Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    07/06/2011    4 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hurricane Hurricane - part one
" Entriamo dentro, altrimenti saranno guai per te" dice Jared mentre si stacca dalle mie labbra.
" Tutto questo è il problema?" dico sorridendo " lo sai il dottor Greem può parlare quanto vuole ma chi effettivamente comanda sono io"
" Che fine ha fatto la Mel dolce?" dice prendendomi la mano " era qui due minuti fa! Certo che non ti smentisci mai"
Io sorrido e insieme ritorniamo in camera.
" Come va la caviglia?"
" Si è sgonfiata" dico toccandomi la fasciatura " ma resta il fatto che mi fa male"
Lui mi sorride e mi porge quelle che dovrebbero essere le ultime pillole da prendere. Ormai i dolori stanno andando via e pian piano sto recuperando le forze.
" Ma perchè le devo prendere ancora?"
" Perchè sì" dice lui esasperato sapendo già che mi sarei lamentata " muoviti mandale giù"
" Che palle!"
" Ehi signorina parli con un linguaggio adatto" dice lui imitando il dottor Greem. Io lo guardo e scoppio a ridere.
" Lo fai uguale!"
" Cara faccio l'attore" dice gasandosi " non so se mi spiego"
" Sì certo come no" e gli lancio un cuscino.
" Ehi!" esclama lanciandomi il cuscino.
Io glielo rilancio e lui fa altrettando. Andiamo avanti così per un pò ridendo come due scemi.
" Smettila!" dice.
" Smettila tu!"
" Vuoi vedere come ti faccio smettere?"
" Vediamo" dico " ma sappi che saprò rispondere per le rime alle tue azioni"
Lui si avvicina a me e colta alla sprovvista mi bacia. Io cerco di allontanarlo picchiando la sua schiena con il cuscino ma lui sorridendo mi blocca il braccio e cadiamo sul letto.
" Hai visto come sono riuscito a fermarti?"
" E' stata un azione scontata" dico saggiamente " mi spiace"
" Ma sentila!" esclama " intanto non ti sei tirata indietro" e poi si alza rimettendo il cuscino al suo posto.
Io mi alzo dal letto e andandogli vicino dico: " e come facevo a tirarmi indietro se ci attiriamo come le calamite?"
" Ohohoh questa mi mancava!" dice sorridendo.
" E dai!" esclamo " per una volta che cerco di fare la carina mi smonti!"
" Scusa, scusa" dice " ma sai non è da te ahahaha"
" Mi reputo offesa!" e metto su il broncio come una bambinetta di cinque anni.
Forse una bambina di cinque anni si comporterebbe molto meglio di te ahahaha!
Che deficiente!
" Vieni qui!" e mi prende per la vita.
" E no!" esclamo sempre con la stessa espressione sulla faccia.
" Mamma mia quanto sei pesante!"
" Ahahahah lo so!" dico e lo abbraccio. Il suo profumo mi inebria i sensi e vorrei davvero che tutto quello che sto vivendo in questo momento non finisse. Solo che penso che domani ritorna Trixie mi sento triste. Jared non starebbe molto tempo con me! Devo cercare di uscire il prima possibile da qui.
" Jared io.." mi blocco perchè non so cosa effettivamente dirgli. Ci sono tante cose che vorrei dire ma i suoi occhi indagatori mi bloccano e l'unica cosa che vorrei fare è quella di baciarlo " ..non voglio che tu te ne vada!"
" Ma io non me ne vado!" esclama scompigliandomi i capelli.
" Ma domani ritorna Trixie" dico " e dovrai stare con lei!"
" Tu non devi preoccuparti" mi dice dolcemente " mi libererò subito e soprattutto mi libererò subito di lei"
" Jay non promettermi l'impossibile!" dico " lo so che in fondo per te è difficile lasciarla. Quattro anni non possono farsi fottere da un giorno"
" Non centra nulla" mi dice " forse per vivere la nostra storia dovremo aspettare qualche giorno, ma staremo insieme, fidati"
" Io mi fido di te" dico accarezzando la sua guancia " e saprò aspettare"
" Non dovrai aspettare molto" mi rassicura.
Avete presente quei film in cui il protagonista è segretamente innamorato di colei che è la sua anima gemella, ma che non può lasciarsi andare completamente perchè sta con una befana brutta che deve sempre rovinare tutto? E quei film in cui sempre il protagonista ha l'amante che ama con tutto il cuore, ma non può vivere la relazione alla luce del sole? Ecco io mi sento la colei di entrambi i casi. Beh se devo essere sincera mi sento molto di più una poco di buono. Cioè dai ragazze ragioniamo:  sono stata con Shan e pensavo a Jared. Stavo con Shan e ho baciato Jared. Trixie non c'è e i topi ballano e me medesima si è scatenata nel ballo del mattone. Ho lasciato Shannon e sono tra le braccia di Jared. Io e Jared siamo qui in bilico. Cioè dai mi sembra di vivere una scena di " Beautiful"! Ma ci rendiamo conto?
E pensare che tutto ciò è cominciato da un compleanno! Prima di ritrovarli e farli diventare parte integrante della mia via e precisamente dei miei casini, ero molto tranquilla, ora invece vivo in ansia. Ho paura di perdere tutto, di perdere Jared perchè ora sì che l'ho capito: è lui che voglio, ma vaglielo a dire! Cazzarola chi me l'avrebbe detto che un giorno sarei finita in questa situazione? Proprio io che odio l'amore!
" A cosa stai pensando?"
" A niente.." dico poco convincente.
" Non mentire allo zio Jared"
" Ahahaha tranquillo zio" dico ridendo seguita dallo stesso Jared. Le mie guance si sono leggermente colorate. E per forza! Non riesco ancora ad abituarmi ai suoi occhi.
" Cosa ti sta passando per la testa?" mi chiede.
" Nulla!" esclamo.
" Ascolta.." e sedendosi sul letto mi prende la mano e io mi ritrovo seduta sulle sue esili gambe " tu devi stare tranquilla perchè tutto si sistemerà presto. Lo sai che nei miei pensieri ci sei tu più di lei e nulla potrà mandare a monte i miei pensieri. Adesso rilassati e fai la ninna.."
Io sorrido annuendo mentre appoggio la mia testa sulla sua spalla. Mi sembra di essere ritornata bambina quando la buon'anima di mio padre mi teneva sulle sue gambe e io lo abbracciavo mentre mi raccontava tante storie davvero spassose. Invece Jared mi tiene stretta a sè baciandomi il collo e poi la guancia.
" Ora che ti ho trovata non ti lascio.." mi sussurra all'orecchio e io a quel suono chiudo gli occhi sorridendo.


Apro gli occhi e con molta fatica metto a fuoco ciò che mi circonda. Sento dei rumori vicino a me e vedo che Jared si è già alzato.
" Ehi buongiorno!" mi dice appena vede che ho aperto gli occhi. Mi stiracchio e mi metto seduta e noto come le costole non mi facciano più male.
" Beh non direi che sia un bel giorno" dico guardandolo.
" Perchè?" dice " il sole brilla e gli uccelli cinguettano annunciando la primavera e.."
" E tu sei scemo" concludo.
" Non ti piaceva la mia frase?"
" Sembrava l'inizio di quelle poesie che i bambini di sei anni sono costretti ad imparare a scuola"
" Esagerata!" esclama prendendo i suoi occhiali da sole. Io gli faccio cenno di sedersi vicino a me e lui sorridendo si siede e mi abbraccia.
" Io lo so perchè sei triste e già ti ho detto che non lo devi essere" dice accarezzandomi con un dico la guancia " sarò da te in trenta secondi"
" Sono già passati quindi puoi rimanere" dico sorridendo seguita dalla sua risata.
" Posso fucilare Trixie?" proseguo.
" Ed ecco che ritorna la Melanie Sanguinaria!" dice sorridendo.
" E che vuoi da me se la odio?"
Lui mi sorride e dice: " su fai la brava. Oggi pomeriggio ti faccio martire" e mi da un bacio casto sulle labbra. Sorrido e lo vedo andar via. Cazzarola mi sembra che sia andato via una parte di me, ormai mi sono abituata alla sua eterna presenza e sapere che ora non sarà così mi viene già nostalgia. Beh la situazione sarà così anche quando esco da qui. Che amarezza! Fisso la vetrata e decido di alzarmi. Io qui mi scoccio!
" Si può?"
" Ehi mamy che bella sorpresa!" esclamo abbracciandola.
" Vedo che stai meglio" dice osservandomi.
" Sì! Oggi mi sento benissimo" esclamo sorridente.
" Ehi com'è che sei tutta così pimpante già a quest'ora?"
" Oggi così mi sono svegliata" dico cercando di essere convincente. Non ho nessuna intenzione di parlare di Jared, nè a lei nè a nessun altro. Al momento voglio che tutto sia nascosto. Mia madre capisce che le sto dicendo una bugia ma non mi fa domande perchè sa che non le direi mai il vero motivo per cui all'improvviso mi sento diversa..felice.
" Sei venuta presto oggi" dico.
" Sono venuta così presto perchè ho un sacco di cose da fare. Devo preparare tre vestiti da sposa e uno sai a chi devo farglielo?"
" A Trixie per caso?"
" Già proprio a lei" dice quasi irritata. Non ho mai sentito quel tono in mia madre. Si vede che non la sopporta come non la sopporto io.
" Come mai tutta questa irritazione?"
" Non la sopporto!" esclama " non è cambiata di una virgola! E' proprio come la ricordavo: viziata, schizzata e sempre con la puzza sotto il naso! Ma Jared dove ha messo i cinque sensi? E soprattutto il cervello? Adoro quel ragazzo, forse di più di Shannon e mi dispiace che si stia inguaiando! Ma che aveva in testa quando le ha chiesto di sposarlo?"
Io sto guardando mia madre scioccata! Cioè lei sta dando voce con la sua voce ai miei pensieri che avevo confidato solo a Kitty, la mia coscienza. Per ringraziarla ho deciso di darle un nome.
Non mi piace..
Allora sceglilo tu.
Io direi Consolata..
Consolata?
Sì! Mi consola il fatto che tu non voglia lasciarmi nell'anonimato!
Ma tu sei tutta scema!
Muahahahahahahahahahaha! Stavo scherzando! Che ne dici del nome Megan?
Mmmh..
Allora dillo tu!
Nike!
Come le scarpe?
Ma no! E' il nome della dea greca Nike ovvera la dea della Vittoria!
Mmmh..
Allora?
Sì mi hai convinta. Da oggi sono Nike! Mi sento potente!
Adesso taci e vediamo che dice mia madre. Questa situazione mi intriga ahahaha!
" Ma perchè non te lo sposi tu?"
" Io?" dico spiazzata dalla richiesta di mia madre. Oddio questa è pazza! La mia faccia sta cambiando colore, sono sicura che è diventata rossa o viola.
" Ma sì!" dice " si può fare! Lui è così carino con te!"
" Mamma io con i Leto ho chiuso sul piano sentimentale!" sì certo..
" Su su vedrai che Jared non è come Shannon!" dice " e poi lo sai che quando c'è stato l'incidente è stato il primo a soccorrerti?"
" Davvero?" esclamo colpita. Non lo sapevo!
" Non te l'ha detto?"
" No!" dico.
" Che tesoro!" esclama mia madre quasi sognante " non voleva fare il macho"
" Il macho?" dico io ridendo " semmai il micio"
" Mel tu non me la racconti giusta"
" Ma io non ti ho raccontato niente"
" Anche se non stai parlando capisco"
" E che hai capito?"
" Sei troppo felice"
" E perchè non posso esserlo?"
" E' strano.." dice " vabbè lasciamo stare queste sciocchezze e dimmi piuttosto come vanno i dolori"
" Non sento quasi nulla" dico " sono un dolorino alla caviglia e oggi il dottore dovrebbe togliermi gli ultimi punti di sutura che il mio corpo ha ancora"
" E non sai quando potrai uscire da qui?"
Scuoto la testa.
" Tranquilla" mi dice sorridendo " sono sicura che ti faranno uscire presto"
" Lo spero perchè sto odiando questo posto!"
" Buongiorno signore!" esclama sorridente il dottor Greem entrando con un'infermiera.
" 'Giorno.." dico osservando gli strumenti che ha con sè. Eccolo là pronto a togliermi i punti di sutura e io aggiungerei finalmente!
" Pronta per le ultime torture?" mi chiede sorridendo.
" Direi di sì" rispondo con un sorriso che va da un orecchio all'altro. Ma che domande fai? Certo che sono contenta di non soffrire più per questi tagli!
" Devo uscire?" dice mia madre osservando il dottore.
" Se vuole può rimanere" dice lui sorridendo. Ma che fa? Ci prova con mia madre? E' troppo felice e guarda troppo mia madre e questo non mi piace! E lei? Lei gli sorride! Cioè mia madre sorride al dottor Greem! E all'improvviso mi sembra di essere il terzo incomodo, beh il quarto se mettete l'infermiera. Il dottore continua a guardare mia madre e io con tutta la calma che c'è in me esclamo: " scusate ma qui  ci sarebbe una paziente mezza nuda che sta aspettando di essere scucita e siccome odia stare in ansia con il brutto pensiero di vedere le operazioni del dottore su di lei facendole venire il disgusto potete per favore continuare dopo con i vostri sguardi?" e subito vedo che entrambi mi guardano imbarazzati. Io li guardo e sorridendo dico: " grazie dell'attenzione"
" Ha ragione" dice il dottore "mi scusi" e subito si mette al lavoro. Io cerco di non ridere alla faccia che quei due hanno avuto!
" Ha finito?" chiedo cercando di non urlare dal dolore mentre termina la visita alla caviglia. Me la sta stringendo come non mai! E' normale secondo voi vedersi stritolare la caviglia? No a me non sembra normale!
" Ancora un minuto di pazienza"
" E ora?" esclamo " ha finito?"
" Un secondo"
Faccio trascorrere due minuti e poi ripeto: " e ora?"
" Sì ora sì" mi dice il dottor Greem esasperato " prego appoggi il piede a terra"
Eseguo il comando e comincio a camminare. Evvai non sento nessun dolore!
" Wow!" esclamo " non sento niente!"
Il dottore mi guarda sorridente e dice: " dovrà stare altri due giorni e poi potrà dire addio a questo posto"
" Dottore lei con queste parole non sa la felicità che mi ha dato!" esclamo sorridendo.
" Ma mi raccomando.."
" A riposo" termino io sospirando " dottore lo so!"
" Beh ogni tanto serve ricordarglielo" e subito divento rossa. Ahahaha che imbarazzo! Si sta riferendo a tutte le volte che sono sgattaiolata fuori con Jay.
" Bene io vado" dice " ci vediamo domani per la penultima visita"
" Devo andare anche io" dice la mamma.
" Perchè?" esclamo con la voce di una bimba cretina.
" Mel sai quante cose ho da fare"
" Ah già è vero" dico sorridendo e abbracciandola.
" Signora Nelson le posso offrire un cafè?" dice il dottore mentre mia madre sta per uscire dalla stanza.
" Oh.." dice lei spiazzata dalla domanda e ti pareva che mia madre non entrasse nel pallone? Ma digli di sì, no?
" Le giuro che non perderà tanto tempo" dice il dottore e io cerco di nascondere il mio shock. Oddio! Io sto assistendo a una scena troppo bleah! Cioè troppo scioccante, troppo scandalosa, troppo tutto! Ahahahah oh mio dio!
" D'accordo" dice mia madre un pò imbarazzata. Che tenera! E così tutti vanno via lasciandomi sola con la mia faccia indescrivibile. Mi sistemo ed esco dalla mia stanza per respirare un pò d'aria e vedere se c'è qualche anima con cui ho fatto conoscienza in giro. Trovo Azzurra seduta su una sedia in giardino e subito mi avvicino.
" Buongiorno!" esclamo sedendomi vicino a lei.
" Ciao!" esclama sorridendo.
" Come stai?"
" Molto bene" risponde " e i dottori mi hanno detto che la massa tumorale è benigna!"
" Ma è fantastico!" esclamo abbracciandola. Oggi è davvero un giorno speciale!
" Non ci posso ancora credere!" dice " i miei genitori sono più felici di me"
" Anche io sono felice" dico " anzi super mega felice!"
" E tu come stai?"
" Benissimo" dico " fra due giorni mi dimettono"
Mi sorride ma capisco che c'è qualcosa che non va.
" Mi mancherai" dice timidamente. Io l'abbraccio e dico: " ti verrò a trovare!"
" Davvero?"
" Certo" dico " sei o non sei una mia amica?"
" Sì" dice lei e mi abbraccia ancora più felice di prima.
" Come sta Lizzie?"
" Ora dorme ma ieri notte non è stata bene"
" Quanto mi dispiace" dico passandomi una mano fra i capelli.
" Su Mel non dobbiamo essere tristi" mi dice " lei non lo è.."
Io le accarezzo il volto e rimango lì con lei a chiacchierare.


" Ehi!" esclamo vedendo Mark entrare in camera.
" Ciao microbo mio" dice abbracciandomi " ho saputo che dopo domani esci da qui"
" Sì e nessuno potrà fermarmi" dico " devo lavorare!"
" Sei impazzita?" dice " tu devi riposare!"
" Ma che riposarmi" esclamo " io devo ritornare al lavoro!"
" Io farei i salti di gioia se fossi in te" esclama " sai quanto ci fa sudare quella megera?"
" So che ci sono tre matrimoni da organizzare"
" E uno mi dà ai nervi"
Inutile pensare a quale matrimonio si riferisse. Rimane per un attimo seduto e poi balza in piedi esclamando: " Jared è uno stupido! Perchè deve sposare quella strega? ha chiesto il mondo e non è neanche soddisfatta! Giuro che se mi ritrovo con questa testa l'ammazzo all'istante"
" Mi faresti un piacere"
" Possibile che questa ragazza sia descritta come un angelo quando è un diavolo?" dice pensieroso " impossibile che sia santa, qualche peccatuccio l'avrà commesso non ti pare?"
" Ma dove vai a parare con questo tuo ragionamento?"
" Mel sveglia!" dice " ricordi quando ti ha ricattata?"
" Sì ma che centra?"
" Centra invece!" dice " se io fossi stata in lei innamorata pazza com'ero avrei fatto una sfuriata colossale e invece si è comportata come se lei non centrasse minimamente e come se fosse un'estranea che voleva fare la bastarda solo con te.."
" Dopo tutta questa spiegazione mi dici la soluzione?"
" Secondo me Trixie nasconde qualcosa..qualcosa di grosso"
" Tipo?"
" Tipo che ha un altro.."
" Un altro?" dico " impossibile!"
" Beh tu che ne puoi sapere?"
" Perchè tu che ne sai?"
" Senti io mi sono fissato su questa cosa e ho deciso di fare delle ricerche"
" E sentiamo da dove vuoi cominciare?"
" Da Zoe"
" Ma scusa non l'avevi lasciata?"
" Siamo amici ora"
" Io direi degli scopamici"
Lui scoppia a ridere e dice: " questa sì che è bella"
" Ma per una volta in vita tua fai il serio!"
" Ma dai sono nel fiore degli anni" dice " proprio ora devo mettere la testa a posto?"
" Okay con te non si può ragionare.." dico esasperata.
" Ciao ragazzi!" e a quella voce subito mi volto e vedo Jared sulla soglia della porta. Spero che non abbia sentito nulla. Io gli vado incontro e lo abbraccio dimenticandomi che in quel momento con me c'è Mark che vedendo quella scena rimane un pò perplesso.
" Okay io vado" dice con un mezzo sorrisetto che mi da sui nervi ma che mi fa sorridere allo stesso tempo " vengo domani per darti le ultime notizie"
" Fai il bravo" dico dandogli un bacio sulla guancia " e non ti cacciare nei guai con le tue idee sciocche"
" Sì sì certo Mel" dice lui sorridendo " ciao Jay" dice con un largo sorriso " ci vediamo domani per vedere un pò la situazione"
" Sì" dice Jared " allora a domani"
Appena Mark va via lui mi viene vicino e mi bacia tenendomi stretta a sè.
" Mi sei mancata"
" Anche tu" dico " pensavo non venissi più"
" Come potevo non venire?"
" E che ne so?" dico sorridendo " tu sei lo scemo"
" E tu sei la scema schizzata"
" Non mi offendere sennò saprò rispondere per le rime"
" Per carità!" dice " non voglio morire così giovane"
Io sorrido e lo bacio di nuovo. Sto vivendo una situazione molto diversa dalle altre. Il mio sembra uno di quegli amori impossibili da vivere alla luce del sole. E' un amore vissuto all'insaputa di tutti. Beh amore! Io non so come definirlo.
E' amore punto..
Okay ma io non ho ancora trovato il coraggio per esprimere il mio amore.
Lo sa che tu lo ami, non c'è bisogno che tu glielo dica.
Ma sarebbe carino armarmi di coraggio e dirglielo.
Arriverà il momento tranquilla..
" Usciamo fuori?" dice " è una bella giornata"
" Okay" dico ed entrambi usciamo fuori e subito incontriamo Azzurra e dopo aver fatto visita ai bambini andiamo in giardino e ci ricaviamo un angolo dove nessuno può vederci. Ormai tutti sanno che il cantante e attore Jared Leto sta per convolare a nozze con quella gallina di Trixie Tang e sarebbe uno scandalo vederlo baciare un'altra, Melanie Nelson.
" Quando esci da qui?"
" Dopo domani"
" Bene allora potrai venire al nostro concerto" dice sorridendo.
" Lo sai che sarebbe il mio primo concerto marziano?"
" Beh allora deve essere speciale.." dice dolcemente dandomi un bacio carico di passione. Questo momento è davvero speciale e non mi sembra vero di poter vivere una situazione così dolce.
" Sì ma non credere che impari tutte le vostre canzoni a memoria e faccia la pazza che si strappa i capelli" dico.
Lui sorride e dice: " sapevo che avresti detto così"
" E che credevi?"
" Io speravo che cambiassi su questo punto"
" Beh saprai tutto a tempo debito"
" Quindi posso sperare che almeno una nostra canzone tu l'abbia imparata?"
" Non lo so"
" Sei proprio spietata" dice cominciandomi a fare il solletico. Rimaniamo tutto il tempo a scherzare fino a quando non gli squilla il cellulare.
" Scusami ma è Shan" dice " deve parlarmi e purtroppo devo andare"
" No!" esclamo.
" Mi dispiace anche a me" dice " ma non temere domani sarò qui"
" Ti aspetterò" dico sorridendo e alzandomi dalla panchina.
" Promettimi che ti riposi e che questa notte penserai a me"
" Ti prometto che mi riposo" dico mentre ritorniamo dentro " ma sulla seconda ho qualche dubbio"
Lui alza un sopracciglio in segno di rimprovero.
" Ehi signorina!" esclama.
Io sorrido e lo abbraccio.
" No!" dice sorridendo " adesso mi spieghi perchè hai dei dubbi!"
" Caro mio, io non riesco a staccare il mio pensiero da te! Sai è difficile non pensarti ora che ci penso. Come posso dimenticare i tuoi occhi? E le tue labbra?"
" Dai così mi fai arrossire e non va bene" dice ridendo un pò in imbarazzo. Ahahah ho messo in imbarazzo Jared Leto, non so se mi spiego!
" Okay la smetto" e lo bacio.



Trixie
" Ehi dove vai?"
" Devo ritornare a casa" dico mentre mi vesto. Jordan è sul letto avvolto dalle lensuola mentre io mi preparo per uscire dall'albergo e ritornare da Jared che sono sicura, mi starà aspettando come un cagnolino. Adoro questa situazione! Finalmente sarò la signora Leto e non vedo l'ora.
" Mi spieghi perchè hai accettato alla richiesta di matrimonio?"
" Perchè così noi due saremo ricchi il doppio"
" Ma non staremo insieme come lo siamo adesso"
" Tesoro e questo chi te lo dice?" dico baciandolo " noi staremo insieme e Jared continuerà a credere che io sia la mogliettina perfetta e fedele"
" Sei perfida" dice lui accarezzandomi la schiena " lo sai sì?"
" Certo che lo so" dico.
" Dai resta qui con me"
" Non posso rimanere" dico " tranquillo domani sarò qui"
" Come penserai di fregarlo a quel povero diavolo?"
" Non lo so di preciso" dico " ma l'unica cosa che so è che se ci sarà qualcuno che mi ostacolerà troverà un bel paio di sorprese.."
" Ti riferisci alla Nelson?"
" Sì, e la cosa che sto notando in questi giorni non mi piace"
" Perchè cosa fa?"
" E' il suo comportamento in generale che non sopporto"
" Dobbiamo fare qualcosa dunque" dice Jordan pensieroso.
" Al momento vediamo come vanno le cose" dico " se ci saranno dei guai so io come sistemarla.."









Okay stasera avevo troppe cose che volevo scrivere per questo ho deciso di dividere il capitolo sennò usciva lunghissimo :)!!!
Allora che ne pensate di questa situazione??? E come andrà a finire??? Per la seconda domanda dovrete attendere un pò XD!!!!
Bene ora vi lascio!!
Un bacio Vale:)



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_