Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    07/06/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13: Una nuova lastra e una (falsa) amica!
Nella reggia di Genovia,la regina aveva fatto iniziare la cena e si accingeva a fare un discorso,quando..Toc toc toc. "Chi bussa?" "Sono un'orfanella! Aiuto!"
La grande porta si spalancò ed ecco una ragazza,di circa 17 anni.  "Qual è il tuo nome ragazzina?" Disse la regina Clarissa. "Il mio nome è..Margaret!" La cena durò e..*Uhm..Ho bisogno di aiuto e vorrei dirlo ai rangers però...Ora che c'è questa Margaret..Aspetterò il momento più propizio per andare ad avvisarli!* "Io non conosco i miei genitori..Sigh! Povera me! .-." "Ma...Massi! Tu sei la mia piccina! Io persi una mia figlia molto tempo fa,Luise.." Disse il conte della contea di Davangar. "Oh se è così allora il tuo nome sarà Lady Luise!" "Ehm se non vi dispiace vorrei usare il  nome che ho sempre usato.." "Bene allora sarai Lady Margaret!" * Perfetto! Xemnas sarà entusiasta di me! Ahahaha!*

 

 

Image and video hosting by TinyPic (come al solito ringraziamo Looney!)

 

 Era notte fonda..Clarisse si alzò dal letto e camminò furtiva verso le stanze di Mycene e di Sora. "Mia regina dove andate da sola durante la notte?" "Gulp! Joe! Mi avete fatto prendere un colpo!" "Ma insomma che fate durante quest'ora della notte?" "Ok Joe...Ti dico tutto.." E gli raccontò di questo usuraio,che con la scusa che servivano quei soldi per una buona causa,l'economia del regno stava subendo un forte declino.. "Ecco perchè c'è quello sciopero alle isole argentee!" (sono le isole più lontane dalla capitale,sulla cartina di Sargon) "Si difatti le ho dovute spremere per dare i soldi a quel tizio...Uff ma mi sto facendo perdonare,ora mi farò aiutare da quel Mycene e quel Sora!" "Bene avete la mia benedizione!" Entrarono nella camera di Mycene. "Yahmn! Mycene c'è la regina!" "ZZzzz..Cosa? Polaris torna a dormire.." "ehm..ehm..Mycene?" "Si regina...zzz...REGIMNA?" Mycene scattò sull'attenti. "Sono sveglio prego mi dica!" "Mycene aspetta un momento che arrivi anche Sora!" Arrivò Joe con un altrettanto assonnato Sora. "Allora la questione è questa..." E iniziò a raccontare.."Dalla descrizione di questo tipo,assomiglia tanto a...no non ci credo! E' uno della disavventura in discoteca!" "Uh? Lo conosci?" "Si ehm è una disavventura per colpa di Francis..Ok..Domani verrà a chiedere il pagamento vero?" "Si! Il mio povero regno! Me lo sta demolendo! La colpa è in parte mia,ma..L'ho fatto per salvare la mia gente! Aveva minacciato di ucciderci tutti se non avessi accettato la sua proposta!" "Nessun problema! Domani lo sistemeremo! ^__^" "Dici? E' molto forte!" "E allora? Ho sconfitto un'anima leggendaria solo con Polaris!" "A proposito dov'è Kyogre?" "Ha detto che sarebbe andato a chiamare Phione e Manaphy e che sarebbe tornato domani.." "Bè signori dormite una notte tranquilla! Domani dovrete sconfiggere l'usuraio!" "D'accordo!" Dopo che regina e capo della sicurezza uscirono "Mycene posso rimanere a dormire da te? In camera mia,Riku russa! -.-" " "Va bene.." Poco dopo.."Posso farti una domanda Sora?" "Dimmi.." "Ma quanto ti piace Kairi da 1 a 10?" "Ehm.." L'eroe del Keyblade si fece tutto rosso. "D'accordo ho capito..11!" "Ehm giusto! Vorrei tanto poter mangiare con lei un frutto di paupu così almeno i nostri cuori saranno uniti per sempre! Sarei disposto a dare la vita per lei!" "Capisco..Sfortunatamente nessuna per ora mi piace" "Bè vedrai Mycene che arriverà anche il tuo momento!..Buona notte amico!" "Ciao Sora!" "Buonanotte ragazzi!" Fece Polaris.

Il giorno dopo....

"Oggi è l'anniversario dell'indipendenza di Genovia e ci sarà un brunch per i giardini del palazzo..Mi raccomando,anche se ci sono i rangers non calate la guardia!" Fece Joe agli altri ragazzi della sicurezza. Durante il mezzo della festa la regina si allontanò e si mise in mezzo ad un labirinto all'italiana. "Dove sono i soldi che mi avevi promesso?" "Eccoli!" La donna passò una borsa di soldi e apparirono come lampi anche gli zodiac rangers,Sora,Riku,Jason e Trent. "Gulp! La lega delle Leggende! Mi hai tradito! Ma anch'io ho compagnia!" Si girò ed ecco apparire quattro pkmn "Salve siamo Regigigas,Giratina,Deoxys e Darkray! Preparatevi alla sconfitta!" "E come se non bastasse ho un ostaggio umano!" Ed era "MYA!" "Nonna aiuto!" "Arrendetevi e non si farà male!" Frattanto Colibrì e Scarabeo presero il misterioso usuraio alle spalle e riuscirono a liberare Mya. "Grazie!" E misteriosamente si trovò in mano una lastra

Image and video hosting by TinyPic

"Basta! Ora vi rivelo la mia identità! Ehy ma voi..Non ci siamo già visti da qualche parte? Massi in discoteca! Bè vi rinfresco la memoria mi chiamo Xigbar!" Prese due gigantesche pistole "Dite le vostre preghiere!"

Intanto al Castello Oscuro:

"Vi ho fatti riunire perchè ho pianificato un piano perfetto per vincere Xemnas! Noi siamo deboli da soli,ma indagando ho scoperto che nei Domini di casa Tarquiniese c'è una tomba in cui dorme un certo Skeletor. Si dice che per svegliarlo dovete colpire la tomba con una grande energia..Bè con fulmini e fuoco sono sicuro che riuscirete a svegliarlo! Poi con lui andremo da Xemnas a renderci indipendenti! Ahahaha!"   

Nel prossimo capitolo: Skeletor

Bè il titolo da tutto il programma! Skeletor farà la sua comparsa e..finalmente inizierà la battaglia per la liberazione di Genovia dall'usura! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku