati e di vecchie glorie. Linda resta in silenzio, ma ascolta ogni parola, ogni frammento di storia. Attende i suoi soldi, li conta minuziosamente e poi se ne va, lasciando in saluto una scia di profumo.
Torna in quella strada, illuminata da riflettori mascherati da lampioni, proprio come una diva che riappare sul palco, in gloria.
Non è per una puttana sperare in qualcosa di più, lo sa benissimo, ma ogni tanto si immerge anche lei in vecchi sogni adolescenziali, e ricorda. Ambizioni mai cancellate, quel desiderio di essere moglie e madre, la voglia di rivalsa nei confronti di tutti, la preghiera di essere amata; poi il clacson di un'automobile la sveglia e tutto precipita in un angolo remoto del suo cuore. L’ennesimo veicolo le si accosta pretenzioso per avere ciò che lei offre, pagandola ad un modico prezzo.
Anche Linda gli fa una supplica silenziosa quando chiude lo sportello con un colpo secco, si sente una bambina ancora assoggettata da candide storie d’amore.
«Amami amami amami, chiunque tu sia».

_____

E' uno Spin off su Linda, protagonista di una mia precedente storia [ http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=625412&i=1 ] qui.

Se vi fa piacere recensite, che voglio sapere cosa ne pensate :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lady Hime