Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: lala09    08/06/2011    7 recensioni
due persone destinate ad amarsi, dopo sette anni, come potrebbero reagire ad un incontro voluto dal destino?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Bunny si svegliò erano appena le 4 del mattino. Si trovava nell’appartamento di Marzio, nella camera di quel ragazzo che tanto aveva desiderato , nel suo letto. Aveva passato una serata innegabilmente stupenda, aveva fatto l’amore con lui. Cosa non andava? Si girò e lo vide li vicino a lei e si accorse che le loro mani erano ancora unite. Bunny cercò allora , con attenzione senza rischiare di svegliarlo, di lasciare la presa. Era stesa, fuori era ancora buio, e nella penombra di quella stanza cercava di osservare le cose che la circondavano. Non doveva aver cambiato niente da quando, sette anni prima, era partito. Tutto le sembrava così famigliare. Stava fissando il soffitto quando una piccola lacrima le rigò il volto. Era davvero giusto quello che era accaduto o si era solo abbandonata ai suoi istinti carnali? Osservò l’uomo che le stava accanto, e la risposta arrivò da sola; accarezzò il volto di quell’uomo che solo in una serata l’aveva fatta sentire la donna più importante del mondo, spostò con delicatezza una ciocca di capelli dalla sua fronte e gli lasciò proprio in quel punto un dolce bacio: tuttavia le lacrime non si placavano, avrebbe voluto tanto che anche lui fosse sveglio assieme lei, ma non voleva assolutamente svegliarlo e forse era meglio così. Lui non l’avrebbe trovata al suo risveglio. Bunny aveva sete, si alzò e andò in cucina; era stata così tante volte in quella cucina, e sempre aveva combinato qualche pasticcio: ricorda ancora quando voleva preparare un dolce per il compleanno del ragazzo; sarebbe stato l’ultimo compleanno passato insieme, ma ancora lei non lo sapeva. La torta non era certo delle migliori ma al suo fidanzato non importava, erano felici, così, in maniera semplice. Bunny chiuse gli occhi e ripensò a quella scena esatta.. d’un tratto diventò triste, aveva capito ormai, aveva capito che quei ricordi, quelle azioni.. non le sarebbero più appartenute. Era adulta ormai e sapeva benissimo che il tempo non sarebbe tornato indietro. Tornò in camera, si vestì cercando gli abiti sparsi in qua e la senza fare troppo rumore, stava per uscire quando vide la rosa che le era stata regalata la sera prima: avrebbe voluto portarla con se e custodirla come il più prezioso dei tesori, ma la lasciò in quella stanza adagiandola in quella parte di letto che era stata sua per quella notte. Quando giunse in strada, uscita dall’appartamento chiamò un taxi che non tardò ad arrivare, un’ultima occhiata alla finestra di Marzio e poi dritta a casa. Aveva bisogno di stare da sola per un po’,ma ora non era possibile; le ragazze la attendevano a casa sua. Non appena scese dall’auto vide accendersi la luce della sua cucina, probabilmente le sue amiche non stavano dormendo e avevano sentito il rumore della portiera chiudersi. Bunny entrò in casa dalla porta sul retro che dava subito sulla cucina e si trovò accolta da quattro donne curiose e desiderose di sapere; tuttavia lo sguardo della bionda appena tornata lasciava presagire che qualcosa non andasse. “ ehi, tutto a posto??” Bunny si sedette al tavolo con le compagne e si mise le mani sulla faccia per nascondere le lacrime. “ Bunny come è andata la serata??” attimi di silenzio “ è stata la sera più bella da quando… bhe non so nemmeno io da quanto..” “ ehi dai, asciugati le lacrime…” il tono delle amiche era così rassicurante, sebbene tra loro continuasse un silenzio disarmante “ siamo stati a cena, poi in un posto meraviglioso poi a casa sua.. e….abbiamo fatto l’amore…” un nodo le stringeva la gola; alzò lo sguardo e vide le sue amiche, sapeva benissimo come la pensavano , che non avrebbero giudicato e che se lei fosse stata felice loro lo sarebbero state con lei.  “ Bunny sei felice?sei felice della tua vita?” disse Rea, “ è buffo sai… anche Marzio mi ha fatto la stessa identica domanda… e non ho saputo rispondere! Certo dovrei essere felice, perché non dovrei..ho una bella casa, una famiglia, una figlia che amo da impazzire, un marito che mi ama! Dovrei essere felice per forza, ho sempre desiderato tutto ciò… ma perché non sono felice.. ragazze! Perché.. perché….” Stava piangendo “ so solo che fino a che non è tornato Marzio era tutto così tranquillo, regolare. Perché è tornato cavolo??!!! E la cosa che più mi fa arrabbiare con me stessa è che per quanto posso essere arrabbiata con lui, per quanto posso aver provato ad odiarlo per il male che mi ha fatto, io non ci riesco.. io con lui sto troppo bene, sono felice con lui sono estremamente felice…ma ragazze non posso..” “ Ma Bunny..” “ lasciatemi parlare vi prego, se non lo dico ora non lo dirò mai più… l’amore che provo per Marzio è fortissimo, prova del fatto che dopo tutto questo tempo il mio sentimento non è cambiato per nulla, tuttavia mi rendo conto che per come sono fatta, non posso lasciarmi alle spalle  tutto quello che ho ora, nonostante il mio cuore mi dica una cosa non posso ascoltarlo” i pianti della ragazza si facevano più forti “ probabilmente vivrò col senso di colpa per aver tradito mio marito, probabilmente gli dirò tutto ma per le responsabilità che mi sono assunta diventando moglie e madre, non posso buttare all’aria tutto.. purtroppo non è un film dove c è il lieto fine e nessuno si fa del male. Qui in ballo ci sono persone vere, mia figlia.. lei ha diritto a stare bene ,a stare veramente bene coi suoi genitori..” “ Ma bunny! Se tu non sei felice come puoi continuare per tutta la vita a vivere in un modo che..” Bunny alzò lo sguardo, i suoi occhi erano rossissimi.. sorrise “ per amore d’un figlio devo farlo! Ragazze mi dovete aiutare.. io non ce la faccio da sola… io ragazze non devo più rivederlo !!” 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: lala09